- Reaction score
- 0
Io ci sono stato 2 volte, era il 2018/2020, la prima volta ha massaggiato “tutto”, la seconda volta non l’aveva fatto, quindi quando ha finito il massaggio ho chiesto esplicitamente anche in virtù della volta precedente e ricordo mi disse “eh se non me lo dici o se non me lo chiedi, qualcosa del genere” e ha tirato un po’ via ma si è dedicata qualche minuto anche alla zona che non aveva trattato. E’ in quello “studio” da anni, perché anche io andai lì entrambe le volte. Nell’ottobre 2021 volevo tornarci mi disse che rientrava a Siena la settimana successiva (io non abito a Siena, ci capito ogni tanto per lavoro, altrimenti ci sarei andato più spesso)
Il massaggio non era niente di eccezionale, perché come dice il ragazzo del post sta attenta a non sconfinare quindi non ti “scalda il motore” più di tanto, mentre a me piace, in quel contesto di massaggio, che venga sfiorato/stuzzicato/stimolato spesso.
Non so ad oggi se ha cambiato target e se quindi non tratta piu quella zona del corpo.
Il massaggio non era niente di eccezionale, perché come dice il ragazzo del post sta attenta a non sconfinare quindi non ti “scalda il motore” più di tanto, mentre a me piace, in quel contesto di massaggio, che venga sfiorato/stuzzicato/stimolato spesso.
Non so ad oggi se ha cambiato target e se quindi non tratta piu quella zona del corpo.