@Azzurro Principesso la Panda grigia a sx in via Don Minzoni è Elena, l'altra vettura (che non ho mai visto per orari diversi, presumo) dicono sia tale Stella.
All'Esso di Caleppio da diversi anni staziona Katya, rumena 35enne da me caricata più volte una decina di anni fa... O meglio, caricata una sola volta e andato a casa sua, le altre volte andavo direttamente lì ...
Se non ricordo male in car faceva 30 BJ + RAI1, 150 per lo stesso servizio a casa... E sempre se non ricordo male, UNA SOLA VOLTA mi concesse BBJ e UNA VOLTA SOLA doppio shot... Anzi, anche un triplete al motel Charlie, 500+motel (non ricordo quanto pagai) per 3 ore circa. Frequentata per qualche tempo e poi mollata perchè cominciava a diventare pesante e pretenziosa.
Ti ringrazio della segnalazione perchè mi è talmente andata giù di spalle che anche vedendola quando passo non mi invoglia neanche un po' a fermarmi.
All'Esso di Caleppio da diversi anni staziona Katya, rumena 35enne da me caricata più volte una decina di anni fa... O meglio, caricata una sola volta e andato a casa sua, le altre volte andavo direttamente lì ...
Ti ringrazio della segnalazione perchè mi è talmente andata giù di spalle che anche vedendola quando passo non mi invoglia neanche un po' a fermarmi.