Io ci sono stato più volte però sono passati mi sembra 8 anni ormai da quando sono andato l’ultima volta. È/era sì una signora più sui 50 che sui 40, adesso sarà intorno ai 60. Fisico normale, tette un po’ cadenti , di viso non una strafiga ma si difendeva bene, la classica donna di mezza età che se la vedi al supermercato con un po’ di coscia scoperta e un tacco che le tira su il culo un pensierino maialoso lo fai..
Mi ricordo che si partiva con un massaggio fatto anche bene , circa una mezz’ora per poi passare sul lettone dove da massaggiatrice si strasformava in troione! Succhiava al naturale e si faceva leccare abbondantemente la figa, depilata pulita e profumata. Poi sesso in varie posizioni con lei sempre partecipe e vogliosa. Mi ricordo che la venuta poteva essere COB o CIF ma non ne sono sicuro. Io di solito facevo 3 o 4 posizioni, poi la mettevo a pecora e al culmine le sborravo sulle chiappe. Non guardava l’orologio e la doccia era disponibile sia prima che dopo. Adesso sinceramente non saprei cosa fa: penso che ormai si dedichi solo al massaggio anche perché già 8 anni fa non era proprio una giovane puledra..