- Reaction score
- 175
la signora la trombai anni fa quando riceveva a Francolino di Ferrara, andai da lei un paio di volte poi non tornai più a visitarla perché le puzzava la figa e questa cosa mi smonta e non poco, dato che se vado lì e sgancio il grano voglio come minimo igiene e pulizia che devono essere impeccabili. E questo vale per ogni signora che si voglia dilettare nella nobile arte. O ti presenti in questo modo, altrimenti per me puoi andare a zappare nei campi o ad avvitare i bulloni in linea a ciclo continuo. Mi sono rotto il cazzo di dover sempre pagare per delle sòle. Pulizia,igiene,locale ben tenuto e possibilmente non una topaia puzzolente con le coperte impregnate di sudore e sborra degli altri dieci clienti prima di me. Questa si chiama professionalità ed attenzione verso il cliente pagante.Tutto il resto è fuffa e volontà truffaldina di spillare soldi in maniera disonesta e un po' troppo facile. Con l'anno nuovo mi concentrerò molto su questi aspetti e se non trovo nulla va bene lo stesso, vorrà dire che mi farò delle spettacolari seghe in divano , al caldo, gratis.