Feedback

Reaction score
41
Yana l’ho stantuffata per bene sin dai tempi in cui si metteva al distributore dietro l’ikea.
Poi arrivò Carolina e quando Yana si accorse che la mia prima scelta cadde sulla sorella non mi ha più nemmeno salutato.
Ho proseguito per diverso tempo con Carolina ma quando mi presentai al porto di cermenate mi disse di non voler più andare coí clienti di prima. Ci ho provato un paio di volte ma sempre ferma sulla sua posizione (testa dura le russe)!!!
Comunque stasera ci voglio riprovare! Non credo di riuscire a caricarla ma voglio togliermi un sassolino dalla scarpa…
È capitata anche a voi questa situazione? Premetto che l’ho sempre trattata bene (come con tutte del resto)

il periodo 2020 all’incirca coincide con l’anno in cui l’ho conosciuta. Corrisponde anche il fatto che Carolina è arrivata dopo. Comunque ero molto in confidenza con Yana.
Poi per carità, sono tutte delle grandissime racconta palle e su questo non ho dubbi quindi tutto potrebbe essere.
Sul fatto che ultimamente facciano un po’ troppo le preziose non lo capisco proprio.
Forse non hanno sto gran bisogno di lavorare… però anche perdere tempo chiuse in auto per intere serate è abbastanza antieconomico oltre che tempo sprecato. Sono in diretta e vedo che ne rimbalzano uno via l’altro!!! Sto aspettando che qualcuno si prenda Yana così vado a farmi “sfanculare” da Carolina 🤣

Indietro
Alto