Buongiorno io ci sono stato anche la titolare fa masaggio pero tende a mandarti la sua collega! Si puo fare anche body su body per 150 euro ..pero piu di li non penso che si puo andare ! Ad ogni modo un po troppi soldi! La titolare meriterebbe pero penso più che lo facciano per tirare su un po di soldi in piu !