feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
198
hola ragazzuoli.... la statale adriatica nei pressi di Senigallia pullola di ragazze.... numerose e direi anche bone!!! presenze all'interno della città.. tra cui una biondona in mercedes appena passata la Chiesa del cernin....solite ragazze vicino alla chiesa... altre girl vicino al distributore del Metano.... scendendo verso Marzocca.... insomma ottime presenze. L'unico neo... nessuna ragazza ha l'appartamento... cavolo io in macchina non mi fido proprio... così ho optato per la tipa rumena ingresso Marzocca che ha la casa in zona Eden Park. La tipa.... si chiama Delia, 20 anni.. bel fighino proprio, snella forse un pò troppo... loquace e pure simpatica. Il trombo è normale, per velocità urbana tutto coperto blow job e due posizioni... con lei un pò freddina. Diciamo che per una svuotata va più che bene... ciao ciao alla prox...

H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto