feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
26
Anch'io nei giorni scorsi ho visitato Mylla ed ho poco da aggiungere ai colleghi che mi hanno preceduto; certo è furbetta e ci sa fare ma stare una mezz'ora con lei è stato effettivamente splendido; 100 euro per bbj, 69 e rai1; lei partecipa e si lascia coinvolgere...
Ha detto che resterà fino a fine mese e non sa se poi tornerà

Reaction score
45
Tornerà tornerà, con la fila che si è creata se la starà passando bene. La tua minirece è comunque inutile, devi compilare il Template con la scheda tecnica.

Commenta
Reaction score
188
Anch'io nei giorni scorsi ho visitato Mylla ed ho poco da aggiungere ai colleghi che mi hanno preceduto; certo è furbetta e ci sa fare ma stare una mezz'ora con lei è stato effettivamente splendido; 100 euro per bbj, 69 e rai1; lei partecipa e si lascia coinvolgere...
Ha detto che resterà fino a fine mese e non sa se poi tornerà

Perché dici furbetta visto che la parola ha una connotazione negativa, soprattutto in questo campo.... Oltretutto le impressioni da tutti riportate sono positive, compresa la tua.....tende a non fare le cose che dice o ad accorciare gli incontri o cosa ?

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto