SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: carlaroma.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': ITA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (BJ FK 1° e 2° Channel)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Super Milf
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3395982xxx
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nel suo sito
LA MIA RECENSIONE:
Sono incappato girovagando in google sul sito di Carlaroma e dopo averla contattata e dopo le solite frasi fatte al telefono sono arrivato alla sua location che a mio avviso molto accogliente ed elegante e di questi tempi visto il caldo climatizzata. La zona Circonvallazione appia. A letto debbo confermare quanto detto da altri colleghi Punter molto brava puoi fantasticare quello che vuoi che con carla lo tocchi con mano.
RIFERIMENTO INTERNET: carlaroma.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': ITA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (BJ FK 1° e 2° Channel)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Super Milf
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3395982xxx
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nel suo sito
LA MIA RECENSIONE:
Sono incappato girovagando in google sul sito di Carlaroma e dopo averla contattata e dopo le solite frasi fatte al telefono sono arrivato alla sua location che a mio avviso molto accogliente ed elegante e di questi tempi visto il caldo climatizzata. La zona Circonvallazione appia. A letto debbo confermare quanto detto da altri colleghi Punter molto brava puoi fantasticare quello che vuoi che con carla lo tocchi con mano.