feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Rece di Anna, se era Lei cn lui (ma i capelli si assomigliano), cmq é lo stesso posto, già segnalata da Mazziale

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...8-mtk737608324
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, V. Pisana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40 ? di più ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body, massaggio, HE
COMPENSO RICHIESTO: 60 x massaggio
COMPENSO CONCORDATO:50 (ho accettato solo perché mi ha detto di essere 'blava' )
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: parla italiano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Lei é bruttina, e meno male... perché per il resto ha tante qualità.
Massaggio su lettino in un appartamento rinnovato di un vecchio palazzo, lettino un po' fragile per la mia molle, però va bn cosi... tanto olio (ma ha una bella doccia immagino la si possa usare) e via al massaggio: schiena ok, un po' di digito pressione e mani callose che stanno a testimoniare che fa massaggi... salta i glutei, fa le gambe abbastanza bn, insiste molto sui piedi, avrei preferito un po' più di gambe e meno piedi...
poi anzicché "gilale", passa alla zona glutei con olio e carezze... un po' lieve per me, però piacevole, si arriva al 'gilale'...
Subito olio al fratellino, carezze, massaggi, carezze... lei ha la pelle molto liscia e fresca, il sedere piccolo e sodo, il seno piccolo con capezzolini enormi... non mette furia, é disponibile... talmente che alla fine dopo il gilale si ha poco massaggio e tanto HE.
Penso che lo stesso trattamento lei lo faccia anche per 40, non ha molti clienti, la zona é un po' scommoda ma c'é un parcheggio vicino
Visto il prezzo e la certezza dei servizzi, é da provare...

Ciao , anch'io ho incontrato Anna il pomeriggio del 22 ,bé non è bella ,ma non è neanche brutta , considera anche che è molto cordiale e brava ,alla fine del massaggio al dorso ,prima del fatidico gilale , ottimo massaggio al perineo , ai gioielli di famiglia ed , agevolata dal mio inarcamento anche al fratellino. Dopo una volta gilato , pardon girato ;) , ottimo HJ e quondi completamento massaggio sul dorso , gambe e braccia . Che dire non è malaccio ed è cordiale. Dimenticavo tariffa 50 -10 . Ciao a presto

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50 (che è da bimbominkia)
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto