feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
Ho avuto modo un paio di giorni fa di incontrare questa gatta: confermo in toto la recensione fatta da elmago.

Personalmente apprezzo la femminilità nelle gatte, e con me Tayla è stata femminile fino in fondo!

Anche secondo me con un paio di leggeri ritocchi al viso potrebbe renderla perfetta, una vera top. Il fisico è slanciato e asciutto, 1 e 80 di curve al posto giusto.
Per quanto riguarda la lieve ricrescita non ho avvertito particolari problemi: nel mio caso era nella zona pubica e davvero minima, cosa che anche con ragazze dolcissime m'è capitato di trovare!

Incontro più che positivo quindi da parte mia

Reaction score
1.043
Ho avuto modo un paio di giorni fa di incontrare questa gatta: confermo in toto la recensione fatta da elmago.

Personalmente apprezzo la femminilità nelle gatte, e con me Tayla è stata femminile fino in fondo!

Anche secondo me con un paio di leggeri ritocchi al viso potrebbe renderla perfetta, una vera top. Il fisico è slanciato e asciutto, 1 e 80 di curve al posto giusto.
Per quanto riguarda la lieve ricrescita non ho avvertito particolari problemi: nel mio caso era nella zona pubica e davvero minima, cosa che anche con ragazze dolcissime m'è capitato di trovare!

Incontro più che positivo quindi da parte mia
Ma una rece non la fai.....sa mai!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto