feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:www.bresciabakeca.it
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia

NOME INSERZIONISTA: michelle
NAZIONALITA': Austriaca(dice lei)
ETA': 40(secondo me 5-6 di più)
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30+/-
DESCRIZIONE FISICA:buona x l'etá
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
incontrata un mesetto fa in un caldo pomeriggio , contattata e subito disponibile , ha proposto una cosa tranquilla alla velocitá di 70 km/h.
Raggiunta presso la sua abitazione , parcheggio facile ,scherzo del numero civico ,sono salito e dietro la porta ho trovato una bella donna nonostante l'età ; lavaggio di rito e via con le danze... Bj coperto , leccata di patata pulita e profumata e via di rai 1 con varie posizioni e conclusione alla pecos!!!
Vista la mia passione x le milf penso di tornarci , inoltre buon rapporto qualitá prezzo e ottimo social time...

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Non solo, il campo index va compilato e la recensione dovrebbe essere scritta secondo quanto scritto nella guida.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto