feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.001
infatti, mi ha detto che dovrebbe rientrare entro la fine del mese, Sofia.
a proposito, visto che ci sono.
oggi torna la "principessa".
potrebbero mettersi d' accordo e "dilazionarsi" un attimo, no?
e chi resiste altri 15/20 giorni?
bye bye
oggi torna la "principessa".
visitata oggi la principessa laila, solita locasion . come sempre il suo ottimo menù ti fa uscire sazio,è sodisfatto,che spettacolo di signorina.. dal tronde in quel risorante si esce sempre sodisfatti...

Ultima modifica:
Reaction score
42
visitata oggi la principessa laila, solita locasion . come sempre il suo ottimo menù ti fa uscire sazio,è sodisfatto,che spettacolo di signorina.. dal tronde in quel risorante si esce sempre sodisfatti...

sì, me quel posto fa dimenticare dove ho parcheggiato la macchina,
a te tutte le doppie e varie consonanti!
con simpatia, naturalmente.
ciao

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
sì, me quel posto fa dimenticare dove ho parcheggiato la macchina,
a te tutte le doppie e varie consonanti!
con simpatia, naturalmente.
ciao

Dalla netiquette:

Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto