feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xmarcox

UOMO
Membership
Reaction score
0
ciao,

allora ch dire..la tipa che vedi in foto è lei ... niente ritocchi niente inganni..notevole d'avvero..due tette veramente assurde e ben fatte...naturali.... lei nn parla bene italiano ma è molto partecipe e simpatica..la loxcation non so se è rimasta la solita quindi non mi sbilancio... puoi andare tranquillo che non te ne pentirai...

... lei nn parla bene italiano ...

Ciao Xmarcox,

che non parlasse bene l'italiano l'avevo intuitto durante l'intervista, mi ha sparato a macchinetta l'indirizzo e poi alla domanda di cosa avremmo potuto fare insieme la risposta è stata "vediamo" !!! e li mi ha messo in crisi, che vuol dire vediamo ? se ti piaccio me la dai gratis ? più sono brutto più mi fai pagare ? al che l'esperienza è venuta in aiuto e memore del fatto che spesso o non conoscono l'italiano e quindi preferiscono non parlare al telefono, oppure sono in pubblico e quindi non possono parlare. Ora tu mi hai confermato la prima ipotesi.

Però qui ora ci starebbe bene una bella rece non credi ? Altrimenti ti passo avanti :biggrin:.

Ciao, DD.

P.S.: Grazie per la risposta, cominciavo a disperare :biggrin:.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto