Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://veneziabakecaincontri.com
CITTA DELL'INCONTRO: jesolo
NOME INSERZIONISTA: danna o brenda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):come descrive nell annuncio
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO:300
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA:carina bel fisico tette enormi
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32060645xx
LA MIA RECENSIONE: andato a jesolo sabato contatto danna,dopo 30 minuti son a casa sua,lei molto carina x i miei gusti, fisico perfetto. Mi porta in bagno x il solito lavaggio e ci spostiamo in camera dove iniziano le danze con un bacio profondo.Si passa ad accarezzarci a vicenda un po di 69 e via a varie posizioni... finito primo round fatto 2 chiacchere e via al secondo uguale al primo. Forse un po cara x 2 ore ma ne vale la pena
Smiles, il link è errato e penso avresti dovuto aprire un topic in recensioni, non scrivere qua...
Magari anche due parole in più nella recensione non sarebbero state male!
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come Scrivere correttamente una recensionecon una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica (scheda recensione)Preannunci di incontro
4. Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad una racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.