feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Cari colleghi ed estimatori della sabry, io personalmente la frequento da ormai 5 anni, e devo dire che e' una bomba sessuale... Me lo fa diventare duro al solo pensiero. Devo confessarvi che ho provato svariate volte ad invitarla fuori per uscire e x conoscerla ma non ce mai stato verso.
Mi ha sempre detto che avere una relazione seria non glie ne frega un cazzo.
Bugia o verità? Sapete l ho vista una sera ai buskers con un ragazzo a manina ed in atteggiamenti veramente intimi... Serata di lavoro o di piacere?
Mah secondo me la vecchia sabry si e' innamorata... Certo lui era veramente un bel ragazzo... Ma probabilmente conoscendola starà con lui perche sarà pieno di soldi... Voi avete notizie in merito?

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
La vita privata delle ragazze (e il fatto che abbia o meno una relazione amorosa lo è) non è argomento di discussione.

Piuttosto, ci interessa sapere chi sei tu

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Nonostante le sue super richieste vi posso garantire che e' sempre piena di clienti...

Commenta
Reaction score
499
Scusa Pistols ma ti contraddico. Infatti tempo fa un pome che andai a trovarla le "scappo'" che anche per lei i tempi d'oro erano finiti. Sicuramente non fa la fame perche' gente come me ancora ogni tanto quando vuol stare sul sicuro la va a trovare ma le svagonate di clientiche aveva una volta mi e' sembrato di capire che non ci siano piu'. Comunque...lunga vita alla Sabry!!!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ahahahah... E' una sicurezza non e' vero??? Ci sei andato ultimamente? Io e' un po' che nn vado...

Commenta
Reaction score
499
No e' un pezzettino che non vado ma suppongo che sia cambiato poco rispetto al passato.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Nelle ultime visite l ho vista cambiata più fredda più frettolosa e con poca voglia... Tempo fa era più coinvolgente e molto più porca... Mah sentirà anche lei la crisi...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Madooooo ragazzi ma avete visto,che super culo,che ha messo su la sabry ? Era un po' che non ci andavo... E' mastodonticooooo!!! Ingrassata di brutto... Cmq sia vita lunga alla sabry come disse ticotico

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Altra serie di feedback. In tutto 5. Su 5 interventi. Non male...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto