feedback

caputone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mi son fatto 4 piani a piedi.ma ne è valsa la pena,io se posso ci andrò di nuovo,sempre se le finanaze me lo permetteranno.in tutti i casi sono stati 50 eurini spesi bene.un gran bel pompino fatto a regola d'arte seguito da una bella inculata di 5 minuti esplodendo tutto nel suo bel culetto.

Reaction score
456
mi son fatto 4 piani a piedi.ma ne è valsa la pena,io se posso ci andrò di nuovo,sempre se le finanaze me lo permetteranno.in tutti i casi sono stati 50 eurini spesi bene.un gran bel pompino fatto a regola d'arte seguito da una bella inculata di 5 minuti esplodendo tutto nel suo bel culetto.

Vedi di inserire la Scheda Tecnica e una recensione come si deve...

Commenta
Reaction score
325

giorno e ora, perchè se è un mese fà ......................

Commenta

caputone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
un mese? no direi all'incirca 2 mesi fa.ci sono stato di sabato mattina.scusa qualè il problema? sai sono nuovo,non vorrei aver sbagliato qualcosa.

Commenta
Reaction score
0
Elyn è un travestito non una trans! E' piuttosto messa male con grasso sui dorsali, tricipidi flaccidi e non ha 24 anni come vuole fare credere ma è ben oltrei i 40. Tenta di nascondere la sua età mettendosi in faccia tanto di quel trucco che cambia anche la fisionomia del viso, i denti sono un pò storti e gialli. Nel sesso poi non è un granchè, solite posizioni e culo flaccido, piccolo e cadente...anche le cosce sono magre ed evidenziano una età già matura! Insomma una bella fregatura (scusate la rima)!!!! Meglio pagare 20 o 30 rose in più ed avere a disposizione una bella e giovane trans!!!!

Commenta
Reaction score
325
e questo da dove spunta?????????..................in questo paese chiamasi diffamazione o sbaglio??

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
Elyn è un travestito non una trans! E' piuttosto messa male con grasso sui dorsali, tricipidi flaccidi e non ha 24 anni come vuole fare credere ma è ben oltrei i 40. Tenta di nascondere la sua età mettendosi in faccia tanto di quel trucco che cambia anche la fisionomia del viso, i denti sono un pò storti e gialli. Nel sesso poi non è un granchè, solite posizioni e culo flaccido, piccolo e cadente...anche le cosce sono magre ed evidenziano una età già matura! Insomma una bella fregatura (scusate la rima)!!!! Meglio pagare 20 o 30 rose in più ed avere a disposizione una bella e giovane trans!!!!

E dopo cosa anche? Picchia i bambini, rompe i crocefissi e mette i piranha nelle acquesantiere in chiesa?

Commenta
Alto