feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Io ci sono stato una volta in quello davanti al liceo, per 80 euro la solita mano, senza entusiasmi, la ragazza appena si faceva sfiorare, nemmeno ho fatto il bagno ed il tempo è scaduto con un po di minuti di anticipo. Per me è stato più spiacevole che piacevole.
In quello davanti alla piazza degli autobus mi ripetono "Qui solo massaggi"
Come mi devo comportare?
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ciarli... sei pregato di non fare feed-back...ma fai una recensione, dopo esserti presentato nell'apposito spazio...
Leggi la policy... "quasi perdonato " perche sei nuovo, ma non cominciare male !
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
La presentazione c'è, l'ai fatta... ora manca la recensione, è cosi che ti devi comportare, in modo che se qualcuno ritiene opportuno andarci leggerà e deciderà...
bye :ok:
 
Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Appena ci torno vi farò la recensione aggiornata, credo che più di una ragazza sia cambiata nel frattempo, per adesso sono molto più interessato da un' altra parte. Se capitate a Viareggio possiamo comunque incontrarci, per fare un tour... riportando le rispettive esperienze.
Nella zona inoltre, ci sono più ragazze carine da testare e da solo non ce la faccio...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Mha !! Non è mica obbligatorio testarle tutte... non l'ha mica ordinato il Dottore, magari !!... ( le passasse la mutua)... quì ogniuno fà il suo, ma quello che più contano sono le recensioni.... Il dire, io ci sono stato, mi è o non mi è piaciuta... sono feed-back....
Prima si fà la recensione, poi se ci torni ed è cambiato qualcosa, ne fai un'altra con le nuove esperienze...
Bye :ok:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto