feeeback angelica messina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34
ci sono stato e...... RAGAZZI, E' LA PIù BELLA CHE MAI MI SIA CAPITATA, UNO SCHIANTO, PARTECIPE, GENTILE, PORCA, DIVERTENTE.... solo un piccolo problema, parla e capisce poco l'italiano, però si fa capire. Veramente bella che ancora non mi capacito, le foto la abbruttiscono.

Reaction score
43
ci sono stato e...... RAGAZZI, E' LA PIù BELLA CHE MAI MI SIA CAPITATA, UNO SCHIANTO, PARTECIPE, GENTILE, PORCA, DIVERTENTE.... solo un piccolo problema, parla e capisce poco l'italiano, però si fa capire. Veramente bella che ancora non mi capacito, le foto la abbruttiscono.

...a questo punto sono curiosissimo di leggere la rece!!!:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
Non ci sarà nessuna rece, ne più e ne meno di quello gia scritto, solo che ho appurato che è bellissima. Quindi penso che meglio di così non c'è cosa scrivere.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Non ci sarà nessuna rece, ne più e ne meno di quello gia scritto, solo che ho appurato che è bellissima. Quindi penso che meglio di così non c'è cosa scrivere.

Interessantissima interpretazione. Il forum serve quindi a chiedere info e quando si tratta di scrivere non c'è niente da dire.... Andiamo bene...

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
Avevo scritto ma è sparito.... forse al controllore del sito non è piaciuto quello che ho scritto? Comunque, ci sono stato, è più bella che in foto, pirillo reattivo, devo dire che è veramente bella. Mi è sembrato di capire che non capisce molto l'italiano, riceve in centro a messina ed è insieme ad una donna (che io non ho visto, ma me lo ha detto lei).

Commenta
Reaction score
43
Avevo scritto ma è sparito.... forse al controllore del sito non è piaciuto quello che ho scritto? Comunque, ci sono stato, è più bella che in foto, pirillo reattivo, devo dire che è veramente bella. Mi è sembrato di capire che non capisce molto l'italiano, riceve in centro a messina ed è insieme ad una donna (che io non ho visto, ma me lo ha detto lei).
Il tuo commento è finito nel cestino e ci finirà anche questo perché devi aprire una nuova discussione e fare una rece con scheda inclusa.
http://community.punterforum.com/feeeback-angelica-messina-vt66106.html

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

Al controllore infatti non è piaciuto. Se non c'è niente da dire, non dire niente, ma in senso assoluto. 3 righe in coda ad una info non servono a nessuno.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto