Feeling Night Club Massa Lombarda

Reaction score
224
Dovrebbe essere della stessa gestione del Desiderio di Bagnacavallo cioé gestione della cinesina.

Commenta
Reaction score
87
Ciao a Tutti. Da quello che so il Desiderio di Bagnacavallo è chiuso da tempo ed anche questo non viaggia in grandi acque. Le uniche notizie che ho avuto, sono che non è frequentato dalla crema della bassa romagna ... anche se per adesso non mi risultano aggressioni ai clienti o altro. Visto che in giro non c'è niente prima o poi ci dovrò andare (anche se non mi piace parcheggiare troppo vicino a casa). Quando andrò sarete i primi a saperlo. UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
93
  • Creatore Discussione
Ciao a Tutti. Da quello che so il Desiderio di Bagnacavallo è chiuso da tempo ed anche questo non viaggia in grandi acque. Le uniche notizie che ho avuto, sono che non è frequentato dalla crema della bassa romagna ... anche se per adesso non mi risultano aggressioni ai clienti o altro. Visto che in giro non c'è niente prima o poi ci dovrò andare (anche se non mi piace parcheggiare troppo vicino a casa). Quando andrò sarete i primi a saperlo. UN SALUTO DAL LANDO

Grazie Lando .

Commenta
Reaction score
87
Tanto per buttarla in caciara, comunque, anche il 2016 non è stato tutto questo spettacolo.
Tu conosci un posto in Provincia che valga la pena di essere visitato? Fammelo sapere e te ne sarò grato per molto tempo. Però dimmelo in privato perchè ... beh lo sai perchè!
UN SALUTO DAL LANDO

Ultimamente comunque recensisco poco o niente sia per non ripetermi (Havana) sia perchè non c'è niente da dire in quanto chiuso (EDEN), ma soprattutto perchè sto cercando di smetterla con questi locali, che dalle nostre parti sono proprio in caduta libera.

Commenta
Reaction score
272
Vedi Lando il problema è strutturale, i clienti sono meno e spendono poco, i gestori non investono perché chi le aveva si è bruciato le scorte, mentre chi non ha le spalle grosse non regge lo stress e pertanto le ragazze non sono belle e disponibili.
Personalmente sono entrato nei locali solo 5 volte nel 2016, scrivo poco non tanto perché ci sono amici che ci leggono e poi ci convocano a Lugo, ma perché c'è poco da scrivere.
Per quanto riguarda l'eden so di una trattativa in corsa.

Commenta
Reaction score
93
Ma l'Eden adesso è chiuso e c'è qualche fuori di testa che vuole acquistarlo ?
Tienici informati per favore

Commenta
Reaction score
87
Teniamo ci informati a vicenda su quello che c'è in giro. Concordo come sempre con il maestro.
Sabato ero a Imola nel pomeriggio e sono passato dalla Selice. L'insegna dell'Eden c'è ancora ... non hanno sbaraccato del tutto. Però da quello che so la sera è ancora chiuso. Prossima volta che passo in orario più consono vi faccio sapere. Un saluto dal LANDO

Commenta
Reaction score
224
​Ma i potenziali nuovi gestori sono del mestiere o sono degli avventori ex clienti.Grazie.

Commenta
Alto