Feirus-Bari- bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/feirus-new-new-lato-b93x42242685
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: Feirus
NAZIONALITA': italo/argentina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei se non piu bella...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 rai2 streap on
SERVIZI USUFRUITI:rai1 bbj 69 leccare la figa
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti abbondanti, ma lei gran chiacchierona
DESCRIZIONE FISICA:tette rifatte ma morbide, culo pazzesco, viso carino
ATTITUDINE: 1 po esaurita mentalmente
REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39300492xx

LA MIA RECENSIONE:Trovandomi questo nuovo annuncio, credevo si trattasse di fake, cosi faccio una breve ricerca cib index e mi esce la tipa in questione ma con diverso nome,michelle in città di castello! nella recensione non si parlava di fake ma comunque si trattava di una pessima recensione. Decido di rischiare promettendomi di ottenere tutto con il minimo sforzo ossia con la velocita' minima! Inizialmente la tipa al telefono chiede 70 cosi le faccio presente che non le daro piu di 50 includendo un bbj..lei accetta e cosi decido di raggiungerla. Riceve in via Dante ma non nel solito residence ma in un altro stabile nel pieno centro con parcheggio impossibile. Mi fornisce il solito indirizzo fasullo, la chiamo e mi chiede di attendere 5 minuti poichè sta uscendo un cliente, la richiamo e lei mi fa: certo che qui a bari siete tutti esagitati...:-) attendi un attimo poiche ci sono dei tipi in ascensore. Terminata l'attesa di 10 minuti mi da le indicazioni ed entro, ad accogliermi c'è 1 biondazza con tacchi molto alti bianchi, pantalone aderentissimo e reggiseno. Lei è da favola...mi accomodo nel bagno dopo aver posto l'obolo nelle sue mani...io mi lavo lei no! torato la trovo gia a pecorina con 1 culetto niente male,se non stupendo, io mi spoglio ed inizio a leccargliela profondamente, anche se l'odore non era dei migliori, inizia un bbj molto profondo e fatto bene, e dopo passiamo ad un bel 69. Incappucciamento vario, lei su di me a smorza candela (non vuole farci baciare, anche perchè ha il ragazzo in argentina) e dopo a pecorina e qui iniziano 1 po dei piccoli problemi, non vuole "essere spaccata" non vuole le mani sui fianchi e non vuole che affondassi i colpi...insomma non capivo cosa potessi fare...finito lo shot ..inizia a farmi dei discorsi senza senso del tipo" io sono 1 ragazza che non farei male a nessuno, neanche ad 1 cane" "io non voglio un ragazzo cosi che spinge forte" mi racconta del suo ex italiano con cui ha avuto una figlia di 6 anni, lo ha lasciato perche non riusciva a comprenderla...insomma la ragazza credo sia stupenda la qualita prezzo è ottima ma secondo me anche sulla scorta dell'altra recensione sta un po fuori di testa!

Allegati

• df8b4c8739e2badbe3c16a1125434adb.upload.jpg
    df8b4c8739e2badbe3c16a1125434adb.upload.jpg
    52,2 KB · Visite: 824
tanto che ci troviamo mettiamole tutte le figurine, comunque bella gnocca, nonostante le lune inverse.......:pleasantry:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    47,4 KB · Visite: 204
  • 2.jpg
    2.jpg
    20,3 KB · Visite: 194
  • 4.jpg
    4.jpg
    26,8 KB · Visite: 218
Attratto dalla race del collega, qualche giorno addietro mi sono recato dalla sig.na in questione mi pare in via dante(no VISA) ma non ho voluto rimanerci! A mio modesto avviso la ragazza avrà almeno 36-37 anni, ha un tatuaggio sul ventre(e la cosa non mi piace) e a pelle non mi ha fatto una buona impressione! Credevo fosse giovane e con un viso sbarazzino ma non è stato così! Tanto dovevo! Ciaooo

concordo con paolo, visitata è risultata nevrotica e datata rispetto alle foto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto