Feisbuc

Reaction score
9
Ovviamente non è che l'ho scoperto adesso. Ma non sapevo che ci fosse di mezzo, come al solito, tutto sto meretricio. Più o meno è andata così: noto sulla schermata un gruppo a cui si è iscritto un mio amico (emerito erotomane: strano, non l'avrei detto). Il titolo è un programma, roba da scambisti alla luce del sole. Titolo di una nobile città lumbarda, col suo bell'aggettivo riferito al sex. Programma in bacheca: la socializzazione. Il problema è che non ci sono di mezzo solo gli orobici e le loro cuggine: dal Montenegro al Costarica, mi pare siano rappresentate tutte le bandiere. Pàssere a volte in desabillé, qualche volta ammiccanti con giudizio, qualcuna certamente è lì per mera goliardia. Ho lanciato dei palloni-sonda per curiosare, dopo un minuto mi conferma l'amicizia una topa smutandata [!?] che lancia un link a un sito o una webcam o simili. (Segata senzameno). Riflessioni: come al solito, "muove più un pelo di fica..." col resto che segue. Non c'era bisogno di conferme. Mentre invece mi fa un po' ridere che anche sui social-network debba cominciare la caccia assatanata al fake. È sempre il punter il più disincantato degli uomini.
:big_boss: :biggrin: :bye:

P

positcor

Ospite
Ospite
Anche su maispeis si sprecano, nè!...
Di solito nascono e muoiono nel giro di qualche ora, dopo aver rastrellato qualche gonzo e prima di essere bannati...
:bye:

Commenta
Reaction score
8
Complimenti per la pronuncia .
Ma siete di madrelingua inglese ?
Danghiu' ser posi e ser danton !

Commenta
Alto