- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: porto santelpidio
NOME INSERZIONISTA: felicia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme con qualche chilo in meno della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompino cabrio rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32960582xx
LA MIA RECENSIONE:
serata afosa di martedì sera faccio un giro per la statale e come al solito ci sono tantissime ragazze che sostano lungo la strada , dopo vari approcci e sondaggi decido per Felicia bella ragazza rumena che è l'unica che non si mostra fredda e che mi propone a casa rai 1 con pompa cabrio per cui decido di provarla.
sono stato bene appartamento pulito, ha un ventilatore per il caldo, è veramente carina, pompino direi buono poi si passa al trombo ,unico problema il letto che cigola in maniera terribile e quindi me la finisco di scopare in piedi davanti al como con specchio, con una bella visione di questa bella topina rasata a pecorina .social time buono, nel complesso una bella esperienza ma non credo che ci tornerò il mio target sono le vere maiale questa è una buona scaricata di palle in una sera d'estate.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: porto santelpidio
NOME INSERZIONISTA: felicia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme con qualche chilo in meno della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompino cabrio rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32960582xx
LA MIA RECENSIONE:
serata afosa di martedì sera faccio un giro per la statale e come al solito ci sono tantissime ragazze che sostano lungo la strada , dopo vari approcci e sondaggi decido per Felicia bella ragazza rumena che è l'unica che non si mostra fredda e che mi propone a casa rai 1 con pompa cabrio per cui decido di provarla.
sono stato bene appartamento pulito, ha un ventilatore per il caldo, è veramente carina, pompino direi buono poi si passa al trombo ,unico problema il letto che cigola in maniera terribile e quindi me la finisco di scopare in piedi davanti al como con specchio, con una bella visione di questa bella topina rasata a pecorina .social time buono, nel complesso una bella esperienza ma non credo che ci tornerò il mio target sono le vere maiale questa è una buona scaricata di palle in una sera d'estate.
Ultima modifica di un moderatore: