- Registrato
- 5 Ottobre 2011
- Messaggi
- 221
- Reaction score
- 133
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.hotannunci.net/verona_carina_escort_preliminari_da_urlo_e_dolce-c-2159852.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bussolengo
NOME: non ho chiesto
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,fk
RATE DI PARTENZA: 50 solo bbj 70 anche rai1
RATE CONCORDATO: 50 solo bbj
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,piccolina e magretta ma con davanzale interessante
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': discreta
Telefono : 3477575946
LA MIA ESPERIENZA:
Torno a recensire dopo un periodo di inattività dovuta essenzialmente alla frequentazione assidua di fidelizzate già recensite.
Mi trovavo per lavoro nel veronese ed essendo piuttosto "affamato" ho iniziato a scorrere le inserzioni presenti su noto portale di incontri bakeca.
Mi sono soffermato sull'annuncio semplice, quasi dimesso, di questa donzella ormai stufo di leggere titoloni con sconcerie di ogni genere.
La contatto e mi sorprende rispondendo con un "hello" per poi riprendere la conversazione nell italico idioma.
Mi è venuto il sospetto, come spesso accade, che dietro ci fosse una centralinista. In territorio meneghino è una professione assai diffusa in quanto la maggior parte delle russian girls non è in grado di fornire informazioni di cui necessita un punter.
Vengo informato su location orari e tariffe. Ho la fissa del contenimento dei costi e sono un vero cultore del pompino come il mio nik potrebbe fare intuire.
Mi rallegra sapere che 50 siano sufficienti per ottenere quanto chiedo. Provo ad alzare il target e ricevo risposte affermative persino su cim e cif.
Nonostante mi fosse stato indicato una disponibilità oraria 24 hours la prima sera gironzolo per un oretta attorno alla location indicata senza mai ricevere risposte alle mie chiamate.
Il giorno seguente la ricontatto e mi riesce di organizzarmi in pieno pomeriggio e raggiungerla.
La ragazzetta è piccoletta ma la considero caruccia. Non da voltarsi per strada ben inteso ma nel compesso un 7 lo strappa.
E' tanto magrettina e l'abbigliamento di sicuro migliorabile ma ha un viso sincero con begli occhioni azzurri che ben s intonano ai capelli scuri.
Ripensando agli incontri mordi e fuggi nell intensa vita metropolitana mi sorprende esser condotto in cucina a fumare una sigaretta e dialogare del piu e del meno sorseggiando un bicchiere di acqua.
Non parla molto bene la nostra lingua e quindi preferisco condurre l eloquio in inglese.
Rifiuto il bagno per attività già espletata in hotel mentre lei ci si intrufola e tarda a riemergere.
Quando lo fa è avvolta solamente da un asciugamano che rende grazia al suo fisico acerbo di ventenne skinny.
La sorpresa è tanta quando lo lascia cadere ed emerge prepotente un seno che davvero tante le invidieranno. Ben modellato, pieno, sodo, naturale, forse una terza.
Mi ci dedicherò con piacere per gran parte dell'incontro suggendolo e poppando, leccando e baciandolo....infine innaffiandolo con una venuta da primato.
Il bbj è discreto, inizialmente poco profondo sul finire piu convinto.
Da segnalare fk profondo e fighettina rasata apparentemente ancora stretta.
Penso di ritornarci per usufruire del menu completo, in sostanza incontro soddisfacente.