Trans Femmboy 3485339006

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
403
Numero di telefono: 3485339006
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3485339006-Luna 25 anni Trans Lucca | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Femmboy
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1,78 circa
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Rieccomi con la serie "a scopare quelle fighe son capaci tutti".

L'avevo già adocchiata tempo fa ma non mi convinceva, troppo mascolina.
Poi ricompare con foto nuove, molto femminile e sexy, speravo fosse un cambiamento reale oltre che fotografico.
Invece no, complimenti al fotografo.
Non è molto diversa ma non è come nelle ultime foto coi capelli corti, foto molto patinate e corrette.
Dal vivo è come nel video di Moscarossa, carina ma ancora un po' troppo maschile.
La cosa non sarebbe neanche troppo male se non fosse che è sbrigativa, tene a velocizzare, succhia forsennatamente come se esistesse l'equazione velocità di pompa = orgasmo veloce... non è così!
Ambiente comunque pulito e discreto, no bagno prima/dopo, pompa + una posizione e chiede di concludere.
Mentre mi pulisco risponde al cliente successivo dicendo 2 minuti.
Beh, a questo punto fallo entrare mentre mi metto le mutande, e che cazzo!
Non ci torno ma comunque è stato sufficientemente piacevole, se pur con molto margine di miglioramento.
Come sempre in questi casi il genere deve piacere.

Allegati

• Screenshot 2024-05-17 104706.png
    Screenshot 2024-05-17 104706.png
    46,2 KB · Visite: 53.202

Numero di telefono: 3485339006
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
LUNA FEMMBOY NOVIT A VERONA TOP SEXY CAZZO SEMPRE DURO PIENO DE LATTE ATTIVA ANCHE PASSIVA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LUNA
Nazionalità: BRASILE
Altezza: 1,70 SENZA TACCHI MA INDOSSA BELLISSIME SCARPE CON TACCO ALTISSIMO
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Contattata in una sua rara uscita Romana perchè mi ha confessato di essere quasi sempre a Firenze dove vive credo. La vedo su internet e sembra un fake per quanto è intrigante. Passo oltre ma poi mi chiedo che almeno vale la pena sentirla (dalla voce e da come rispondono si possono capire molte cose a volte). Risponde in maniera gentile e spiega i suoi servizi con molti dettagli e spara un prezzo basso rispetto alla media romana (50€). Chuido la telefonata con ancora maggiori dubbi, questa volta legati al prezzo. Il giorno dopo sono a Roma, mi libero prima dal lavoro e rifletto ancora su quelle foto molto eccitanti. La chiamo e mi indica il luogo (Parioli) che in genere è simbolo di tranquillità. Mi decido e vado. La chiamo quando sono li e mi indica l'accesso in un bel palazzo ma molto grande con spazi molto soggetti a sguardi dei condomini. Mi apre la porta e la vedo molto dietro la porta, è molto molto bella/o, vestita con lingerie di classe e tacchi altissimi. Mi bacia e mi accompagna verso la sua stanza offrendomi il bagno, pulito anch'esso. La raggiungo e la trovo distesa e ammiccante sul letto che mi dice di spoglirmi e raggiungerla. Ci baciamo con la lingua come due fidanzatini e intanto mi mette la mano sulle mutandine per presentarmi il suo amichetto che risulta subito reattivo e bello paccuto. Mi inginocchio e glielo prendo in bocca lustrandolo al meglio e intanto le chiedo se le posso leccare il culetto. Lei gradisce e mi porge le chiappe dure e tornde (sintomo di palestra). Andiamo avanti facendo petting spinto e poi mi dice che vuole scoparmi. Me lo sbatte sulle chiappe, si copre e me lo spinge dentro. Inizia piano e poi accelera scopandomi sempre da dietro. Dopo quindici minuti di buona sbattuta esce e mi invita a masturbarmi mettendomelo in bocca. Pulizia, quattro chiacchiere piacevoli e simpatiche e poi ci salutiamo con la promessa di rivederci quando tornerà a Roma.... spero presto. Buon rapporto q/p

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto