Femminilità - Padova - Altro

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: femminilita
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/puoi-resistere-alla-mia-797258562379
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona chiesanuova via dini
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165 x 65 kg, mora capelli lunghi, 4 di tette cadenti, brutta.
ATTITUDINE: invogliata,maleducata,falsa,perditempo
REPERIBILITA': immedita
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38805598xx

LA MIA RECENSIONE:

Vedo l'annuncio di questa bella fighetta la chiamo è mi dice che parte da 50, è mi conferma di essere lei in foto.
Controllo con googleimmagini non trovo risultati cazzo è reale.
Da li a poco saro da lei stesso stabile di dove riceve natashia, cambia solo il piano, una volta entrato in parole povere mi trovo un cesso, maleducata, è falsa.

io - ma amore mi hai fatto venire qui per niente, non sei la bella figa delle foto!
lei - si amore sono io, sei tu che ci vedi male.
io - hai preso un colpo di sole in pieno inverno, vado via va ciao
lei - è no cazzo adesso mi devi pagare il disturbo, capito!
io - non ci penso proprio, non puoi intrattenermi contro la mia volonta, questo e sequestro di persona, fammi uscire per cortesia.
lei - apre la porta, mi offende di nuovo è me ne vado.

L'avrei offesa pure io ma non è vale la pena, meglio lasciar correre.

Che gran brutta esperienza, sti cessi mettono foto fake perche non sono all'altezza di fare le pay, è dopo una volta dentro ti minacciano è alzano pure la voce robe da matti.

Foto fake
fa2dc261dc223132cd9c5788f68f051e.upload.jpg ab1fc7e9daf5693521b62665dd21c945.upload.jpg 369b5096aca763a7a263f9518caa0383.upload.jpg

Quando trovate queste cialtrone andatevene sempre non meritano niente!

Ciao a tutti :diablo:

Reaction score
2
Quanto mi girano i coglioni quando leggo queste cose, sta stronza minaccia e alza la voce per indurti a pagare per non essere sputtanato con tutto il condominio, o per paura che esca il pappone.
Bastarda, si meriterebbe quello fuori di testa che gli molla uno sganassone sul muso! Scusate lo sfogo ma questi soprusi mi fanno incazzare a bestia!!

Solidarietà Ducati, hai fatto benissimo!

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quanto mi girano i coglioni quando leggo queste cose, sta stronza minaccia e alza la voce per indurti a pagare per non essere sputtanato con tutto il condominio, o per paura che esca il pappone.
Bastarda, si meriterebbe quello fuori di testa che gli molla uno sganassone sul muso! Scusate lo sfogo ma questi soprusi mi fanno incazzare a bestia!!

Solidarietà Ducati, hai fatto benissimo!

quoto al 100x100

Commenta
Reaction score
3
ragazzi io entro nei peggiori stabili di pd da quando andavo al liceo, le zone sono sempre quelle fin da fine anni 90.
mi raccomando andatevene sempre se non vi convince la ragazza oppure se non è come da annuncio. avrò girato i tacchi una cinquantina di volte e le uniche due volte che è successo qualcosa una mi ha chiesto 10€ del disturbo e l' altra mi ha sputato mentre uscivo. per il resto magari fanno la faccia un pò scocciata ma tutto lì. non c è niente di peggio che pagare per un servizio di cui non siamo convinti. non abbiate timore ragazzi, non vi succederà nulla!!!! io poi entro solo con patente e il compenso che voglio elargire alla pay, mai niente di più :)

Commenta
Reaction score
3
Stessa tua casistica, stesso comportamento. Tacchi girevoli, tanti ossequi e via. Un plauso a Ducati.

Commenta
Alto