- Reaction score
- 585
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eeeh appunto, sindaco e Governatori, vorrei ben vedere che andiate a toccare questa fonte di reddito!!Insomma, la prostituzione è un business, e una voce importante del Pil austriaco. Va quindi consentita, purché fuori mano, dove non disturba la vista. Come la polvere sotto il tappeto
Forse per questo il nuovo sito dell'andiamo è scritto solo in tedesco .
ti stai cagando sotto dalla paura ehh...Ma con quella legge è a rischio anche l'Andiamo secondo voi? O è considerato fuori mano?
Le leggi non sono nuove. Sono vecchie (relativamente) e prevedono il rispetto di determinate distanze. Solo che i bordellini in centro avevano una licenza precedente alla vigenza delle stesse, e quindi, per applicare le leggi sulle distanze da asili, edifici e luoghi di culto, scuole, etc. bisognava attendere scadesse la licenza. Cosa di cui parla l'articolo.
L'Andiamo (e il Wellcum) sono stati aperti già rispettando le leggi sulle distanze, quindi vanno bene. Non a caso sono in luoghi isolato in periferia e nelle zone industriali.
ti stai cagando sotto dalla paura ehh...![]()
ma invece per i laufhaus come si regolano? per esempio quello di Villach mi sembra abbastanza centrale...
Penso che per la normativa che riguarda le Laufhaus sia differente...essendo una realtà più di nicchia rispetto gli Fkk !
FKK o laufhaus non cambia. E' un luogo dove si esercita la prostituzione. Se non rispetta la normativa del land e le prescrizioni comunali, non gli sarà rinnovata la licenza e sarà chiuso.
e quindi il fantomatico andiamo.02?FKK o laufhaus non cambia. E' un luogo dove si esercita la prostituzione.
Ne ho scritto nel thread dedicato.e quindi il fantomatico andiamo.02?
ciao IM![]()
Ne ho scritto nel thread dedicato.[/QUOTEsi certo,ma visto che dovrebbe essere in villach..........![]()
Ne ho scritto nel thread dedicato.[/QUOTEsi certo,ma visto che dovrebbe essere in villach..........![]()
I nuovi locali devono rispettare le normative vigenti. Villach è anche periferia e zone industriali...