Ferali Notizie....

spiace in senso nostalgico e di tradizioni, ma era ormai superato dalle nuove strutture FKK tutto intorno (wlc, andiamo, ecc)

Insomma, la prostituzione è un business, e una voce importante del Pil austriaco. Va quindi consentita, purché fuori mano, dove non disturba la vista. Come la polvere sotto il tappeto
eeeh appunto, sindaco e Governatori, vorrei ben vedere che andiate a toccare questa fonte di reddito!!

Comunque ne ricordo un 9-10-12 anni fa, dopo aver divorato a lungo il loro sito internet del tempo, una rapida visita con amico austriaco: il fascino di essere in centro città a Villaco, l'atmosfera un po' vintage-posticcia-multietnica, la popolazione di gnocche ...

Le leggi non sono nuove. Sono vecchie (relativamente) e prevedono il rispetto di determinate distanze. Solo che i bordellini in centro avevano una licenza precedente alla vigenza delle stesse, e quindi, per applicare le leggi sulle distanze da asili, edifici e luoghi di culto, scuole, etc. bisognava attendere scadesse la licenza. Cosa di cui parla l'articolo.
L'Andiamo (e il Wellcum) sono stati aperti già rispettando le leggi sulle distanze, quindi vanno bene. Non a caso sono in luoghi isolato in periferia e nelle zone industriali.

Le leggi non sono nuove. Sono vecchie (relativamente) e prevedono il rispetto di determinate distanze. Solo che i bordellini in centro avevano una licenza precedente alla vigenza delle stesse, e quindi, per applicare le leggi sulle distanze da asili, edifici e luoghi di culto, scuole, etc. bisognava attendere scadesse la licenza. Cosa di cui parla l'articolo.
L'Andiamo (e il Wellcum) sono stati aperti già rispettando le leggi sulle distanze, quindi vanno bene. Non a caso sono in luoghi isolato in periferia e nelle zone industriali.

siamo salvi ..... :dance2:

ti stai cagando sotto dalla paura ehh...:lol::lol:

In molti si stavano cagando addosso, ma avevo intuito che i locali di nuova concezione come Andiamo e Wellcum, fossero salvi...si trovano in mezzo al nulla (Wellcum) o ai bordi periferici di una zona commerciale\artigianale (Andiamo).

Peccato per i piccoli localini in centro...che erano pure caratteristici e che avrei voluto visitare, ma credo che la cosa migliorerà il funzionamento dei localoni rimanenti...

Speriamo solo che ai gestori non venga la voglia di aumentare i prezzi, sia di ingresso o altro, o alle ragazze di aumentare le tariffe, che non mi sembrano proprio competitive sulla piazza...

Vedremo...ma come si dice, fatta la legge, trovato l'inganno...e ci saranno modi di aggirarle, dato che la Carinzia ha una economia decadente e che i bordelli incentivano il "turismo", non credo che gli amministratori saranno così stolti...almeno spero...

ma invece per i laufhaus come si regolano? per esempio quello di Villach mi sembra abbastanza centrale...

Penso che per la normativa che riguarda le Laufhaus sia differente...essendo una realtà più di nicchia rispetto gli Fkk !

FKK o laufhaus non cambia. E' un luogo dove si esercita la prostituzione. Se non rispetta la normativa del land e le prescrizioni comunali, non gli sarà rinnovata la licenza e sarà chiuso.

Ragazzi inauguriamo il nuovo anno 2016 con il primo post di Maruo in linea con gli anni scorsi.....................:clapping::girl_cray2:

Indietro
Alto