FERMO (MC) MASSAGGI DI LUNA

Reaction score
0
E' il mio primo argomento che inserisco e prima di tutto, volevo ringraziare l'admin per avermi dato la possibilità di partecipare a questa comunità.
Chiedo anticipatamente venia se questo mio post possa contenere errori che violano la policy del sito, spero non me ne vogliate e auspico un benevolo rimprovero e basta eventualmente accadesse. :good:
Dunque, premesso che i massaggi ultimamente mi solletticano :sarcastic_hand: e non poco, nel peregrinaggio del web e dopo aver consumato goggle e tutti i suoi motori mi imbatto qua:

http://www.massaggidiluna.it/

Fantastico, la descrizione e il sito, un po' meno i rates che propone....contatto tramite e-mail..niente n° di tel.
Bene, non le ho contate, ma credo di aver mandato almeno 6 mail, con indirizzi diversi, senza avere mai nessuna risposta.
Chiedo: qualcuno lo conosce, c'è stato, esiste o è solo una finzione o che altro ????
Nient'altro.....scusatemi ancora se ho fatto qualche errore, ma è il mio primo argomento .
Grazie ancora.

Saluti compari

Reaction score
0
Beh, effettivamente non ha avuto un grande successo. Però, di solito, un 3D ha un buon riscontro se riporta dati reali, buoni o cattivi che siano

Commenta
Reaction score
0
strano caro paolo a me ha risposto subito
mi diceva che stava terminando un corso e che la piu presto avrebbe iniziato .ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Se stato fortunato..che dire! Confermo che a me nn ha mai risposto...nemmeno con un semplice vai a ca...e

Commenta
Reaction score
548
Ciao Paolo il caldo,
mi sapresti dare alcune informazioni su di lei visto che la conosci?
Sostanzialmente ti chiederei una recensione, comunque sinteticamente ti chiedo:

Aspetto fisico di questa italiana che si dichiara 40 enne?
il body massage integrale erotico è reale e che finale prevede?
quante cocuzze occorrono?
perchè dichiara di voler solo over 40 enni?

Ciao ci sentiamo..

Commenta
Reaction score
6
Se non sbaglio ci dovrebbero essere stati dei problemi ultimamente,sito oscurato e telefono non raggiungibile.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si infatti, confermo che attualmente ha sito oscurato e cell. praticamente morto...quindi. :sorry:
Ricordo di lei un ottimo body massage (ci sono stato 2/3 volte), molto erotico, lei completamente nuda che ti massaggia con il corpo e finale tipico delle falegnamerie.. :spiteful: tutto molto bello però..non so perchè desiderasse avere solo over 40..di certo ricordo aveva una clientela selezionatissima e non lo faceva di regola...viaggiava al doppio della 50 ....Purtroppo allo stato attuale, ripeto, è sparita :unknw:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ilmagog...è proprio quello il numero nell'annuncio che mi posti a link....sempre spento! :mda:

Commenta
Reaction score
548
paoloilcaldo ha scritto:
Ilmagog...è proprio quello il numero nell'annuncio che mi posti a link....sempre spento! :mda:

Ciao Paolo,
l'ultimo annuncio che ha messo on line porta la data di settembre, io penso che per qualche motivo è in pausa e che prima o poi ritornerà

Fisicamente come è messa questa massaggiatrice?

Commenta
Reaction score
0
Fisicamente non è una velina, ma piuttosto rotondetta, non molto alta ma con due belle tette....ma, ripeto, l'aspetto fisico può anche non essere il massimo , quello che a me intrigava era quel modo di fare body massage..estremamente sensuale e piacevole....ti ungeva d'olio completamente, si ungeva anche lei e poi, completamente nuda, ti massaggiava con il suo corpo..prima di spalle e poi davanti.
Scusa ilmagog...ma dove hai visto l'annuncio che porta la data di settembre..sei sicuro?...mi puoi postare il link??....Grazie...ciao

Commenta
Reaction score
0
Concordo con te che si sia presa una pausa...ma eliminare anche il sito non avrebbe senso. Ricordo che si lamentava che molti chiedevano prestazioni sessuali...forse si è stancata e magari fa qualche massaggio a persone di fiducia , con cell. riservato senza più pubblicizzarsi....

Commenta
Alto