Numero di telefono: 3276192106
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3276192106-Fernanda subtil 20 anni Trans Roma | MOSCAROSSA
idmr:1081033
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Fernanda
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Buongiorno . Con l’arrivo della bella stagione mi sono ributtato nella mischia… intendo stradale. Zona ex mattatoio longo o prenestina con notevoli presenze vecchie e nuove per chi ha voglia di incontri fugaci che per vere e proprie sessioni . riprendo a perlustrare e trovo Fernanda con cui sono stato diverse volte a casa da attivo e da passivo . Lei non mi riconosce per i capelli lunghi e chissà per quanti l’hanno caricata nel tempo prima di me .. gli propongo 40 in macchina e lei accetta .. andiamo li in zona e versato l’obolo lei prima si fa una ricca pisciata e poi decide di succhiarmi senza … bravina ma ormai entrata nei meccanismi della catena di montaggio più vai veloce e più fatturi… ma a Roma ti fai una pessima nomea.. quando la incontrai oramai un paio di anni fa era molto più timida e paziente e poi forse gli piaceva anche andare con più calma… e niente l’unica cosa da fare per trovare situazioni piacevoli è andare sul nuovo..comunque Fernanda è più attiva che altro… alla prox
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3276192106-Fernanda subtil 20 anni Trans Roma | MOSCAROSSA
idmr:1081033
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Fernanda
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Buongiorno . Con l’arrivo della bella stagione mi sono ributtato nella mischia… intendo stradale. Zona ex mattatoio longo o prenestina con notevoli presenze vecchie e nuove per chi ha voglia di incontri fugaci che per vere e proprie sessioni . riprendo a perlustrare e trovo Fernanda con cui sono stato diverse volte a casa da attivo e da passivo . Lei non mi riconosce per i capelli lunghi e chissà per quanti l’hanno caricata nel tempo prima di me .. gli propongo 40 in macchina e lei accetta .. andiamo li in zona e versato l’obolo lei prima si fa una ricca pisciata e poi decide di succhiarmi senza … bravina ma ormai entrata nei meccanismi della catena di montaggio più vai veloce e più fatturi… ma a Roma ti fai una pessima nomea.. quando la incontrai oramai un paio di anni fa era molto più timida e paziente e poi forse gli piaceva anche andare con più calma… e niente l’unica cosa da fare per trovare situazioni piacevoli è andare sul nuovo..comunque Fernanda è più attiva che altro… alla prox