Trans Fernanda 3277353565

Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
12
Reaction score
15
Numero di telefono: 3277353565
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Fernanda
Nazionalità: Venezuelana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Devo dire che purtroppo non è quella delle foto. Capelli e corporatura corrisponderebbero, nonostante un vistoso tatuaggio al braccio sinistro, ma il viso assolutamente no. Decisamente più mascolino ed è questo che ha inviso sulla mia prestazione.
Per il resto, avrebbe potuto essere una esperienza buona.
Dopo i convenevoli, capisce che sono un po' a disagio e cerca di sopperire con un ottimo atteggiamento GFE, tanti FK, slinguate, leccate, ormai sono lì e cerco anche io di divertirmi e contraccambio le attenzioni. Poi andiamo di BBJ reciproco per poi passare al suo rai2, a pecos tutto ok, ma a mission le guardo il viso ed il fratellino inizia a perdere consistenza. Lei cerca di sopperire con abbondanti FK profondi, che in parte fanno effetto, ma alla fine deve finirmi di hj sempre infilando ia lingua in bocca.
Concludendo direi che l'attitudine è ottima, la prestazione sarebbe stata superlativa se lei fosse stata quella della foto
 

Allegati

  • 7325109-1683062129.jpg
    7325109-1683062129.jpg
    33,8 KB · Visite: 16.394
Alto