Trans Fernanda 3509525339

Registrato
21 Novembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
0
Numero di telefono: 3509525339
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Pescara: 🔥BELLISIMA TRANS A PESCARA FERNANDA AMANTE DEI PRELIMINARE BOLLENTI CON TANTO 🍼💦 DA DONARE PER MOMENTI INDIMENTICABILE
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Fernanda
Nazionalità: Argentina
Età: 29
Altezza: 168
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto nei primi giorni di Agosto in tarda mattinata.

Reperibilità facile e facile parcheggio nei pressi del Bingo vicino alla stazione.

Riceve in piccolo bilocale al piano terra che era in buone condizioni ed ordinato. La camera - una volta tanto! - era dotata di vero letto abbastanza in ordine.

L'esercente è giovane ma di persona non c'è molta rispondenza con le foto.

IN FOTO si presenta come una donna molto sexy con capelli lunghi bellissimi, a volte boccolosi e a volte lisci, gambe lunghe (specialmente se fatte le dovute proporzioni con il tacco 10/12), e dotazione di alto livello sia in spessore che lunghezza. IN FOTO.

Di persona l'ho trovata comunque giovane, ma non sembrava lei.

Su richiesta verso i 70 dobloni.

Bassina con gambotte un po' tozze.

Sicuramente le ciabattine Havaianas con cui si è presentata non aiutavano a slanciare la figura, ma la chioma e soprattutto la dotazione erano di fattura completamente diversa rispetto alla brochure di marketing.

Possiamo sorvolare sui capelli, ma il fototarocco fallico è un crimine contro l'umanità. Posso capire le pose favorevoli e cose simili, ma millantare un missile terra aria e presentarsi con un cannolicchio tra l'altro non reattivo non è accettabile.

Purtroppo avevo già fatto il versamento come richiesto, prima di poter controllare la mercanzia.

Ho detto che ero andato attratto dalla dotazione vista in foto e volevo essere preso in maniera sexy e determinata.

L'esercente è stata di poche parole e molto fredda e sbrigativa. Si è gommata e me l'ha messo in bocca e abbiamo faticosamente tentato di tutto per farlo crescere ma con poco successo, ottenendo alla fine dei 3/4 minuti concessi, una cosa simile ad una carota medio piccola ma molto meno dura.
Poi ha tentato l'infilaggio ma senza avere uno strumento idoneo, il falcaggio è stato molto breve e totalmente privo di ogni senso. Dopo circa altri 3 minuti ha smesso e chiesto come volessi finire. Ho optato per lavoro di bocca che è stato espletato previa gommatura in maniera svogliata e veloce.

I tempi sono così tristi in Abruzzo, che tra le note a favore dell'esercente possiamo menzionare che aveva un odore neutro, cioè non puzzava. Grasso che cola di questi tempi.

Social time assente e scontrino fiscale ovviamente non rilasciato.

Altra esperienza da dimenticare e numero telefonico aggiunto alla blacklist nel caso in futuro dovesse cambiare le foto.

Voto 3 su 10.
 

Allegati

  • 6a4ce8460c5e40e49ac2fc2b0ba8ce4d.jpg
    6a4ce8460c5e40e49ac2fc2b0ba8ce4d.jpg
    54,8 KB · Visite: 22.412
Alto