Trans Fernanda 3661110572

Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
84
Reaction score
325
Età
54
Numero di telefono: 3661110572
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: fernanda
Nazionalità: brasiliana
Età: 25
Altezza: 182
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
le foto non sono sue, ma tutto sommato e' gradevole; infatti e' alta piu' di 180 , magra , sedere non sudamericano, seno una terza pero' , al tatto, con ricrescita peli evidente.
Viso decisamente mascolino e voce femminile.
Sembra gentile ma si presenta alla porta con in mano un bicchiere di birra, chiedendomi se ne volevo.
Ovviamente rifiuto gia' pensando ad eventuali fk poco gradevoli; infatti declino la pratica.
Mi sembra un poco alterata, con pupille eccessivamente dilatate.
Comunque verso l'obolo e iniziamo con un 69 per attivare i membri ma, all'improvviso, mi dice che c'e' un cliente che aspetta e bisogna fare in fretta. Io dico: "va bene, passo nella stanza accanto, tu lo ricevi, io torno e finiamo con calma ,visto che ho versato 100 e non mi sembrano pochi".Lei risponde che pero' quando torno devo versare altri 30....alche' , senza dire altro, la giro , infilo il condom e a pecos cerco di essere attivo anche se l'entusiasmo e' sparito.
Lei bofonchia qualcosa in portoghese e io finisco il piu' in fretta possibile.
In conclusione: lei non sarebbe male con un attrezzo di lunghezza m e spessore L anche discretamente reattivo ma, probabilmente, bisognerebbe provarla quando e' in se'... insomma, troppi "ma",di sicuro non ritorno.ah, dimenticavo, del cliente successivo nessuna traccia.
 

Allegati

  • 9855769-1705773940.jpg
    9855769-1705773940.jpg
    63 KB · Visite: 7.057
Alto