Trans Fernanda 3896388485

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET http://bestannunci.net/annunci4/id1151.html
CITTA DELL'INCONTRO:montecchio maggiore
NOME INSERZIONISTA:fernanda hickman
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto più mascolina e molto meno curata
SERVIZI OFFERTI: bj scopata, fatti bj e manovia
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: gigante
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': un po' incasinata da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con ascensore

Come preannunciato ieri e ingrifato dalle foto chiamo la tipa in questione e mi fiondo in quel di montecchio.
mi da il civico e scopro due cose, che il mio tom tom non è aggiornato, e che a vicenza non si usa molto mettere i civici sulle case.
cmq dopo un po' di avanti indietro trovo la location, dietro al pittarello in uno stabile poco rassicurante.
auto sfasciate nel parcheggio, vetri rotti sul portone d'ingresso, sporcizia ovunque.
cazzo! ma chi me lo fa fare ad andare in posti del genere.
Con qualche timore di lasciare la macchina nuova in un posto del genere decido di salire.
Arrivo di fronte alla sua porta e mi apre sta bionda gigantesca.
sarà 190, imponente! non la vedo bene finche non entriamo nella sua camera.
camera squallidina, letto che sembra sporco, capelli e polvere per terra. finalmente vedo bene lei. molto più mascolina che in foto, ricrescita ovunque perfino sulle tette una voce gutturale che fatico a capire.
Alla vista di gambe con pelacci neri e con peli ben visibili anche dal pube all'ombelico la voglia mi sparisce totalmente.
In pochi secondi pondero se provare ad andarmene senza danni e farmi un bel ma scomodo otr o se restare e far passare il tutto più velocemente possibile. resto.
senza praticamente toccarla, visto che non mi sembra neppure pulitissima mi faccio fare un bj coperto niente male. Mi chiede di succhiare il suo, che per chi interessa è di dimensione di tutto rispetto ma declino l'invito. Facendomi schifo il letto e non avendo minimamente voglia di scoparla dico di finirmi di mano e così è.
Salviettina umidificata e un po' di carta per pulirmi (meglio non aver visto il bagno credo)
mi rivesto senza parlare e vado via più veloce possibile nel timore che mi abbiano fottuto la macchina.

Durante il viaggio di ritorno in macchina rifletto cercando di capire perchè pur conoscendo trans che vivono in appartamenti splendidi, pulitissime, profumate, sempre con la piega fatta, sempre con biancheria perfetta e con una pelle di pesca che mi trattano come un re vado a finire in queste topaie.
Risposta: perchè sono un pirlone

conclusione non ci torno sicuramente e per un po' non farò più l'esploratore ma andrò solo dalle super recensite

ciao
toni

Allegati

• 1726900995619.png
    1726900995619.png
    193,8 KB · Visite: 9.922
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10450&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA:fernanda hickman
NAZIONALITA': brazil di brasilia
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come l'annuncio
SERVIZI OFFERTI: tutto..
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 191 di trans....
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano senza ascensore

Posto questa rece adesso anche se l'incontro risale al suo primo tour a Pd di febbraio, avevo letto sia questa rece di tony che gli altri pericoli sulle info ma sono testardo....
Qui a Pd era nell'app di Tiziana Nowik, un mono mini al primo piano nelle vicinanze della stazione, parte arcella, sopra un tabacchino e davanti un ristorante, poi si lamenta di lavorare solo di notte...
Ora visto come se n'è parlato mi chiederete che minchia ci sono andato a fare, bè, visto che ci ho già convissuto con trans, so che qualche volta devono farsi crescere un minimo di peluria per potersi radere, anche se c'è chi, vedi la Monica a Bg, nn le vedrai mai e poi mai un peletto....
La sporcizia è un discorso relativo e un impressione tante volte esagerata, sono stato in brasile e tanti di loro hanno un concetto molto personale di pulizia..
Per il discorso penetrazione senza gummy, bè, che gliel'abbia infilato un secondo senza cmq tutto lubrificato vuol dire che lei era un pelo infognata ma che possa aver scambiato malattie la vedo dura, poi dopo aver visto in disco in brasile gente scopare in sala, buttarsi in una dark room a scopare come conigli o aver partecipato a un'orgia con 3 trans e 2 ragazzi, e in tutte ste cose nn aver mai visto un goldone nemmeno in cartolina, ho deciso che quando sarà la mia ora il signore mi prenderà e basta....
Premessa doverosa per farvi capire come mi sono convinto ad andare da sta qua.
Mi apre, io sono 180, la guardo con la testa alzata tanto, le faccio ma quanto sei alta? 191 mi risponde, ma aveva stivali con tacchi da 12..
La casa nn è una casa, è un letto sormontato da armadio con attorno mobili strani che farebbero da cucina, un bagno con la muffa e qualche formichina che ti viene a trovare, bè, in brazil visto sempre molto di peggio..
Lei: mi piace, bella come in foto, un po' tanto trucco ma peli nn ne vedo, evidentemente il collega l'ha beccata prima della depilazione io dopo...
Ha le tette + belle che io abbia mai visto, e nn ne ho viste poche, morbide quasi fossero vere...
Di viso è come in foto ma nn sorride perchè ha un incisivo storto in dentro, aspetta di fare i soldi per mettere l'apparecchio..
Gambe lunghe e molto belle, anche se con qualche cicatrice qua e là segno di weekend trascorsi nell'abbandono + totale.
Il culo, 6 litri di silicone purtroppo nn messi benissimo, a detta sua stava troppo seduta a giocare a qualcosa nella parte bassa le fa una piega strana nn è un bellissimo vedere, in compenso è abbastanza morbido ma per scoparla a dovere servono dai 26cm in su che i primi 10 vanno via per il silicone....
Attrezzo, lei dice 18, a me sembra qualcosina in + ma è bello gustoso, reattivo, tende a scoparti di cattiveria con schiaffi ed improperi, ha l'annuncio come mistress infatti, ma se gli dici che nn ti piace lascia stare subito.
Insomma fk appena accennato, bbj da parte mia e sua a me coperto, mi ha scopato in diverse posizioni per un bel po' e mi è venuta in faccia come da +50 concordata alle 2 canoniche.
Alla fine mi è piaciuta + la persona che la scopata anche se nn mi è certo dispiaciuta, lei è molto dolce a dispetto della voce gutturale e della stazza, ha spalle e fisico proporzionato 96kg con 6lt di silicone sul culo 600x2 gr sulle tette e un po' sulle labbra... fate voi..
Concludo con un appunto sulla location di montecchio che poi ho visitato, su quel pianerottolo tutti gli appartamenti sono uguali e tutti abitati da trans o donne che fanno solo quel mestiere lì, quindi il cliente che le fa vivere è sacro se nn di più, nessuno toccherebbe nulla, oltre alla mia macchina, che nn è nuova ma nn è nè vecchia nè distrutta, ho visto audi e bmw grosse e mai nessun problema.
Questo nn per nuotare controcorrente ma per dare il mio punto di vista condiviso cmq anche da altri suoi clienti fissi che evidentemente le tante brutture di tony nn le hanno viste nemmeno loro.
Un saluto a tutti....

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fernanda XXL
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10450
http://fernananda-hickmann.blogspot.it/
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33559
CITTA DELL'INCONTRO: Bolzano
NAZIONALITA': Ha detto brasiliana
ETA': Ha detto 28 anni...a me sembra un po' di più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ad essere lei è lei solo che nelle foto è più magra...anche nei selfie.
SERVIZI OFFERTI: Tutti.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 1,80, in carne...davvero imponente.
DOTAZIONE: XL
ATTITUDINE: sia attiva che passiva.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Il cancello per accedere al cortile è stretto e ha la parte inferiore del telaio che potrebbe intralciare il passaggio di una carrozzella. Dal cancello alla porta c'è il ghiaino e il corridoio per accedere dall'ingresso alla stanza da letto è stretto (sempre immaginando l'utilizzo di una carrozzella).
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944778xx - 38021646xx

LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto mi scuso per non aver mai fatto una recensione ed aver utilizzato il sito solo per vedere le esperienze degli altri per non buttar soldi. Oggi ho deciso di scrivere la mia prima recensione perchè quello che mi è capitato ieri, 16/04/2013, mi ha a dir poco shockato. Decido di andar dalla tipa dopo essere rimasto incuriosito dall'annuncio dopo che le altre in zona non rispondevano (che sfiga!). Chiamo e risponde subito. Mi dice della tariffa e che lei fa tutto ma predilige la parte attiva anche se non gliela chiedono spesso visto che ha l'attrezzo grande. Mi dice di chiamarla 20 minuti prima di essere in zona in modo che possa prepararsi. Perfetto. Trovo miracolosamente parcheggio gratuito pur essendo in centro, chiamo con congruo anticipo, e mi pregusto la tranquillità di una prestazione di giovedì mattina. Vado al cancello, citofono, apre cancello, vado verso la porta dell'appartamento memore della felicità che provavo quando andavo dalla milfona brasiliana che per qualche anno lavorava lì (chi è di Bolzano ha già capito sia la via che il numero civico!). Apre la porta ed entro. Lei mi aspetta in intimo, scalza, struccata; è lei ma nelle foto è molto più sistemata mentre ora sembra si sia svegliata da poco. Scambiamo due battute e subito batte cassa. Pago le 80 pattuite. Andiamo verso la stanza e mi spoglio. Ci mettiamo sul letto ed inizio a toccarle le tettone che sono veramente come quelle della foto: enormi e dure. Le lecco i capezzoli ma smetto subito perchè sento un cattivo odore della pelle; mi sa che in quei 20 minuti ha fatto altro invece di prepararsi. Comunque andiamo avanti. Le dico se passa a lavorare di bocca e lei comincia dopo avermelo coperto. Mentre lavora ed io sono steso sul letto, lei ad un certo punto si inarca sulla schiena ed inizia a toccarsi. Dopo qualche minuto si alza con la mazza in mano e mi chiede se glielo voglio succhiare. Io le dico di no perchè non è nelle mie richieste e le chiedo di continuare. Insiste e le dico magari la prossima volta. Fa per avvicinarsi per farmi provare allora mi alzo e le dico che sono eccitato e voglio iniziare. Di solito la mia posizione preferita è quella frontale con le sue gambe sulle mie spalle; per gli intenditori potete immaginare lo spettacolo di questa posizione quando la fate con Trans del calibro di Ariadny Oliver (provata a Verona il mese scorso). Con lei ho optato per la pecorina visto che, dopo l'odore sentito sul seno, mi dava il senso di scarsa pulizia. Inizio a pompare e dopo meno di dieci minuti, tempo durante il quale lei ha parlato brevemente per due volte al telefono con dei clienti ed io ho pensato di aver buttato anche questa volta i soldi nel cesso, lei esordisce dicendo che vorrebbe propormi una posizione che a lei piace molto e che stimolerebbe anche me: lo smorzacandela. Siccome mi stava passando la voglia decido di assecondarla. Mi stendo sul letto, lei si alza e si avvicina. Mi prende per i polpacci e mi alza e le gambe e le chiedo cosa vuol fare visto che qualcosa non mi tornava nei preparativi. Lei prende la sua mazza e mentre me la striscia sulla coscia mi chiede se lo voglio provare. Ora, non mi sono spaventato nella mia vita per situazioni di merda peggiori e, non tanto per questa mazza che strusciava sulla gamba ma per il fatto che ha cambiato voce quando mi ha detto che voleva farmi sentire l'uccello dentro, stavo per cagarmi sotto! E' più grossa di me, con un cazzo più grosso del mio! Mi sposto subito e mi alzo dal letto e mi dirigo verso la poltrona per rivestirmi mentre un paio di volte mi ha intimato con il vocione di tornare nel letto per continuare. Vestito in tutta fretta, controllato di aver preso tutto vado verso la porta ed esco.
Morale della favola: è lei ma quello che vi aspetta e tutt'altro. Ho chiamato 20 minuti prima per farla preparare ma era struccata e neanche docciata. 80 € per la bellezza di 23 min (esatti in quanto ho tirato fuori il telefono di tasca per vedere se non era caduto) da quando sono entrato a quando sono uscito. 23 min nei quali ha insistito per farmelo prendere in bocca senza neanche fare la parte di incappucciarselo, risposto a due chiamate, proposto uno smorzacandela per poi farmi sentire la cappella nuda sull'interno coscia mentre col vocione mi diceva che voleva farmi sentire l'uccello dentro!
Un'esperienza terribile che io non ripeterò più.
Persona inadeguata per la scortesia e la poca pulizia.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4
Numero di telefono: 3896388485
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 790101
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Giorgio di Nogaro (Udine)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Fernanda
Nazionalità: brasile
Altezza: 190
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Che dire. Visto il bell'infontro di pochi giorni fa decido di rifare un giro da quelle parti. Sfortunatamemte la donzella e' cambiato. Guardo un po' in giro per vedere foto ed annunci e comunque mi decido. La sento ed in 20 minuti sono in loco. La spereanza era che la location portasse fortuna, ma cosi' non e' stato.
Entro e lei apre la porta da dietro. Come la chiude mi trovo davanti una montagna. Sui tacchi sara' stata 2 metro e 10 (io 192 di Mio). Le foto sono molto vecchie e patinate. Fisicamente potrebbe essere un idraulico in nota location dove costruiscono navi. Manone grandibe culone veramente immenso. Mi rinfresco e parliamo un attimo. Verso il pattuito e da li comincia un attimo di rottura. Avevo chiesto una cosa tranquilla con io solo attivo. Lei parte e me lo infila in bocca quasi fino in gola. A sensazione con questa mossa mi sa che preferisce essere attiva. Cosa che.si rivelera' vera in quanto ad un certo punto comincia a chiedere di essere attiva. Cosa Che non ho fatto spesso e quindi ci deve essere pazienza. Cosa che lei a mio.parere non ha. La dotazione e' una L non troppo larga. Per quello ho acconsentito. Io un paio di posizioni da attivo, lei tentativo con un paio. Conclusione di smanetto da parte mia con CIM finale. Un incontro che non ripetero' sicuramente.

Allegati

• 8990700-1705801428.jpg
    8990700-1705801428.jpg
    280,5 KB · Visite: 346
Commenta
Alto