- Reaction score
- 0
Prima recensione quindi scusate in anticipo le pro
Nome inserzionista: Fernanda
Riferimento internet: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-citta-r7im69326086
Città dell'incontro: Ardea
Nazionalità: Venezuela
Conformità all'annuncio: foto reali
Servizi offerti:, no ho indagato
Servizi usufruiti: Bbj rai1
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: 20 minuti
Descrizione fisica: Carina sia corpo che viso.
Attitudine: Buona
Reperibilità: buona
Presenza di barriere architettoniche: no
Contattata al telefono gentile e simpatica parte da 70 bbj e rai1 non idago oltre perchè x quel giorno andava bene così.
L'esperienza non è stata delle piu' esaltanti BBJ fatto bene rai1 bella missionaria ma dog style un pò scadente (mi toglieva le mani dalle zinne...) in finale mi ha dato l'impressione di una che va trattata con delicatezza mentre io preferisco rapporti un po' piu' sportivi, ma forse è solo una mia impressione e magari pagando di + ci mette pure + passione. Detto questo sono uscito abbastanza contento se non altro per l'aspetto fisico e il rate contenuto visto che nei paraggi si aggirano veri cessi agli stessi prezzi.
Alla prossima.
Index: 33175557xx
Matrice annuncio:
Nome inserzionista: Fernanda
Riferimento internet: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-citta-r7im69326086
Città dell'incontro: Ardea
Nazionalità: Venezuela
Conformità all'annuncio: foto reali
Servizi offerti:, no ho indagato
Servizi usufruiti: Bbj rai1
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: 20 minuti
Descrizione fisica: Carina sia corpo che viso.
Attitudine: Buona
Reperibilità: buona
Presenza di barriere architettoniche: no
Contattata al telefono gentile e simpatica parte da 70 bbj e rai1 non idago oltre perchè x quel giorno andava bene così.
L'esperienza non è stata delle piu' esaltanti BBJ fatto bene rai1 bella missionaria ma dog style un pò scadente (mi toglieva le mani dalle zinne...) in finale mi ha dato l'impressione di una che va trattata con delicatezza mentre io preferisco rapporti un po' piu' sportivi, ma forse è solo una mia impressione e magari pagando di + ci mette pure + passione. Detto questo sono uscito abbastanza contento se non altro per l'aspetto fisico e il rate contenuto visto che nei paraggi si aggirano veri cessi agli stessi prezzi.
Alla prossima.
Index: 33175557xx
Matrice annuncio: