FERNANDA - ASTI - CLUBAMICI

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET clubamici.net - clubamici Resources and Information.
CITTA DELL'INCONTRO:Asti
NOME INSERZIONISTA:Fernanda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,cim,daty,pissing
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Parlare di Fernanda è ormai scontato poichè credo che tra noi punter astigiani sia un MUST.
Provata prima della sua partenza per le ferie in Brasile. Location in zona centrale con parcheggio abbastanza facile. Lei molto "brasiliana", calda e maiala. Si vede che le piace essere tua ed esaudisce praticamente tutto. Ho scritto del pissing perchè è stata lei a proporlo ma a me è pratica che proprio non dice molto. Le foto che ha messo adesso sul sito la ritraggono meglio di quelle precedenti ma quello che colpisce è il suo magnetismo animale che ti scatena e ti fa esaltare in posizione orizzontale....anche se come ho detto prima sono poche le posizioni che non conosce e sa farti apprezzare.
Lei non è bellissima ma supplisce un telaio buono e sarò ripetitivo (forse) di certo il suo must è la sua maialaggine assoluta.
Che altro dire? In provincia è ormai una istituzione e la sua mancanza si è sentita......ma adesso è di nuovo operativa e a breve la andrò di certo a ritestare.
Durante il mio incontro tutto e ancora un poco (eccetto rai2 non richiesto). Finale CIM con sua somma libidine.
I colleghi astigiani credo possano confermare quanto ho scritto.
 

Allegati

  • fernanda.jpeg
    fernanda.jpeg
    67,9 KB · Visite: 3.489
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Re: Fernanda Asti

ricuttaro ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=1720#
CITTA DELL'INCONTRO:Asti
NOME INSERZIONISTA:Fernanda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,cim,daty,pissing
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Parlare di Fernanda è ormai scontato poichè credo che tra noi punter astigiani sia un MUST.
Provata prima della sua partenza per le ferie in Brasile. Location in zona centrale con parcheggio abbastanza facile. Lei molto "brasiliana", calda e maiala. Si vede che le piace essere tua ed esaudisce praticamente tutto. Ho scritto del pissing perchè è stata lei a proporlo ma a me è pratica che proprio non dice molto. Le foto che ha messo adesso sul sito la ritraggono meglio di quelle precedenti ma quello che colpisce è il suo magnetismo animale che ti scatena e ti fa esaltare in posizione orizzontale....anche se come ho detto prima sono poche le posizioni che non conosce e sa farti apprezzare.
Lei non è bellissima ma supplisce un telaio buono e sarò ripetitivo (forse) di certo il suo must è la sua maialaggine assoluta.
Che altro dire? In provincia è ormai una istituzione e la sua mancanza si è sentita......ma adesso è di nuovo operativa e a breve la andrò di certo a ritestare.
Durante il mio incontro tutto e ancora un poco (eccetto rai2 non richiesto). Finale CIM con sua somma libidine.
I colleghi astigiani credo possano confermare quanto ho scritto.

CARO COLLEGA QUOTO IN PIENO LA TUA RECENSIONE...VERAMENTE LA MIGLIORE NEL PARCO ASTIGIANO
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Re: Fernanda Asti

non posso che confermare tutto quanto detto dal collega. una spanna sopra le altre quanto a esperienza GFE, dal vivo secondo me è meglio che in foto. già dal primo incontro grande confidenza e simpatia , FK e BBJ senza neanche chiedere... poi con il tempo ancora più "fidanzatina", sempre gentile, offre da bere birra in abbondanza oppure ti lascia lì in appartamento e va lei a comprare... gentilissima. e gran maialina! sembra davvero che le piaccia, in ogni caso grande attrice. da consigliare assolutamente! rate anche 50, qualche volta. abbiamo fatto anche cosa a tre con suo amico/cliente (sono etero per la cronaca) ed è stata una libida vederla così indaffarata con due uomini!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Re: Fernanda Asti

cazzeggiando qua e là su internet, ricapito (guarda caso) su clubamici e moscarossa, rivedo la nostra amica fernanda, mi rileggo, così, giusto per autoeccitarmi, le rece di questo thread e vado, anzi, ritorno da lei.
che dire: per usare una frase fatta "mi è caduto un mito".
veniamo subito alle conclusioni per chi è frettoloso, poi approfondisco: tette ora rifatte, molto meglio prima, quando erano natural. scazzo totale, sarà stata in giornata no? zero o quasi fk (cito: " non lo faccio più perchè sennò poi mi innamoro..." :rofl: ). frettolosissima. tirapacchi (sono andato ad asti due volte nello stesso giorno per incontrarla...).
detto questo, approfondisco. ero un cliente affezionato, sono andato da lei fino all'anno scorso decine di volte ormai, era veramente come una fidanzata, supersexy e partecipativa, fk, bbj ecc. insomma, non ripeto quanto scritto negli altri post.
forse il fatto di averla "abbandonata" per un anno deve averla fatta incazzare, forse era in giornata negativa, fatto sta che appena arrivato non riuscivo a trovare l'appartamento, nello stesso stabile di prima ma su altro piano. certo le sue spiegazioni non mi hanno aiutato, forse sarò stato tardo di cervello, che ne so,, ma alla fine incazzatissima è scesa in vestaglia e infradito per venirmi a prendere , con un grugno mai visto...
iniziamo le danze, noto subito il cambiamento di atteggiamento rispetto ad un anno fa, quando appena arrivato (anche la prima volte che andai da lei in verità...) subito braccia al collo, fk profondo. stavolta ha tirato fuori la storia dell'innamoramento (rido ancora...), il bbj è stato fatto con superficialità e soprattutto tanta fretta di farmi concludere, idem per la scopata, partecipazione zero.
pessima sorpresa poi per me amante delle tette grandi e, in ogni caso, naturali, lo scoprire la mano del chirurgo su di lei. ora sono più tonde, dure, insomma, meglio prima.
infine, come detto, tirapacchi imperdonabile, perchè avevo fissato per la tarda mattinata, dicendole che sarei andato apposta da lei ad asti e che non abito proprio dietro l'angolo, arrivo, cell. spento, aspetto un ora, poi me ne vado, lo ritrovo riacceso nel primo pomeriggio ("mi dispiace, ho fatto tardi", dice lei). ritorno infoiatissimo nello stesso pomeriggio.
rate sempre buono (60), ma davvero una delusione. da gfe a professionista stronza...
almeno, così è stato con me, spero per i colleghi in migliore fortuna!
peccato, era una certezza nel basso piemonte....
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
[off_tpc:5b7ix6mf]bravo! bravissimo!!! ormai vuoi no hanno piu bisogno de me? spero che vuoi trovano una che hai avuto tanta paziensia che io avuto con vuoi .... albeto quante volta io te ho tratato bene ansi benissimo! senza cheidere niente me pagava come voleva e io no te ho detto mai niente. tu quello giorno stato te che era fredo io con il mie cliente ho sempre tratado bene allora se tu tilai con me, me dispeace!!!! no chiamami piu e stronzo sei tu!!! falso![/off_tpc:5b7ix6mf]

[typo_alert:5b7ix6mf][blink2:5b7ix6mf]BAN COMMINATO ALL'UTENTE ANA[/blink2:5b7ix6mf]

Motivazione:
(...)
3.b - Accompagnatrici/ori e quanti forniscono prestazioni d'accompagnamento a pagamento. Nel caso in cui esistano dei racconti che abbiano ad oggetto un prestatore/trice di servizi di accompagnamento iscritto al Forum, questo potra' chiedere agli Amministratori l'autorizzazione alla pubblicazione di eventuali messaggi di precisazione sui fatti raccontati, ma non potra' postare alcun messaggio senza preventiva autorizzazione. Inoltre queste tipologie d' utenti non possono inserire nel loro profilo alcuna fotografia che li ritragga oppure che possa in qualunque maniera essere considerata promozionale, in quanto finirebbe per essere un forte strumento pubblicitario, visto che appare in ogni messaggio pubblicato.
(...)
4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.1 - Offensivi verso persone e/o soci e comunque al di fuori del normale diritto alla critica ed al dissenso;[/typo_alert:5b7ix6mf]
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #6
Mi sembrava strano ci fosse qualcun'altro in provincia e basso Piemonte che scrivesse!!
Una donna e per di più bannata al primo messaggio!
Sempre più in basso il panorama locale!
:cray:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
:rofl:
ah, bella questa!!! ho letto adesso il messaggio dell' "utente" bannato "ana", che poi non è altro che la fernanda in oggetto.
davvero singolare ritrovarsi una delle nostre amiche in un thread ed esserne anche cazziato, insultato e tacciato di falsità... a che pro, poi, scrivere falsità?! :unknw:
:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #8
albertoa1970 ha scritto:
:rofl:
ah, bella questa!!! ho letto adesso il messaggio dell' "utente" bannato "ana", che poi non e' altro che la fernanda in oggetto.
davvero singolare ritrovarsi una delle nostre amiche in un thread ed esserne anche cazziato, insultato e tacciato di falsità... a che pro, poi, scrivere falsità?! :unknw:
:on_the_quiet:


Allora a maggior ragione sempre peggio nella ns provincia.....e questo è il termometro!! Se Fernanda è il meglio che abbiamo....siamo proprio messi male!
Mah!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.045
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
Il link porta a una certa jennifer: è sempre fernanda o è un'altra persona? In quest'ultimo caso, avete un link funzionante di fernanda che facciamo la matrice?
 
Commenta
Alto