Fernanda - Castellana Grotte (BA) - Bakecaincontri

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fernanda
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fernanda-sexy-dolce-piccante-pw6d95011672
CITTA DELL'INCONTRO: Castellana Grotte
NAZIONALITA': brasil
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completamente FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bho
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri ricci, una terza scarsa di tette, culo cellullitico brasileiro, tatuaggio sopra patonza
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34580915xx

LA MIA RECENSIONE:

.... Quanta tristezza e desolazione......

Questa volta è colpa mia... Dragon aveva detto che era un FAKE! ma poi ho letto rece su un sito che sembra bello e affidabile (ma manco per niente) e mi sono inculato da solo!!!

Vabbeeeeeeeeee.... arrivo e gia il fatto che resta nascosta dietro la porta finoa che non la chiude, mi ha fatto venire i brividi!!!!

Da premettere che al telefono le ho detto chiaramente che aveva foto fake e mi ha rassicurato che era molto simile!!!
BUGIA!!!!!!! Io amo le tettoneeeeeeeeeeee e lei di tettone non aveva poi cosi tante come quella in foto... e che cazzo....

cmq pisello tira, lascio 60, e potevano anche essere 50 visto la tipa, e mi faccio fare un bj e poi pecos immaginando di farlo con quella in foto!!!! Ho chiuso la pratica nel piu breve tempo possibile e mi sono squagliato!!!!!!!

QUANTA SOFFERENZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! uffa.....

Il solito AFFANCULISSIMO a chi consiglia, discute, critica e commenta e NON smena la SUA moneta per testare!!!!!!

Ciao

ho scritto una storiella... è pura fantasia!!

Reaction score
43
Tantissima solidarietà collega peppiniello.

Metto le foto fake

foto1.jpg foto2.jpg

Commenta
Reaction score
0
e mi faccio fare un bj e poi pecos immaginando di farlo con quella in foto!!!!/QUOTE]:rofl::rofl::rofl:

Mi hai fatto morire dal ridere con questa frase!:lol: Comunque Tanta solidarietà per te caro collega e rinnovo il tuo AFFANCULISMO ai Lukerz
che ultimamente mi sembrano tanti qui in zona!:punish:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Assooooooooooooooolutamente SIIIIIIIIII!!!!!!!

Grazie per il sostegno morale colleghi!! :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Solidarietà ai più alti livelli collega Peppiniello ... spiace constatare che non riusciamo più a far marcia indietro una volta varcata la soglia, ma ben comprendo "il tiraggio del pisello" :punish:
Errore imperdonabile non aver dato massimo risalto alla segnalazione dell'amico Dragonfly :rtfm:
Dai l'importante è non ricascarci. Ti consoli il pensiero che grazie a te tanti colleghi saranno graziati :rofl:(compresi i lurkers :sad:)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
Può anche essere che dietro una foto fake si possa nascondere qualche piacevole sorpresa ma in linea generale direi di no. All'inizio della carriera incontrai Angela di Castellana (si sono varie rece a riguardo) che metteva foto fake ma la descrizione dei colleghi era positiva. Ultimamente andai allo scoperto con una tale Yasmine che metteva foto fake ma avevo preso adeguate informazioni almeno per aspetto fisico e quindi alla scoperto non fu proprio tale. Ma l'esperienza non mia per fortuna ma di altri mostra che se non c'è almeno una rece in rete è meglio non avventurarsi. Purtroppo, e questo è il problema di noi esseri umani, spesso invece di ragionare con la testa si ragiona con il ........

Ancora solidarietà

Commenta
Reaction score
15
Avete ragione... che dire... errare è umano... perseverare DIABOLIKUM :lol: ( scherzo!)

cmq c'è anche da dire che ho imparato a prendere con le pinze le info che arrivano da altri siti e altri utenti... siamo diversi e molte volte cio che per me è una fregatura allucinante per alcuni potrebbe non esserlo.....

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi avete ragione entrambi,sia dragon che peten,però avvolte quando ci tira... e quindi come spesso dico in recensione l'amico là sotto non ci manda
più sangue al cervello,si ignorano i segnali negativi e si va dritto per dritto!Avvolte contro un muro di cemento come a me è capitato con la rossa italiana!:mega_shok:
E avvolte contro il paradiso in terra come a me è capitato con Alma!:w00tmesalia: E vi assicuro che quando capita così inaspettatamente te la godi il doppio!
Certamente le statistiche dicono che se è fake,o non ci sono recensioni al 80% ne esce un esperienza negativa,ma se non ci sono i folli come noi che provano
per la prima volta ad occhi chiusi,non ci sarebbero recensioni,e sopratutto non avrebbe senso questo splendido forum!Ovviamente andare sul sicuro è sempre meglio...
Ma se ogni tanto ci viene questo istinto,come è venuto al caro collega Peppiniello,c'è solo da fargli un ringraziamento per il coraggio!:clapping:
"Siate Folli" come diceva il grande Steve!:wink:

Commenta
Reaction score
1
Si avete tutti ragione, però però però....io direi a tutte quelle che mettono foto fake e poi davanti ti ritrovi cessi assoluti oppure nulla di quanto di aspettavi: sciatt a cazzè l rizz cu cuull n'gann a maarr sciatt!!!!!

Commenta
Reaction score
15
Ragazzi avete ragione entrambi,sia dragon che peten,però avvolte quando ci tira... e quindi come spesso dico in recensione l'amico là sotto non ci manda
più sangue al cervello,si ignorano i segnali negativi e si va dritto per dritto!Avvolte contro un muro di cemento come a me è capitato con la rossa italiana!:mega_shok:
E avvolte contro il paradiso in terra come a me è capitato con Alma!:w00tmesalia: E vi assicuro che quando capita così inaspettatamente te la godi il doppio!
Certamente le statistiche dicono che se è fake,o non ci sono recensioni al 80% ne esce un esperienza negativa,ma se non ci sono i folli come noi che provano
per la prima volta ad occhi chiusi,non ci sarebbero recensioni,e sopratutto non avrebbe senso questo splendido forum!Ovviamente andare sul sicuro è sempre meglio...
Ma se ogni tanto ci viene questo istinto,come è venuto al caro collega Peppiniello,c'è solo da fargli un ringraziamento per il coraggio!:clapping:
"Siate Folli" come diceva il grande Steve!:wink:

Bhe... cmq sempre esperienze sono.... tanto muoversi in questo mondo lo si fa anche per la scarica di adrenalina della situzione a limite che si crea!!

Commenta
Reaction score
0
Bhe... cmq sempre esperienze sono.... tanto muoversi in questo mondo lo si fa anche per la scarica di adrenalina della situzione a limite che si crea!!

E’ proprio come dici Peppiniello. Alle volte si affrontano situazioni a rischio come quelle di ragazze non recensite o acclaratamente fake per il gusto di scoprire qualcosa di diverso. Talvolta lo spettro della monotonia delle solite scopate ci spinge a percorrere sentieri alternativi. Quando però si arriva a questo punto forse sarebbe bene ripensare a questa passione. Io che non la coltivo da molto non sento ancora questa necessità e sto molto attento a selezionare in base alle esperienze raccontate da altri seppur lette ed interpretate con spirito critico. Naturalmente nonostante tante precauzioni la fregatura è sempre dietro l’angolo.
Allora mi sento di dirti coraggio e su con il morale, cose che capitano ai comuni mortali. Non te la prendere la prossima andrà sicuramente meglio (non è che ci voglia molto).
Il fatto è che come argutamente osservava Dragon, alle volte anche le fake danno soddisfazioni (raramente ma succede) ed anche quelle alle prime esperienze non hanno recensioni e se non si ha il coraggio che hai avuto tu non riusciranno mai a farsi conoscere ed apprezzare. Dovranno perennemente restare in attesa di qualche solitario avventuriero. Allora come dice Lamanna un po’ di sana follia (scusate l’ossimoro) in questi casi può rivelarsi molto utile.

Commenta
Reaction score
0
A proposition Di Lamanna, or mai ribattezzato a furor Di popolo mistress mitraglia::rofl:::rofl: oltre che dispensare pillole di saggezza dimostra anche di essere particolarmente spiritoso. Anche se non è il treath giusto (ma quello pertinente è stato chiuso) vorrei riprendere un gustoso siparietto tra lui e Nicole best (n.1) perché credo che nell’arrapamento del momento (come non capirlo) gli sia sfuggito qualcosa.
Riporto fedelmente “
Guardo quel ben di Dio e mi accorgo che non ho il condom. E lei risponde: no porcellino senza lo voglio vicentino”
Eh si… la ragazza anche nell’atto di massima libido sfoggia con nonchalance la sua vena poetica e che vena. Rima baciata! Però, mister mitraglia, questa raccontecela bene. Sarebbe un atto di discriminazione geografica bella e buona e per una così “aperta” :pleasantry: :on_the_quiet:e che succhia cazzi in giro ed in largo per tutta la penisola suona come una bestemmia. Ti dico la mia. Forse avrà voluto solo fare una battuta. Trova un tipo come te che pensa che un bacio o un bj scoperto siano pratiche a rischio ed ha la sfrontatezza di dirlo ad una che trangugia sborra anche dai palloncini gonfi e non vuoi che la butti sul faceto? A scanso di equivoci ti dico che la sua sregolatezza è fuor di dubbio appena paragonabile alla sua intelligenza e quindi è troppo arguta per lasciarsi scappare frasi insulse. Per cui puoi star certo che era una boutade con un retro-gusto di sfottò. Evidentemente aveva capito che se lo poteva concedere con un ragazzo simpatico e che sa stare allo scherzo come te.

l:

Commenta
Reaction score
15
E’ proprio come dici Peppiniello. Alle volte si affrontano situazioni a rischio come quelle di ragazze non recensite o acclaratamente fake per il gusto di scoprire qualcosa di diverso. Talvolta lo spettro della monotonia delle solite scopate ci spinge a percorrere sentieri alternativi. Quando però si arriva a questo punto forse sarebbe bene ripensare a questa passione. Io che non la coltivo da molto non sento ancora questa necessità e sto molto attento a selezionare in base alle esperienze raccontate da altri seppur lette ed interpretate con spirito critico. Naturalmente nonostante tante precauzioni la fregatura è sempre dietro l’angolo.
Allora mi sento di dirti coraggio e su con il morale, cose che capitano ai comuni mortali. Non te la prendere la prossima andrà sicuramente meglio (non è che ci voglia molto).
Il fatto è che come argutamente osservava Dragon, alle volte anche le fake danno soddisfazioni (raramente ma succede) ed anche quelle alle prime esperienze non hanno recensioni e se non si ha il coraggio che hai avuto tu non riusciranno mai a farsi conoscere ed apprezzare. Dovranno perennemente restare in attesa di qualche solitario avventuriero. Allora come dice Lamanna un po’ di sana follia (scusate l’ossimoro) in questi casi può rivelarsi molto utile.

Grazie... la cosa piu strana è che in tutti i miei sogni, c'è una costante che non capisco....

fake o plurirecensite i cellulari delle girl squillano in continuazione e qui sul forum le info sono molte volte scarne e QUASI sempre dei "soliti idioti"...

MHA... meditate gente.... meditate!!

P.s... non mi attaccate... ho scritto QUASI sempre dei soliti! :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
A proposition Di Lamanna, or mai ribattezzato a furor Di popolo mistress mitraglia::rofl:::rofl: oltre che dispensare pillole di saggezza dimostra anche di essere particolarmente spiritoso. Anche se non è il treath giusto (ma quello pertinente è stato chiuso) vorrei riprendere un gustoso siparietto tra lui e Nicole best (n.1) perché credo che nell’arrapamento del momento (come non capirlo) gli sia sfuggito qualcosa.
Riporto fedelmente “
Guardo quel ben di Dio e mi accorgo che non ho il condom. E lei risponde: no porcellino senza lo voglio vicentino”
Eh si… la ragazza anche nell’atto di massima libido sfoggia con nonchalance la sua vena poetica e che vena. Rima baciata! Però, mister mitraglia, questa raccontecela bene. Sarebbe un atto di discriminazione geografica bella e buona e per una così “aperta” :pleasantry: :on_the_quiet:e che succhia cazzi in giro ed in largo per tutta la penisola suona come una bestemmia. Ti dico la mia. Forse avrà voluto solo fare una battuta. Trova un tipo come te che pensa che un bacio o un bj scoperto siano pratiche a rischio ed ha la sfrontatezza di dirlo ad una che trangugia sborra anche dai palloncini gonfi e non vuoi che la butti sul faceto? A scanso di equivoci ti dico che la sua sregolatezza è fuor di dubbio appena paragonabile alla sua intelligenza e quindi è troppo arguta per lasciarsi scappare frasi insulse. Per cui puoi star certo che era una boutade con un retro-gusto di sfottò. Evidentemente aveva capito che se lo poteva concedere con un ragazzo simpatico e che sa stare allo scherzo come te.

l:

Grazie dei complimenti caro collega,comunque il fatto è andato così come l ho raccontato,è uno scambio di battute,con la mia vena ironica come tutte le mie recensioni
ormai dovreste aver capito che sono uno che scherza e sta allo scherzo!Nel mio avatar c'è l'immagine di zelig,non so se mi spiego... :lol:

Commenta
Alto