- Reaction score
- 15
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fernanda-sexy-dolce-piccante-pw6d95011672
CITTA DELL'INCONTRO: Castellana Grotte
NAZIONALITA': brasil
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completamente FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bho
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri ricci, una terza scarsa di tette, culo cellullitico brasileiro, tatuaggio sopra patonza
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34580915xx
LA MIA RECENSIONE:
.... Quanta tristezza e desolazione......
Questa volta è colpa mia... Dragon aveva detto che era un FAKE! ma poi ho letto rece su un sito che sembra bello e affidabile (ma manco per niente) e mi sono inculato da solo!!!
Vabbeeeeeeeeee.... arrivo e gia il fatto che resta nascosta dietro la porta finoa che non la chiude, mi ha fatto venire i brividi!!!!
Da premettere che al telefono le ho detto chiaramente che aveva foto fake e mi ha rassicurato che era molto simile!!!
BUGIA!!!!!!! Io amo le tettoneeeeeeeeeeee e lei di tettone non aveva poi cosi tante come quella in foto... e che cazzo....
cmq pisello tira, lascio 60, e potevano anche essere 50 visto la tipa, e mi faccio fare un bj e poi pecos immaginando di farlo con quella in foto!!!! Ho chiuso la pratica nel piu breve tempo possibile e mi sono squagliato!!!!!!!
QUANTA SOFFERENZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! uffa.....
Il solito AFFANCULISSIMO a chi consiglia, discute, critica e commenta e NON smena la SUA moneta per testare!!!!!!
Ciao
ho scritto una storiella... è pura fantasia!!
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fernanda-sexy-dolce-piccante-pw6d95011672
CITTA DELL'INCONTRO: Castellana Grotte
NAZIONALITA': brasil
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completamente FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bho
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri ricci, una terza scarsa di tette, culo cellullitico brasileiro, tatuaggio sopra patonza
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34580915xx
LA MIA RECENSIONE:
.... Quanta tristezza e desolazione......
Questa volta è colpa mia... Dragon aveva detto che era un FAKE! ma poi ho letto rece su un sito che sembra bello e affidabile (ma manco per niente) e mi sono inculato da solo!!!
Vabbeeeeeeeeee.... arrivo e gia il fatto che resta nascosta dietro la porta finoa che non la chiude, mi ha fatto venire i brividi!!!!
Da premettere che al telefono le ho detto chiaramente che aveva foto fake e mi ha rassicurato che era molto simile!!!
BUGIA!!!!!!! Io amo le tettoneeeeeeeeeeee e lei di tettone non aveva poi cosi tante come quella in foto... e che cazzo....
cmq pisello tira, lascio 60, e potevano anche essere 50 visto la tipa, e mi faccio fare un bj e poi pecos immaginando di farlo con quella in foto!!!! Ho chiuso la pratica nel piu breve tempo possibile e mi sono squagliato!!!!!!!
QUANTA SOFFERENZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! uffa.....
Il solito AFFANCULISSIMO a chi consiglia, discute, critica e commenta e NON smena la SUA moneta per testare!!!!!!
Ciao
ho scritto una storiella... è pura fantasia!!