SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 75-80!!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Vecchissima e brutta
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano. C'è l'ascensore, ma chiede di non usarlo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Cartaceo Forli & Forli 0543289xx
LA MIA RECENSIONE: LEggo l'annuncio e la chiamo. Dalla voce capisco che è in la' con gli anni, ma mi piacciono così. Lei puntualizza di non essere di primo pelo... Mi chiede 40 e mi dice che è libera subito. Vado e suono il campanello che mi aveva indicato. Condominio: la cosa è positiva, perché nessuno sa quale campanello suono e nessuno mi nota.
Secondo piano e mi chiede di non usare l'ascensore...
Salgo e mi accoglie.
Ragazzi: è bruttissima. Vecchia e brutta. Faccio per girare sui tacchi, ma mi ferma e mi dice: "ragazzo: faccio questo mestiere da prima che tu nascessi. So come fare godere gli uomini. Fidati."
Accetto.
Mi accompagna in camera e mi fa sdraiare su un letto matrimoniale.
L'appartamento è pulito ed ordinato.
Mi fa spogliare e sdraiare e si spoglia anche lei rimanendo im mutande.
Le tette le arrivano all'ombelico... Va beh
Chiudo gli occhi e me lo prende in bocca.
Il paradiso.
Ci sa proprio fare. Usa bocca e lingua in mille modi diversi!!!!
Quando sto per starnutire se ne accorge e rallenta, poi riprende per 2 o 3 volte.
Alla fine le spruzzo in bocca.
Lei va in bagno, torna e ricomincia!!!! Abbiamo bissato.
Saluti e grazie.
Se ce la fate a non vomitare, è una grande!
Dovrebbe tenere dei corsi!!!
RIFERIMENTO INTERNET:Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 75-80!!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Vecchissima e brutta
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano. C'è l'ascensore, ma chiede di non usarlo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Cartaceo Forli & Forli 0543289xx
LA MIA RECENSIONE: LEggo l'annuncio e la chiamo. Dalla voce capisco che è in la' con gli anni, ma mi piacciono così. Lei puntualizza di non essere di primo pelo... Mi chiede 40 e mi dice che è libera subito. Vado e suono il campanello che mi aveva indicato. Condominio: la cosa è positiva, perché nessuno sa quale campanello suono e nessuno mi nota.
Secondo piano e mi chiede di non usare l'ascensore...
Salgo e mi accoglie.
Ragazzi: è bruttissima. Vecchia e brutta. Faccio per girare sui tacchi, ma mi ferma e mi dice: "ragazzo: faccio questo mestiere da prima che tu nascessi. So come fare godere gli uomini. Fidati."
Accetto.
Mi accompagna in camera e mi fa sdraiare su un letto matrimoniale.
L'appartamento è pulito ed ordinato.
Mi fa spogliare e sdraiare e si spoglia anche lei rimanendo im mutande.
Le tette le arrivano all'ombelico... Va beh
Chiudo gli occhi e me lo prende in bocca.
Il paradiso.
Ci sa proprio fare. Usa bocca e lingua in mille modi diversi!!!!
Quando sto per starnutire se ne accorge e rallenta, poi riprende per 2 o 3 volte.
Alla fine le spruzzo in bocca.
Lei va in bagno, torna e ricomincia!!!! Abbiamo bissato.
Saluti e grazie.
Se ce la fate a non vomitare, è una grande!
Dovrebbe tenere dei corsi!!!
Ultima modifica di un moderatore: