Fernanda - Forlì - Forlì & Forlì

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
372
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 75-80!!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Vecchissima e brutta
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano. C'è l'ascensore, ma chiede di non usarlo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Cartaceo Forli & Forli 0543289xx

LA MIA RECENSIONE: LEggo l'annuncio e la chiamo. Dalla voce capisco che è in la' con gli anni, ma mi piacciono così. Lei puntualizza di non essere di primo pelo... Mi chiede 40 e mi dice che è libera subito. Vado e suono il campanello che mi aveva indicato. Condominio: la cosa è positiva, perché nessuno sa quale campanello suono e nessuno mi nota.
Secondo piano e mi chiede di non usare l'ascensore...
Salgo e mi accoglie.
Ragazzi: è bruttissima. Vecchia e brutta. Faccio per girare sui tacchi, ma mi ferma e mi dice: "ragazzo: faccio questo mestiere da prima che tu nascessi. So come fare godere gli uomini. Fidati."
Accetto.
Mi accompagna in camera e mi fa sdraiare su un letto matrimoniale.
L'appartamento è pulito ed ordinato.
Mi fa spogliare e sdraiare e si spoglia anche lei rimanendo im mutande.
Le tette le arrivano all'ombelico... Va beh
Chiudo gli occhi e me lo prende in bocca.
Il paradiso.
Ci sa proprio fare. Usa bocca e lingua in mille modi diversi!!!!
Quando sto per starnutire se ne accorge e rallenta, poi riprende per 2 o 3 volte.
Alla fine le spruzzo in bocca.
Lei va in bagno, torna e ricomincia!!!! Abbiamo bissato.
Saluti e grazie.
Se ce la fate a non vomitare, è una grande!
Dovrebbe tenere dei corsi!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Scusare, non ho messo il testo dell'annuncio: "Simpatica Signora offesi per piacevole compagnia, dalle 14 in poi"

Ti do un + per quello che riguarda il coraggio.:rofl:

E' però necessario rispettare la compilazione dei titoli dei thread così come specificato nel regolamento in evidenza nel box giallo.
Oltretutto manca il riferimento all'annuncio che hai trovato.... dove?

Ti do un + per quello che riguarda il coraggio.:rofl:
Concordo :biggrin: Tra l'altro se il collega che l'ha recensita riuscisse ad allegare uno snap dell'annuncio cartaceo oltre all'index già inserito, aiuterebbe maggiormente altri possibili temerari che decidessero di immolarsi e testare la signora. Oppure provare a cercare se lo stesso annuncio figura nell'eventuale sito on line del quotidiano.

Questo!

snap.jpg

Scherzi a parte, dicesi "snap" il riportare in maniera quasi integrale il testo dell'annuncio. Dico quasi perchè ovviamente il numero telefonico deve essere oscurato nelle ultime 2 cifre.

Potrebbe anche essere, se ci fosse un corrispondente annuncio online, la "fotografia" dell'annuncio stesso.

On line non lo trovo... scusate: cos'è uno snap?
Se hai ancora sottomano la copia cartacea del quotidiano con l'annuncio in questione, potresti scansionarlo e poi salvare il file (jpg,gif o altri formati supportati dal sito) ed inserirlo nel 3d, con le accortezze del caso indicate precedentemente dal mod. Rece/esperienza meritevole d'esser accennata anche in quest'altro 3d http://community.punterforum.com/giovani-punto-vi-spinti-matura-vt75905.html :) :bye:

Caspita, mi dispiace. Il F&F l'ho letto nel bar. Però il testo dell'annuncio è proprio quello, parola per parola e lo avevo già trovato in passato, quindi si dovrebbe ritrovare.
Mi spaice.

Prossimamente capiterò a Forlì per lavoro, ed ho provato di ricercare l'annuncio senza riuscirci.
Dalla recensione ho capito che la signora è inguardabile ma lo lavora molto bene ed a prezzi economici e questo mi può bastare.
Spero che qualche collega di Forlì sappia come reperire tale annuncio.
Saluti..

SIMPATICA SIGNORA FORLIVESE offresi per accogliente piacevole compagnia 0543208XX
L'annuncio è dai primi mesi dell'anno che non lo pubblica più , però se la chiami al suo numero ti risponde e ti dà l'indirizzo.

Ti Ringrazio dell'informazione, ma è impossibile chiamarla con gl'ulimi numeri coperti da XX (come da privacy del sito). Ho provato a cercare con google ma non ho trovato.. sarebbe utile recuperare l'annuncio.

Ti Ringrazio dell'informazione, ma è impossibile chiamarla con gl'ulimi numeri coperti da XX (come da privacy del sito). Ho provato a cercare con google ma non ho trovato.. sarebbe utile recuperare l'annuncio.

Guarda bene quello che ha scritto il collega nella scheda tecnica all'inizio della discussione, c'è qualcosa che non corrisponde. con un pò di attenzione e pazienza dovresti arrivare al numero.

Perdonate la mia stupidità, ma proprio non c'arrivo
Non c'è altro modo al di fuori dell'enigmistica ??
Grazie :scratch_one-s_head:

Neanch'io... Infatti sono arrivato come finale del numero a xx. Poi ho letto bene la recensione e focalizzato l'età.. che in effetti mi era sfuggita.. Forse dato le circostanze, non merita tanto sforzo mentale.

Mi associo anch'io: provate tutte le combinazioni ma trovato niente! Ci date qualche indizio in più per risolvere l'enigma?:w00tmesalia:
Grazie.

Neanch'io... Infatti sono arrivato come finale del numero a xx. Poi ho letto bene la recensione e focalizzato l'età.. che in effetti mi era sfuggita.. Forse dato le circostanze, non merita tanto sforzo mentale.

Una volta arrivati come finale del numero a xx , basta fare (se non siete subito fortunati ) 10 telefonate e vi risponderà la Fernanda.

Questi ridicoli tentativi di aggirare il fatto che i numeri qua dentro devono avere due xx hanno un solo risultato: farmi girare i coglioni. Attenzione.

Tranquillo pescerosso, io con la signora in questione ci andai ormai quasi 20 anni fa. Anche allora era brava, ma era già stagionata e non propriamente in forma fisicamente, non voglio immaginare come sia ora....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto