FERNANDA - FORLIMPOPOLI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24512
CITTA DELL'INCONTRO:forlimpopoli
NOME INSERZIONISTA:Fernanda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto decisamente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: niente rai2,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: fisco sciupato
ATTITUDINE: attrice pura
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un stressante giorno di lavoro, mi metto al pc per cercare un po di topa. :spiteful: e vedo quest'annuncio.. mi ispira prendo il tel la chiamo risponde e come al solito si fa fatica a sentire ... mi da la via e il civico, che poi arrivato, scopro che è una casa in via dei pr..i o qualcosa del genere, scusate nn ricordo bene, ma chi conosce ste zone sa bene di quale location sto parlando, la macchina si infila dietro casa e diciamo che mi sento piu tranquillo. Mi apre saliamo le scale, lei ha un bel completino intimo, diciamo che fisicamente è messa benino, ma il viso aimè mi fa scendere la catena, ma ormai son lì e di sicuro non faccio dietro front..
cominciamo,ma niente di che,mi incappuccia subito neanche fossi un lebbroso, forse non è in giornata, poi quando mi accorgo che la signorina non fa altro che guardarsi allo specchio che sta alla spalliera del letto,mi scende la catena di brutto , mi sembra una egocentrica esagerata, finge parecchio... cerco di darmi una mossa a concludere... e me ne vado...poco soddisfatto!!

Comunico che le foto che potete in top girl sono decisamente scattate nella sua camera, lei è lei, ma ripeto la signorina ha lavorato bene coi ritocchi..

Chiedo scusa in anticipo per la scarsa rece,ma di emozioni me en ha date veramente poche,anche se non è di sicuro una ragazza sgradevole, o poco pulita, pero !!!!!! poteva recitare meglio.. comunque un po di sforzo lo faccio sopratutto per voi amici e per tenervi informati di chi c'è in giro.. un Saluto alla prox

25\80\ 5

Re: FERNANDA F.popoli

[spoiler:15sx7gz2]
a24512.jpg
[/spoiler:15sx7gz2]

[Rece] Patrizia Forlimpopoli piccoletrasgressioni

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24512
CITTA DELL'INCONTRO: Forlimpopoli (verso la campagna )
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Doggie style
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Un leggero velo di ciccia, ma poco.
ATTITUDINE: Brava come attrice
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, una doppia rampa di scale
INDEX RICERCHE : 32701278xx

LA MIA RECENSIONE:

Bene maledetti punter, questa è la mia prima recensione, spero possa esservi di aiuto.
In primis ho notato che vi è stato qualche altro punter "lorenz78" che ha già testato la sopracitata loft-girl :) http://community.punterforum.com/fernanda-forlimpopoli-piccoletrasgressioni-vt42506.html, la mia esperienza però è stata diversa. Sono le 15, e sono due mesi che non trombo, non ce la faccio più, avevo bisogno di farlo, di buttare a terra tutto il mio stress. La chiamo, e mi dice di raggiungerla, è una palazzina un pò fuori Forlimpopoli, al telefono è tranquilla, mi dice che devo aspettare perchè vuole fare un pò di pulizia e perchè deve uscire un punter!!!!. Ok attendo una decina di minuti e poi tutto gasato la richiamo, accetta di farmi salire. Parcheggio l'auto nel cortile interno, posto ok, e scende per aprirmi la porta. Sarà alta 1.80 con tacchia da dieci, quindi avrà la mia altezza. La seguo nella camera al piano di sopra, e da subito mi chiede 70 euro, ma sarà la mia prima esperienza in casa, ma avevo con me 100 euro, e lei, ovviamente non perde l'occasione dicendomi che non ha il resto ed io, non ci sto, ovviamente. Lei abbassa per 90 €, e le ribatto dicendo che 80€ sarebbe stato un vero prezzo. Accetta sbuffando un pò. Questo è poco "professionale"?? Comunque l'inizio è stato abbastanza negativo. Ritorna in stanza ed iniziamo, è vero, le foto sono di qualche anno fà, adesso ha un velo di ciccia ma secondo i miei gusti è molto ben gradito :) Si sdraia, inizio a baciarla, gioco con i capezzoli che diventano subito turgidi, mi incappuccia e inizia un BJ nulla di chè. Un normale pompino fatto senza trasporto e dedizione. Poi le chiedo il Doggie style, tutto ok, è vero, è un pò egocentrica, si guarda allo specchio, finge di godere, ma per farla stare con me, cambiamo posizione, ovvero la più classica, la missionaria, poi ci sdraiamo. Lì inizio gli affondi, per esplodere nel preservativo un vero mare di sperma, un diluvio in piena regola!!!
Mi pulisco e mi accompagna alla porta. Bacio sulle guancia e poi vado....

Sono rimasto comunque contento e soddisfatto. Forse ci ritornerò, ma con i soldi ben precisi :on_the_quiet:

Allegati

• patrizia1.jpg
    patrizia1.jpg
    48 KB · Visite: 338
  • patrizia 2.jpg
    patrizia 2.jpg
    59 KB · Visite: 410
  • patrizia 3.jpg
    patrizia 3.jpg
    34,6 KB · Visite: 492
Ultima modifica:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia ,aka Fernanda
RIFERIMENTO INTERNET:* http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-rxe887259590
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24512
CITTA DELL'INCONTRO: Forlimpopoli... circa
NAZIONALITA': brasiliana credo... ma non ho chiesto
ETA': 28-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): “una cosa normale”
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40m door to door
DESCRIZIONE FISICA: snella e alta, bella ma anche fotoritoccata
ATTITUDINE: tranquilla, partecipe il giusto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32062744xx - 38811551xx - 32701278xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamata di pomeriggio e fissato subito l'incontro, raggiungo la sua casa quasi in campagna in 15 min, dove il parcheggio è facile e immediato (ma se non si nasconde la macchina dietro casa, chiunque passi di là sa dove sei :secret:).
Lei mi riceve a piano terra coi capelli sciolti, in minidress nero di pizzo e tacchi veriginosi: gran bello spettacolo, che oltretutto continua mentre si fanno le scale per salire al piano superiore con lei davanti che ancheggia :w00tmesalia:.
Arrivati in camera (casa grande, ordinata e calda) noto che ha l'apparecchio ai denti, il che la fa sembrare + giovane di quanto in realtà non sia. Età che secondo me si aggira più intorno ai 30 che non ai 20.
E' gentile e tranquilla, ha proprio un bel paio di gambe lunghe e un bel visino dolce, ma, una volta concordata la prestazione base (e uscita per archiviare il conquibus), spogliandoci mi accorgo che il fisico slanciato non è così tonico come potrebbe sembrare dalle foto: un accenno di pancetta, un po' di cellulite e il culetto non proprio marmoreo mi fanno perdere un po' di attizzamento :nea:.
Si sdraia invitante sul letto così comincio ad accarezzarla e baciarla (sul corpo) per poi passare ad un daty (gran bel fighino!) ....mano a mano che passano i minuti la sento coinvolgersi sempre di +.... :moil:
Passiamo alla gommatura e a un discreto bj in ginocchio sul letto, per poi iniziare una mission, devo dire breve perchè ero troppo carico, ma cmq gustosa perchè anche qui l'ho sentita partecipativa... sembrava quasi che non volesse smettere!

Pulizie di rito e un po' di social time, dove scopro che per una doppia chiede 200 (mortacci! :mega_shok:) e che è disponibile anche con amica... che però nn ho capito se è la Maya che è presente in altri annunci :unknw:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto