RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24512
CITTA DELL'INCONTRO:forlimpopoli
NOME INSERZIONISTA:Fernanda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto decisamente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: niente rai2,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: fisco sciupato
ATTITUDINE: attrice pura
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un stressante giorno di lavoro, mi metto al pc per cercare un po di topa.
e vedo quest'annuncio.. mi ispira prendo il tel la chiamo risponde e come al solito si fa fatica a sentire ... mi da la via e il civico, che poi arrivato, scopro che è una casa in via dei pr..i o qualcosa del genere, scusate nn ricordo bene, ma chi conosce ste zone sa bene di quale location sto parlando, la macchina si infila dietro casa e diciamo che mi sento piu tranquillo. Mi apre saliamo le scale, lei ha un bel completino intimo, diciamo che fisicamente è messa benino, ma il viso aimè mi fa scendere la catena, ma ormai son lì e di sicuro non faccio dietro front..
cominciamo,ma niente di che,mi incappuccia subito neanche fossi un lebbroso, forse non è in giornata, poi quando mi accorgo che la signorina non fa altro che guardarsi allo specchio che sta alla spalliera del letto,mi scende la catena di brutto , mi sembra una egocentrica esagerata, finge parecchio... cerco di darmi una mossa a concludere... e me ne vado...poco soddisfatto!!
Comunico che le foto che potete in top girl sono decisamente scattate nella sua camera, lei è lei, ma ripeto la signorina ha lavorato bene coi ritocchi..
Chiedo scusa in anticipo per la scarsa rece,ma di emozioni me en ha date veramente poche,anche se non è di sicuro una ragazza sgradevole, o poco pulita, pero !!!!!! poteva recitare meglio.. comunque un po di sforzo lo faccio sopratutto per voi amici e per tenervi informati di chi c'è in giro.. un Saluto alla prox
25\80\ 5
CITTA DELL'INCONTRO:forlimpopoli
NOME INSERZIONISTA:Fernanda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto decisamente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: niente rai2,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: fisco sciupato
ATTITUDINE: attrice pura
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un stressante giorno di lavoro, mi metto al pc per cercare un po di topa.

cominciamo,ma niente di che,mi incappuccia subito neanche fossi un lebbroso, forse non è in giornata, poi quando mi accorgo che la signorina non fa altro che guardarsi allo specchio che sta alla spalliera del letto,mi scende la catena di brutto , mi sembra una egocentrica esagerata, finge parecchio... cerco di darmi una mossa a concludere... e me ne vado...poco soddisfatto!!
Comunico che le foto che potete in top girl sono decisamente scattate nella sua camera, lei è lei, ma ripeto la signorina ha lavorato bene coi ritocchi..
Chiedo scusa in anticipo per la scarsa rece,ma di emozioni me en ha date veramente poche,anche se non è di sicuro una ragazza sgradevole, o poco pulita, pero !!!!!! poteva recitare meglio.. comunque un po di sforzo lo faccio sopratutto per voi amici e per tenervi informati di chi c'è in giro.. un Saluto alla prox
25\80\ 5