Trans Fernanda Gomez 3889328222

Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=7120

riceve ai palazzoni di via diaz , appartamento carino e pulito , uso del bagno. dopo aver provato inutilmente a contattare beatrice e rebecca di riccione , decido di sfogare la voglia con questa vecchia conoscenza , cosi la chiamo e la raggiungo, appena entrato mi cicchetta per la latitanza prolungata , mi dirigo verso la camera e inizio a spogliarmi.
mi propone di far unire anche l'amica , le chiedo com'è e mi dice carina , in effetti non è male , due belle bocce(non come le sue solo ormonali), tra laltro belle morbide per nulla assomiglianti a bocce di marmo, carina anche di viso e con un discreto culo.l'eccitazione sale , mi butto sul letto , e l'amica (vanessa) mi si fionda sul prillo , inghiottendolo fino ai maroni , e inizia un bj da urlo, mentre valeriami avvicina il suo ,in uno scambio di ciucc a 3 , si prosegue la giostra , fino a che non ne posso piu e decido di impalmarmi la new entry, lei gradisc molto , e ogni tanto si gira all'indietro a farmelo capire , mi aspetto l'ingresso di valeria(visto che ce l'ha abbastanza modesto, giusto per me che non sono sfondato)ma non è serata , quindi dopo n po' di tentativi invertiamo cosi ora e lei a ricevere e mi si piazza dietro vanessa , che è in piena eccitazione ,tant'è che giusto l tempo necessario di infilarmi come uno spiedo (mi ha bruciato per una settimana)se ne viene , mi finiscono di bocca e mani.
esperienza ripetibile , anche se sono crioso di provare vanessa da sola
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,3 KB · Visite: 11.092
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
polloloko ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&citta=66&pag=1&id=7120

riceve ai palazzoni di via diaz , appartamento carino e pulito , uso del bagno. dopo aver provato inutilmente a contattare beatrice e rebecca di riccione , decido di sfogare la voglia con questa vecchia conoscenza , cosi la chiamo e la raggiungo, appena entrato mi cicchetta per la latitanza prolungata , mi dirigo verso la camera e inizio a spogliarmi.
mi propone di far unire anche l'amica , le chiedo com'è e mi dice carina , in effetti non è male , due belle bocce(non come le sue solo ormonali), tra laltro belle morbide per nulla assomiglianti a bocce di marmo, carina anche di viso e con un discreto culo.l'eccitazione sale , mi butto sul letto , e l'amica (vanessa) mi si fionda sul prillo , inghiottendolo fino ai maroni , e inizia un bj da urlo, mentre valeriami avvicina il suo ,in uno scambio di ciucc a 3 , si prosegue la giostra , fino a che non ne posso piu e decido di impalmarmi la new entry, lei gradisc molto , e ogni tanto si gira all'indietro a farmelo capire , mi aspetto l'ingresso di valeria(visto che ce l'ha abbastanza modesto, giusto per me che non sono sfondato)ma non è serata , quindi dopo n po' di tentativi invertiamo cosi ora e lei a ricevere e mi si piazza dietro vanessa , che è in piena eccitazione ,tant'è che giusto l tempo necessario di infilarmi come uno spiedo (mi ha bruciato per una settimana)se ne viene , mi finiscono di bocca e mani.
esperienza ripetibile , anche se sono crioso di provare vanessa da sola

Scusa un cosa.. ma la vanessa è una amica girl o trans?! se è la vanessa che dico io... direi che è credibilissimo il bj da urlo...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
astobello ha scritto:
polloloko ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&citta=66&pag=1&id=7120

riceve ai palazzoni di via diaz , appartamento carino e pulito , uso del bagno. dopo aver provato inutilmente a contattare beatrice e rebecca di riccione , decido di sfogare la voglia con questa vecchia conoscenza , cosi la chiamo e la raggiungo, appena entrato mi cicchetta per la latitanza prolungata , mi dirigo verso la camera e inizio a spogliarmi.
mi propone di far unire anche l'amica , le chiedo com'è e mi dice carina , in effetti non è male , due belle bocce(non come le sue solo ormonali), tra laltro belle morbide per nulla assomiglianti a bocce di marmo, carina anche di viso e con un discreto culo.l'eccitazione sale , mi butto sul letto , e l'amica (vanessa) mi si fionda sul prillo , inghiottendolo fino ai maroni , e inizia un bj da urlo, mentre valeriami avvicina il suo ,in uno scambio di ciucc a 3 , si prosegue la giostra , fino a che non ne posso piu e decido di impalmarmi la new entry, lei gradisc molto , e ogni tanto si gira all'indietro a farmelo capire , mi aspetto l'ingresso di valeria(visto che ce l'ha abbastanza modesto, giusto per me che non sono sfondato)ma non è serata , quindi dopo n po' di tentativi invertiamo cosi ora e lei a ricevere e mi si piazza dietro vanessa , che è in piena eccitazione ,tant'è che giusto l tempo necessario di infilarmi come uno spiedo (mi ha bruciato per una settimana)se ne viene , mi finiscono di bocca e mani.
esperienza ripetibile , anche se sono crioso di provare vanessa da sola

Scusa un cosa.. ma la vanessa è una amica girl o trans?! se è la vanessa che dico io... direi che è credibilissimo il bj da urlo...
trans pure lei , ma purtroppo non le ho chiesto il cell

200 scalini per la paura, piu un tentativo di richiesta regalino subito smorzato
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
non posso andare in quella location accidenti mi conoscono troppo bene alcune persone che vivono li, mi piacerebbe un 2 contro 1 con me come pollo allo spiedo.....sapete di altre situazioni simili?
cyber
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
No assolutamente,quella da te indicata è la Vanessa che al Gros ha la Clio grigio chiara e di cui si è discusso qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
perfida albione
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... =1&id=7120
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Valeria Gomez
NAZIONALITA': Sudamericana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sul sito un po' "migliorate"
SERVIZI OFFERTI: BJ e Anal
RATE CONCORDATO: 70
ATTITUDINE: passiva

recensisco con (colpevole) ritardo a causa di casini informatici. rientrato in patria per le vacanze pasquali decido di controllare lo stato di salute del gros. viste le tristi news lette su questo sito decido di portare con me anche una lista di numeri di amiche in zona. e infatti, dopo una mezz'oretta di giri a vuoto in cui vedo pochissime presenze (e tutte caricate al volo) decido che e' il caso di lasciare perdere e comincio a lavorare di telefono. purtroppo nessuno dei miei obiettivi risponde e quindi passo alle riserve. chi sono le riserve? quelle 2-3 che non mi ispirano particolarmente ma di cui ho letto discrete recensioni nel corso degli anni. per farla breve, l'unica che risponde e' valeria, mi chiede 70 rose e decido che sono troppo infoiato per tornare a casa a becco asciutto.
la prima cosa che si nota arrivando e' che le foto o sono di qualche anno fa o sono photoshoppate (o entrambe le cose). la seconda cosa e' che non mi piace particolarmente. l'accoglienza invece e' decisamente buona: mi offre da bere e mi invita a usare il bagno. chiacchieriamo un po' e poi e' ora di passare all'azione. ci spogliamo e ci spostiamo sul letto. ottimi preliminari, discreto bj, giochiamo per un po' senza fretta e la signorina sembra gradire. baci, carezze, leccate la situazione si sta facendo interessante. il suo fratellino e' abbastanza ininfluente (e la sua attitudine e' molto verso il passivo) e non c'e' nemmeno il dubbio su chi infilzera' chi. purtroppo per entrambi la mia performance non e' delle migliori e vengo in pochi colpi. valeria sembra decisamente dispiaciuta della cosa e se finge lo fa molto bene. finiamo chiacchierando per un po', faccio di nuovo un giro in bagno e la saluto.

pagellina personale
perche' andarci: tranquilla e simpatica, senza fretta
perche' non andarci: se siete passivi non fa per voi
ci tornero'? a qualche settimana di distanza ancora non sono sicuro. non e' il mio tipo e fisicamente non mi piace. pero' e' brava e mi sono divertito. probabilmente restera' fra le riserve
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
Re: [RECE] valeria gomez - riccione (9/4/09)

steelgig ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [INFO|RECE] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
non ricordavo perchè avevo deciso di non tornarci , così preso da voglia e avvilito dalla pochezzzza del periodo , decido di farmi tornare la memoria:
richiesta di regali (Non concessi)oltre ai 100 gia richiesti, svogliatezza, freddezza, le duole subito(nonostante le mie misure standard, e freno da attiva determinata dal cliente successivo gia in lista.
at salud!!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
252
Reaction score
83
Numero di telefono: 3889328222
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Urbino: @@@@@@@@@@@@@@@@FERNANDA TRANS VOGLIOSA@@@@@@@@@@@@@@@@
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pesaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: FERNANDA
Nazionalità: Penso Brasile
Età: 45 ?
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Questa recensione risale ad un po di mesi fa, ero a Pesaro per lavoro ed ero un po eccitato, l'avevo gia' intravista lei negli annunci della Romagna, se non sbaglio è stata per tanti anni a Riccione, la chiamo e' molto gentile e disponibile al telefono, riceve in quel residence zona mare che ormai passano un po tutte di li, anche le girls, 70 una cosa fatta con calma dice, la raggiungo, zona trafficata, d'estate sicuramente in alcuni orari si fa difficolta' a parcheggiare, entro e mi trovo lei, ovviamente nelle foto è piu' giovanile rispetto ad ora, ormai sono li, speravo di trovare almeno qualcosa di GRANDE ma purtroppo anche quelle foto sono Photoshoppate, baci con la lingua, pompini reciproci, mi scopa prima un po a pecorina e poi alla missionaria cosi' mi smanetto e vengo, non posso dire che sono stato male perche' lei non e' stata sgarbata pero' mi aspettavo una dotazione maggiore, breve social, mi fa usare il bagno e vado via....ovviamente non credo di tornarci...
 

Allegati

  • Screenshot 2023-07-04 104819.png
    Screenshot 2023-07-04 104819.png
    212,8 KB · Visite: 3.054
Commenta
Alto