CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: FERNANDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.oasi2009.net/dettaglio_g...ucca&incontri&per&girls&a&Lucca&girls&a&Lucca
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO DI CAMAIORE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': CIRCA 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-DATY-RA1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ - DATY - RA1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:QUELLA DELLA FOTO
ATTITUDINE: MAIALA MA FURBETTA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34284087xx
LA MIA RECENSIONE:
Rieccomi qua .... la scorsa settima verso le 11 di sera, provo senza successo a contattare Patricia da me recensita, incappo in quest'altro cioccolatino :sarcastic_hand: e rimango sorpreso quando la tipa mi da lo stesso indirizzo della ragazza che volevo timbrare, ma fatto sta che quella non risponde e quindi perchè non provare la coinquilina
... arrivo e con mia estrma felicità vedo la stessa identica ragazza della foto in lingerie sexy che già mi fa schizzare l'ormone
... mi porta subito nella prima camera a destra del corridoio e come la collega parte da 70 ma con 100 fa una cosa tranquilla e sempre come la collega, non mi fa passare dal bagno , ma mi da le salviette.... lei si vedeva che era pulitissima... vada per le 100 .... vedo che prende il goldone e le chiedo se si può avere un preliminare scoperto, lei ci pensa un secondo ed accetta... il bbj è discreto, ma si aiuta troppo con la mano, l'obiettivo è farmi venire .... dopo pochi minuti passo al contraccambio e nonostante risulti gradevole, la tipa fa un pò troppa scena , dopo 1 minuto poi, già faceva finta di venire, io sinceramente me ne sono fregato ed ho continuato per circa 5 minuti fin quando non siamo passati al trombo... si parte con lei sotto che mi stringe le gambe ai fianchi e mi invita a scoparla sempre più forte, io la accontento e quando sento che sto per venire mi fermo e le chiedo di passare sopra, lei con la faccia un pò triste mi dice che le piaceva così ma comunque accetta.... non l'avessi mai fatto, una macchinetta !!! si avvicina con il viso senza baciare (non vuole) e muovendo il bacino alla velocità della luce mi dice qualche porcata, io credo di essere durato meno di 2 minuti e capitolo nel gommino
...... parliamo un attimo del più e del meno, mi rivesto e me ne vado, con l'idea che sicuramente tornerò in quell'appartamento ma non per lei !! In conclusione, la tipa è un pò furbetta, il suo scopo è quello di farvi godere il prima possibile, però non mette fretta, lei si impegna solo a farvi venire, ma se siete capaci di resisterle, la bambina è una discreta macchina, ci viene fuori una trombata che se la fate ad agosto perdete 2LT di liquidi :sarcastic_hand: .... tanto vi dovevo, saluti a tutti 
NOME INSERZIONISTA: FERNANDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.oasi2009.net/dettaglio_g...ucca&incontri&per&girls&a&Lucca&girls&a&Lucca
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO DI CAMAIORE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': CIRCA 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-DATY-RA1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ - DATY - RA1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:QUELLA DELLA FOTO
ATTITUDINE: MAIALA MA FURBETTA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34284087xx
LA MIA RECENSIONE:
Rieccomi qua .... la scorsa settima verso le 11 di sera, provo senza successo a contattare Patricia da me recensita, incappo in quest'altro cioccolatino :sarcastic_hand: e rimango sorpreso quando la tipa mi da lo stesso indirizzo della ragazza che volevo timbrare, ma fatto sta che quella non risponde e quindi perchè non provare la coinquilina

Ultima modifica di un moderatore: