Trans Fernanda Lima 3409589041 - 3474280978

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: Fernanda Lima - Roma - Romatragressiva

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10404
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Fernanda Lima
NAZIONALITA': Brasile - Manaus
ETA': intorno i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più No che sì ... il viso è più o meno il suo ma il resto è quasi del tutto modificato ..
SERVIZI OFFERTI: abbastanza attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: castana scusa, bassa, grassa
ATTITUDINE: scandalosa .. mai successa una cosa del genere ...
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mica mi ricordo...

LA MIA ESPERIENZA:

Mi pongo a dirimere una questione rimasta insoluta. Tal fernanda Lima, la incontro zona nomentana ... che dire .. topaia dignitosa.. spiegazione chiara del posto ... prezzo preventivato standard... Se non chè appena arrivo a casa sua mi apre un essere che ricorda solo vagamente quella delle infinite foto fatte .. e oltre tutto tutte photoshoppate tutte in modo diverso ! Si presenta come una vera e propria scimmia.. viso abbastanza bruttino .. ma che è quello della foto .. ma il corpo è SCANDALOSO !! Attenzione non mi si era impallato il maiuscolo :diablo: : Il seno prospettato .. manco a parlarne.. nemmeno con la bacchetta magica spunterebbe .. a parte che ha un viso martoriato .. una panza indicibile .. gambozza .. non troppa ricrescita .. veramente veramente brutta ! Però la sua gentilezza alla fine non me la faceva dispiacere e poi avrei dovuto dirgliene talmente tante ... che ho preferito continuare in silenzio sperando che almeno ci sapersse fare.. invece si lamente continuamente.. effettua un BJ furbo per nulla salivato e curato (se poi è pure covered.. è meglio che lasci perdere !! :sarcastic_hand: ) dopo un pò senza nemmeno troppo trasporta si offre da attiva .. e anche lì fa fatica e farlo venire barzotto .. le dimensioni sono medie nulla di eccezionale .. alla fine mi sego per scappare dal più brutto incontro della mia vita. Sinceramente non pensavo che un incontro potesse andare così male... per fortuna che non era violenta .. ci mancava solo questo. La voce è forse la nota lieta. Inoltre è molto vanitosa.. sembra una di quelle di trans che pur venendo dalle foreste .. deve dimostrare di esser la più fine di tutta .. invece a mio avviso esser fini è prima ancora un attegimento ed un modo di esser che o lo hai .. oppure è difficile coltivarlo.

Voto: " 0 " (zero) Perchè dare un voto negativo non avrebbe senso .. e purtroppo vi ho riportato tutta una serie di evidenze oggettive ... non so però se per definirlo fake deve essere proprio un'altra t-gatta. La cosa che mi ha tirato sù dopo questo fallimento è un altro incontro andato alla grande con un altra t-gatta (meno male vs :blum3: )

Vi voglio bene forummari,
Waterman

[rece] Fernanda Lima - Roma - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=903
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Fernanda Lima
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci stà
SERVIZI OFFERTI: BBJ , Fk, COB
DESCRIZIONE FISICA: Tonica,come nelle foto,seno silicone
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Gradino

Attizzato dalle foto e dal vistoso tattoo sulla coscia destra,in quel del 12 settembre,previa telefonata esplorativa,visto che conoscevo bene la zona dietro la vecchia Fiera di Roma Zona Eur,prendo appuntamento al volo e mi reco sul luogo:
L'appartamento è al piano terra attraverso un giardinetto da cui si accede a un androne con altre porte sul pianerottolo; un gradino tra giardino e androne,non adatto ai disabili.
All'interno del loft un corridoio su cui due porte sulla sinistra,penso un cucinino e un bagno,non ho avuto possibilità di accesso per i motivi di cui appresso.
La tipa è quella delle foto,una bella marcantonia brasil,bella pelle,non contrattato sulla richiesta del centone,entriamo nella stanza di fondo,lettone,rapido regolamento del quanto,iniziamo i giochi con FK abbastanza profondi,slinguazzamenti vari,suona il campanello della porta.La tipa si alza rapidamente,sento che apre,parlotta,rilevo una voce maschile,qualche istante,rientra:Chiedo 'Chi c...o hai fatto entrare?' ,farfuglia qualcosa sul genere di amica che doveva lasciare qualcosa e ricominciamo:Logicamente non mi trovavo nella situazione psicologica tranquilla per uno che stà per prenderlo in quel sito.
Mi predispongo all'accettazione del bigolo di discrete proporzioni e previa copertura dimostrando una discreta pratica inizia a farmelo sentire,a me sembrava di sentier rumori,ormai stavo in paranoia,per cui dopo un minuto rinuncio a proseguire da passivo anche perchè sentivo un po di dolore e chiedo di finire con BBJ,rinunciando alla parte attiva.
Non molto per arrivare alla conclusione sulle di lei tette,richiedo il bagno e mi farfuglia qualcosa che non ricordo,solite salviettine umide,rotolone carta da cucina,rivestito e via.In una delle stanze adiacenti luce accesa e porta accostata.
Conclusione: Un classico 4 salti in padella con complicazione di privacy,bella tipa ma non goduta,si è approfittata del mio imbarazzo per condurre la situazione a conclusione per probabilmente far passare l'intruso.
Messa una croce sopra e anche sulle simili al tipo evidentemente belle e furbette.
E' dura fare una rece e una confessione di sola (alla romana).
Un caro saluto a tutti.

Re: [rece] Fernanda Lima - Roma - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=903
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Fernanda Lima
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci stà
SERVIZI OFFERTI: bj
DESCRIZIONE FISICA: Tonica,come nelle foto,seno silicone
ATTITUDINE: estrosa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Gradini

Provata circa un anno fa a roma, zona san paolo, me ne ero pure dimenticato. Per lo meno se è quella in foto. Esperienza terribile 100 rose buttate...diciamo che la ormai non piu ragazza corrisponde alle foto, ma purtroppo si crede troppo bella per noi poveri mortali, quindi con me è stata mooolto sbrigativa e stronza.
Ho finito con la mia mano mentre praticamente mi cacciava di casa perchè doveva uscire
evitatela!

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10404
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': bra
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: accettabile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40'
DESCRIZIONE FISICA: formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m-l
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 32840317xx

LA MIA RECENSIONE:

Metto questa rece su Roma anche se la signora l'ho incontrata a Reggio Emilia quattro giorni fa. Ma ora è a Roma quindi... Inoltre avevo letto giudizi negativi su di lei ed ero andato molto perplesso. Niente di più sbagliato la Fernanda si è dimostrata un ottima partner sessuale. Fisicamente è formosa ma compatta senza pancia o culone esagerato. Gli chiedo di essere passivo perchè oggi mi va così. Nessun problema, toccamenti vari e lei è subito in erezione: Cazzo giusto medio large da godere e non farti male. Mi scopa a lungo prima a pecora poi davanti mentre mi masturbo. Si vede però che anche a lei a giocare vine un tiramento di culo e mi chiede di scoparla, cosa che faccio volentieri con godimento reciproco e sempre in un clima molto safado. Vengo con sega finale. Inoltre lei è simpatica e mi dice appunto che verrà qui a Roma. A Reggio quelle buone restano poco, vedremo se il mio giudizio verrà confermato dai trans-amici romani.

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :3474280978 - Annunci trans Roma zona Prati - Fernanda Lima
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italobrasiliana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fedele
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: ho fatto io il prezzo
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:alta,bionda,bel volto,formosa,soda,bella pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m++
ATTITUDINE: accogliente,gentile,disponibilissima
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un paio di rampe
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840317xx - 3474280978

LA MIA RECENSIONE:
Ciao,porto il mio piccolo contributo alla causa e vi racconto di Fernanda,incontrata per la prima volta ieri pomeriggio,dopo averla contattata senza alcun intoppo un'ora prima circa,Mi attende,zona Puccini,in un ambiente pulito,riservato e ordinato.Tutto ciò che cercavo era una persona di bella presenza ma soprattutto gentile e disponibile ad un rapporto passionale come piace a me e posso tranquillamente affermare che sono stato corrisposto in pieno.Fernanda è caruccia,bel volto e bei capelli biondi lisci,tutta soda e formosa,bella pelle liscia in ogni dove e ha un bel modo di fare;tranquilla,accogliente,garbata e gentile,in un nanosecondo le sono addosso e parte la bambola.Baci profondi e passionali,una libidine!le mie attenzioni si rivolgono alle sue parti intime,dove scorrazzo in lungo e largo dando sfogo a tutte le mie fantasie,con lei sempre acconsenziente,naturale e disponibile a tutto quello che mi passava per la testa,con la sua pisella fatta bene e dura come il marmo dal primo all'ultimo minuto.Dopo un bel po' e svariati cambi di posizione,decido di farmi possedere e lì è tutto un escalation di foga,ardore e libidine da parte di entrambi.Si va avanti e indietro,su e giù,finchè Fernanda mi aiuta a godere e a vedere le stelle.Mi riprendo e successivamente mi parla di sé,che abita a Roma ma di tanto in tanto gira tra Bologna e Firenze-martedì prossimo dovrebbe tornare a Roma-e di quanto ci tenga a soddisfare la propria clientela e a farla uscire contenta,poi mi dice che le piace proprio esercitare e di questo devo dargliene atto.Mi ha trattato proprio come desideravo,con gentilezza e trasporto,senza alcuna volgarità ma con educazione e rispetto,qualità che credo,pur non essendo un grosso praticante,non è scontato trovare in certi ambienti.
Buone storie a tutti..

Numero di telefono: 3409589041
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Fernanda Lima Trans Roma : zona San Giovanni / Metrò Manzoni - Cellulare : 3409589041
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fernanda Lima
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,70 + o -
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sulla piazza romana da anni da un po’ di tempo preferisce l’estero salvo sporadiche quanto brevi puntate nella capitale. Per l’appunto intercettata in una di queste su un noto social fotografico la contatto sullla messaggeria e mi accordo per incontrarla nel tardo pomeriggio con preavviso di mezz’ora per 150 euro e sua venuta. Lei è esattamente come nelle foto (ma non avevo dubbi avendola + volte incrociata nelle serate mucca assassina) si vede che le piace la buona cucina ed è allergica alle diete ma questo non va assolutamente a discapito della sua notevole bellezza e fascino femminile, una Sabrina Ferilli bionda e col cazzo per intenderci. La prestazione ha rispecchiato quanto concordato via messaggi: fk, anal rimming e pompini cabrio reciproci (una particolare menzione per il suo: talmente tanta la maestria e applicazione che ho dovuto chiederle di fermarsi in quanto a rischio mia venuta precoce) 2 posizioni (le classiche) con lei attiva e sempre in tiro. Gran finale con venuta mia senza toccarmi mentre mi stava dentro e sua sulla mia faccia con tanto di mia slinguazzata sulla cappella a chiudere un incontro decisamente all’altezza delle aspettative. Bazzicando ultimamente + trav che trans onestamente ero un po’ titubante essendo lei decisamente femminile ma alla fine non sono stati certo soldi buttati, un po’ di rimpianto invece per non averla incontrata agli albori della mia carriera transputtaniera quando mi limitavo a darlo invece che prenderlo: il suo culone tipicamente brasiliano avrebbe senz’altro meritato ben + della mia lingua ma tant’è…

Numero di telefono: 3474280978
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3474280978 - Top Transex Roma - Fernanda Lima | Top Transex Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma san Giovanni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fernanda Lima
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Eccoci a recensire la Lima che ha deciso di tornare a Roma dopo i trascorsi irlandesi...la contatto e fisso un appuntamento da lì a 40 minuti. Mi riceve nell appartamento che condivide al momento con Kettley Lovato...mi propone anche un trio ma declino .si fa trovare in lingerie verde molto sexy...forse ha messo su qualche kg ma nel complesso è ancora un bel vedere...verso il dovuto e dopo breve passaggio in bagno torno da lei ..mi mette un km di lingua in bocca e ci tocchiamo dappertutto...mi chiede cosa mi piace e le dico che sono passivo ma l incontro prenderà un altra piega dopo toccamenti vari le diventa di marmo le lecco il culo e gode come una pazza 5 minuti di lingua ed è bagnata come una cagnolina.....baci baci succhiate di capezzoli ...mi guarda e mi fa ti salgo sopra e scopami ti prego ....credo che fossero 2/3 giorni che nn godeva ...con copertura e senza crema mi sale sopra e mi cavalca come una puledra impazzita stringe e contrae il culo in maniera maialesca nel frattempo mi bacia ancora....si tocca e mi esplode 10 fiotti di sborra sulla pancia....altri due colpi e le vengo nel culo.....ha goduto come una ragazzina e mi dice che bello amò...io scherzando le dico che mi avrebbe dovuto pagare lei...per come l avevo fatta godere ... esperienza diversa per il sottoscritto che di solito adora essere sfondato ma mi sono cmqe divertito...breve social post scopata dove si rivela nella sua indole da gattona....ancora un bacio e la saluto....tanto vi dovevo ad maiora gente

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto