Fernanda - Milano - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/fernanda-girls-accompagnatrice--MTA2ODUtYzk0OTY1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano -sia nella vecchia location di Via Luciano e che nella nuova location (non ricordo il nome della via....zona Via Abadesse)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 ( a salire )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK , BJ ( scoperto) ,scopata su RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:FK , BJ ( scoperto) , scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti (con calma e relax oppure 100 per 30/40 min )
DESCRIZIONE FISICA: Foto veritiere... qualche centimetro in meno dell'1.70 , fisico estremamente tonico, gran bel culo a mandolino ,seno rifatto ma morbidissimo al tatto, fighetta stretta e sempre perfettamente depilata,pelle liscia .
ATTITUDINE: GFE ma delle volte umorale
REPERIBILITA': Buona ( mai la domenica)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: In via Luciano pian terreno, Nella nuova location se non ricordo male è al terzo piano ma con ascensore.
INDEX RICERCHE: 32096864xx

LA MIA RECENSIONE:

La Fernanda è stata per un pò di tempo una tappa fissa . Fisicamente dal vivo la preferisco ancor di piu'. Piccolina ma messa giu' in tiro fra drizzare il "fratellino" in men che non si dica. Lei succhia con avidità l'arnese.....quando è in giornata gli fa anche un bel cappottino di saliva....a volte invece fa piu' dolce. Certo che quando ci si mette succhia da dio....a volte quando è scazzata può un pò far incazzare.
Fisico tonico, profumato e pelle liscia.
Pecorina,missionaria,lei sopra e lei sopra girata.....quando è in giornata sono fantastici.
Non la vado a trovare da un pò forse perchè le ultime volte l'avevo trovato troppo altalenante rispetto alla GFE che ho provato in precedenza .
Vorrei tornarci per tentare di avere RAI 2 (anche se al momento non me l'ha mai voluto concedere).....sarebbe un sogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto