FERNANDA-MILANO-ROSA ROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: FERNANDA - MILANO -ROSAROSSA

mk3 ha scritto:
...HAI COMPLETAMENTE RAGIONE MAXI: grazie

e' che in ufficio ti costringono ad usare winzozz
non credo che un amministratore di rete in un ufficio costringa nessuno a usare niente se gli impiegati fossero in grado di gestirsi da soli il proprio strumento principale di lavoro... cosa che purtroppo non è.

Re: FERNANDA - MILANO -ROSAROSSA

...che palle....

eppure siete tutti utenti certificati. Il topic non era FERNANDA - MILANO -ROSAROSSA... non c'è più nessuno che se l'è trombata.

Talebani (uscita infelice) o no, mk ha indicato la via: l'importante è "matriciare", poi se uno lo fa sotto Win o sotto linux, sono affaracci suoi.

Ho già assistito su forum a tema a diatribe di questo tipo e sinceramente mi è sembrata solo soddisfazione di chi ha voglia di trovare da dire. Rispettabilissimi tutti i punti di vista, ma non mi sento di appoggiare (anche perchè mi sentireste :biggrin: ) nè i linuxiani o i winzozzisti.

Fate vobis oppure se preferite, fat vujelt.....

:bye: et on topic please.

holà! ora al link allegato in precedenza si apre tutt'altra pagina.....

..e scusate le mie non rece...al momento stop totale per me nel mondo delle paygirl.

saluti!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto