SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: MARZIA
NAZIONALITA': BRASILIANA MAH....
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COMPLETISSIMA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:UN'ORA E MEZZA CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:VERAMENTE BELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: ABBASTANZA PORCA MA FINE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN PO' DI GRADINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32009813XX
LA MIA RECENSIONE
ciao ragazzi , vi racconto il mio incontro (piacevolissimo)con marzia trans .
l' ho9 incontrata quasi per caso fuori da un bar vicino alla stazione , abbiamo fatto conoscenza , mi e' subito piaciuta e ho deciso di andare con lei . abita poco distante dalla stazione , arriviamo a casa , ci accomodiamo e poco dopo siamo gia tutti e due nudi sul divano .....da li ci trasferiamo sul letto e incominciamo a baciarci dappertutto....tutti e due devo dire molto coinvolti .... facciamo un bel bj naturale , poi ci incappucciamo e iniziamo a fare l' amore.... prima la cavalco io , poi mi cavalca lei , lo facciamo in varie posizioni fino a venire.... lei dentro di me (chiaramente col preservativo) e io grazie alla sua bellissima mano delicata..... e' stata un ' esperienza stupenda !!!! che probabilmente ripetero' .ci salutiamo baciandoci appassionatamente !!!! una bellissima sorpresa ....anzi due includendo quella in mezzo alle gambe .....!!!!
MARIA TX
APPENA RITORNATA PIU' RILASSATA, PIU' ABBRONZATA E PIU' CARICA..... CHE MAI!!!Disponi
punterforum.com
NOME INSERZIONISTA: MARZIA
NAZIONALITA': BRASILIANA MAH....
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COMPLETISSIMA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:UN'ORA E MEZZA CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:VERAMENTE BELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: ABBASTANZA PORCA MA FINE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN PO' DI GRADINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32009813XX
LA MIA RECENSIONE
ciao ragazzi , vi racconto il mio incontro (piacevolissimo)con marzia trans .
l' ho9 incontrata quasi per caso fuori da un bar vicino alla stazione , abbiamo fatto conoscenza , mi e' subito piaciuta e ho deciso di andare con lei . abita poco distante dalla stazione , arriviamo a casa , ci accomodiamo e poco dopo siamo gia tutti e due nudi sul divano .....da li ci trasferiamo sul letto e incominciamo a baciarci dappertutto....tutti e due devo dire molto coinvolti .... facciamo un bel bj naturale , poi ci incappucciamo e iniziamo a fare l' amore.... prima la cavalco io , poi mi cavalca lei , lo facciamo in varie posizioni fino a venire.... lei dentro di me (chiaramente col preservativo) e io grazie alla sua bellissima mano delicata..... e' stata un ' esperienza stupenda !!!! che probabilmente ripetero' .ci salutiamo baciandoci appassionatamente !!!! una bellissima sorpresa ....anzi due includendo quella in mezzo alle gambe .....!!!!