Trans Fernanda o Maria 3401852232 3272652037

Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: MARZIA
NAZIONALITA': BRASILIANA MAH....
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COMPLETISSIMA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:UN'ORA E MEZZA CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:VERAMENTE BELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: ABBASTANZA PORCA MA FINE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN PO' DI GRADINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32009813XX

LA MIA RECENSIONE

ciao ragazzi , vi racconto il mio incontro (piacevolissimo)con marzia trans .
l' ho9 incontrata quasi per caso fuori da un bar vicino alla stazione , abbiamo fatto conoscenza , mi e' subito piaciuta e ho deciso di andare con lei . abita poco distante dalla stazione , arriviamo a casa , ci accomodiamo e poco dopo siamo gia tutti e due nudi sul divano .....da li ci trasferiamo sul letto e incominciamo a baciarci dappertutto....tutti e due devo dire molto coinvolti .... facciamo un bel bj naturale , poi ci incappucciamo e iniziamo a fare l' amore.... prima la cavalco io , poi mi cavalca lei , lo facciamo in varie posizioni fino a venire.... lei dentro di me (chiaramente col preservativo) e io grazie alla sua bellissima mano delicata..... e' stata un ' esperienza stupenda !!!! che probabilmente ripetero' .ci salutiamo baciandoci appassionatamente !!!! una bellissima sorpresa ....anzi due includendo quella in mezzo alle gambe .....!!!!
 

Allegati

  • mariatx1.jpg
    mariatx1.jpg
    75,1 KB · Visite: 28.988
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
[RECE] Fernanda trans - Milano

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Fernanda **
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, via Teodorico (zona Piazza Firenze)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 23 dichiarati, sono decisamente di più
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: veritiero, tranne l'età
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, "strusciamiento", CIM, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta precisa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60-65 circa, bionda, e semplicemente spettacolare, terza di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): micro, esiste?
ATTITUDINE: dolce, quasi remissiva, ma decisa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, scale e ancora scale, ma per fortuna c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE: 34018522xx

LA MIA RECENSIONE

Preambolo:

** Altri nomi con cui è conosciuta:
Marcia Fernandes (nome da pornostar-t), Marcia Amor, Marcia Leao, Marzia, Maria.

Non più di primo pelo, con le foto visibili datate 2004 nell'annuncio potrebbero far pensare a un fake clamoroso e invece... niente di tutto ciò. Per lei il tempo si è fermato, anzi una settimana fa, data dell'ultima timbrata mi è sembrata quasi ringiovanita rispetto a quando riceveva in via Degli Imbriani (un paio d'annetti fa).
La conosco dal 2007-8 grosso modo ed è sempre stata in linea con le "sue" prestazioni; ci sono sempre andato da attivo, quindi è la rece è limitata in qualche modo.
Sono stato dibattuto sino all'ultimo sull'opportunità di fare o non fare questa recensione, ma comunque ho preferito farla, perchè più recente rispetto a quella di tanti altri e più illustri colleghi, lascio ai moderatori l'opportunità del tenerla/cancellarla o accorparla.

L'incontro risale a sabato scorso, dopo la semi-buca della fijola Jennifer Victoria, dall'agenda elettronica del trombo cell pesco quello di Marcia; essendo in Principe Eugenio sono da lei in un baleno. Mi riceva ai primi numeri (dispari) di Teodorico, all'ottavo piano con ascensore, interno 2.
Per arrivare bisogna entrare nel distinto palazzone e andare sino in fondo, uscire dalla porta di fronte e svoltare a sinistra, aprire la porta del 2 e prendere l'ascensore, questo per gli imballati come il sottoscritto, che in fase ormonale si orientano col GPS in basso...
La nuova location non è nulla di che, ti apre e sei praticamente in una sala-letto con il letto a livello terra, simile a quelli made in japan, ma non è su questo che si danza.

Rece effettiva:

Andando avanti si accede alla camera da letto vera e propria, ove il colore dominantis è il bianco: tv bianca, testiera bianca con lenzuola azzurre e toni blu, sedia-poltrona bianca, armadio bianco-panna... poteva essere vestita diversamente?
No, e infatti il my dream è in bianco pure lei.
Mi riceve in lingerie bianca: scarpe bianche con tacco a rialzo, collant a mezza gamba bianca, mutandine brazilere bianche e reggiseno bianco; a far da contraltare la sua pelle lievemente abbronzata. Lasciatemi rivivere il sogno!!
E' anche più bella di come me la ricordavo, decisamente morbida al tatto, una terza di seno ben fatta, mediamente duro e nasino alla french da porsella.
Vado a darmi un risciaquo veloce nel bagno, a sinistra della camera e son indietro cor socio già alto; Marcia ride e inizia a baciarmi profondo da subito, probabilmente il fatto di avere un quasi abbonamento con lei aiuta... Mi spoglio al volo e lei toglie solo le mutandine, mettendo in mostra
un mini pirillo da 5, forse 6 cm massimi a riposo.
Ci accomodiamo sul letto alzandosi sulle ginocchia mentre continuamo a scambiarci kiss profondi, io le accarezzo il mini mentre lei con la destra mi percorre le palle. Mi stimola piano l'ano con un dito, senza penetrarmi e ricambio il gesto, ma approfondendo. Le chiedo di sdraiarsi di pancia e
prontamente esegue, felinamente mentre resto ad ammirare il panorama. Decisamente è una donna con le palle mini in più.
Inizio a farle un beso negro, in media profondità aiutandomi con un dito e mi dilungo per qualche minuto; la stimolazione ha effetti immediati: il mini cicciolo s'impenna senza che si stimoli.
Le mordicchio le chiappe e scendo sino alla gamba, abbasso leggermente i collant e stimolo con piccoli morsi. Risalgo e le lecco le palle, mentre continua a miagolare eccitazione, ricomincio a rimmarla, mentre mi incita a continuare. Continuo per qualche minuto, poi la faccio girare de panza
all'aria e partendo dal basso ventre ritorno a stimolarla, sui capezzoli e poi ancora in bocca.
Dopo l'ultimo kiss, mi fa stendere sopra e mi si struscia sulla pancia col suo culetto, ridiscende e stimola il fratello con energia mimando l'atto sessuale, senza penetrazione, infine scende e inizia a pomparmi scoperto. Il blowjob è ben fatto è dura almeno una dozzina di minuti, la lingua s'arrotola e lavora dolce intorno alla colonnina indurita, per poi raggiungere la cappella, dal fondo. Le vengo in bocca in maniera copiosa, poi si gira e si va a lavare e rinfrescare. Mi offre delle salviette che prontamente utilizzo.
Una volta tornata dal bagno le torno a stimolare il minipenis colla mano mentre con l'altra la rimmo per qualche minuto, cinque minuti buoni e viene nella mia mano. Un fiotto neanche troppo abbondante mi saluta e mi risciaqua la destra. Si scusa (la sua venuta non era preventivata), ma mi ha fatto piacere. Si allunga (per prendere le salviette) e io da dietro fingo di prenderla nature, siamo entrambi attaccati e riprendo a strusciarla, e lei a baciarmi, in semi torsione (era di schiena a me).
Mi ripulisce e continua a limonare, mentre mi passa il goldone. Lo scarto e prima che lo indossi mi fa un bbj veloce, cosicchè l'amico riprenda consistenza.
La penetro adagio alla pecur-cagnazza mentre ricomincia a miagolare e dopo pochi minuti la giro.
Mi posiziona le gambe a livello delle spalle e la prendo, quando inizio ad approfondre il taglio si lamenta che le faccio male... Sapendo che qui ha fretta di concludere le do un'altra decina di colpi e poi vengo, ancora dentro di lei.

Conclusione:

Ottimo bbj e mi ha rimmato pure lei (non riportato sopra), tra le cose positive.
La bellezza estetica, imparagonabile a qualsiasi trans da me provata e conosciuta (e con parecchie), per me molto importante, che da solo vale un 20-25% nello stimolo sessuale. Se fosse safada un terzo di altre tipo Yara o Katrini sarebbe da abbonamento.

In negativo è che come la penetri un poco più a fondo si lamenta e questo mi smonta un poco, per il resto nulla di meno, nulla di più.

A livello prestazionale, sino alla penetrazione, vale un 9 tondo, in fase di penetratio scende al massimo ad un tre; il fatto che somunque si partecipativa le vale un massimo tra il 6/7.

Concludo con una citazione "Se Parigi val bene una messa", "Marcia/Fernanda val bene un pompino"...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
790
Località
Longobardia
NOME INSERZIONISTA: Maria (sebbene lei per me sia stata, sia e sempre sarà Marcia-Marzia)
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Over 30
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: La realtà è pari se non superiore alla sua fotogenia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pompino scoperto e coperto (a cazzo indurito); 69; strusciamenti; carezze; leccamenti; succhiamenti; baci; ditalinate; inculate con sborrate
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (+ 60 per il secondo shot)
DURATA DELL'INCONTRO: Ampiamente adeguata rispetto al rate (non inferiore all'ora comunque)
DESCRIZIONE FISICA: Piscinina e fica (il suo corpo non conosce età, cellulite e rifacimenti)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Geisha con deviazioni da attiva (se avesse un cazzo più grande e performante sarebbe in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di cliente)
REPERIBILITA': Per nulla problematica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Presenti ma superabili
INDEX RICERCHE: 34018522xx

LA MIA RECENSIONE

Ho ceduto ai ricordi. Ai bellissimi ricordi che ho sempre avuto di lei. Quindi ci sono andato anche se non avrei mai voluto ritornarci. E' bastata qualche occhiata per capire che volevamo godere senza tuttavia riavvolgere il nastro. Poche parole, quasi imbarazzate, a fronte di una scopata sudata e porca come tutte quelle dei tempi che furono. Fabx vi ha già dato le informazioni necessarie su di lei e pertanto mi limiterò a raccontarvi la mia esperienza lasciando da parte il precedente, e a tratti commovente, vissuto personale. Una precisazione: non pensiate che il fatto dei cambi di nome sia dovuto alla necessità di rifarsi una verginità. Non ne ha bisogno, è solo un piccolo vezzo. Rimango impressionato nel rivederla dal vivo dopo tanto tempo: si è mantenuta benissimo! Gli anni passano per tutti ma la sua genetica si conferma straordinaria. D'altra parte ha sempre avuto un viso che dimostrava meno anni di quelli effettivi, una muscolatura e un'ossatura da "bambina", compreso quel culetto che fa godere persino i normodotati per via di una cavità non profonda. Sul corpo porta qualche chiletto in più ma è ancora la Lolita che fu, anzi, la Kate Moss in trans (rispetto alla quale ha un viso più carino e un pistolino in mezzo alle gambe)!

Ci baciamo già sull'uscio, dopo saluti smozzicati, con le nostre lingue calde e umide che si inseguono affamate di labbra, saliva e guance per lunghi intensi minuti. Le infilo, senza svestirci del tutto e da sotto le mutandine, tre dita in culo che chiudo a pugno: geme e mi stritola a sé. Mentre la sfondo con la mano mi rimprovera bonariamente di fare piano. Io, invece, continuo a spingere con decisione, le allargo lo sfintere pulito ivi alternando dita e punta del cazzo (già coperto). Il suo uccellino, che a fine corsa (la seconda) mi laverà il petto emettendo un quantitativo di sperma discreto (per le sue possibilità), è duro: lo sbircio da dietro (eravamo accovacciati) e lo mungo sia con la mano che con la bocca (ma per poco) come se fosse il capezzolo pieno di latte di una giovenca. Ha una voglia pazzesca e corrispondente alla mia. Siccome non mi basta consumare le mie fauci nella sua ficanale (profumata come ricordavo) e nella sua bocca (che pare disegnata) provvedo a slinguarle ogni centimetro del corpo, sino ad esaurire quasi la saliva, soffermandomi in particolare sulle dita dei piedi (graziosi come pochi) e su quelle delle mani (da adolescente caucasica). Ho un'autonomia intorno ai cinque minuti e, non a caso, il mio pene granitico comincia a gocciolare nel preservativo. Mi fermo e mi rilasso. Lei sorride e si fa dare una leccata sulla faccia (che odoro subito come da mia abitudine). Continuiamo a baciarci di sbieco come due fidanzatini eccitati (le tengo il mento in mano). Mi accarezza ovunque, la mia puttana, e mi mette due dita (non tre) in culo spingendo forte come avevo fatto io in precedenza. In corso d'opera, vista la mia incipiente ossessione di fotterla, pattuiamo un'aggiunta di sessanta euro per una mia seconda venuta. Credo non ce ne sarebbe stato bisogno ma ho ritenuto di doverlo fare perché Marzia è persona a me cara. Ne consegue che il pompino troverà piena e reciproca soddisfazione solo nell'ultima sessione quando dedicheremo mezzora abbondante ai preliminari (succhiate, morsi, carezze e baci che peraltro non erano mancati nella prima) con il mio obiettivo (raggiunto) di far sborrare il suo cazzo da lady boy (come dicevo mi sono spalmato il suo brodo opalino tra i peli del mio petto: un'altra pratica che ultimamente mi arrapa).

Dunque, avvertite le prime gocce di sperma, che rendevano non più differibile la conclusione della scopata introduttiva, la metto a croce sul letto (imponendole braccia e gambe ben distese), pongo ben due cuscini sotto il suo pancino da ragazzina e me la inculo così da dietro non lesinando alla mia cagnetta i miei residui salivali sul collo e tra i capelli. Vengo (sudato) sulla sua schiena dopo qualche minuto di colpi durissimi inferti al suo ano: ci ripuliamo velocemente e abbiamo già voglia di rifarlo...

160/75/8.5
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
34
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fernanda
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, s siro (purtroppo)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': intorno ai 30 credo
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, BBJ,Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 bionda magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: dolce, molto femminile educata
REPERIBILITA': cosi cosi causa lavori
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa (piano rialzato)
INDEX RICERCHE: 32726520xx

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver letto e riletto tutte le varie esperienze con Fernanda decido infine di andare da lei. Scelta molto attenta dovuta a costanti delusioni recenti lato trans, il panorama milanese é ormai piuttosto squallido.
Purtroppo come prima sorpresa al telefono mi dice che non é in zona sempione ma in un famigerato edificio accanto allo stadio s siro. decido di andarci comunque perché al telefono é davvero gentile educata e ispira molto. appena arrivato vorrei scappare...il palazzo é veramente infimo e il loculo tristemente famoso.
ma entro e la casa almeno dentro é un pó piú decente e lei fernanda é decisamente carina. bel fisico magro viso completamente femminile, modi di fare splendidi.
senza neppure parlare di soldi si parte con fk, strusciamenti...fk abbastanza profondi anche se un pó controllati. forse con la frequentazione possono migliorare. corpo alla kate moss come piace a me ma con qualche nota dolente. seno rifatto malissimo, praticamente due bocce di acciaio, sedere troppo "rinforzato". in pratica un vero gioiellino fernanda purtroppo rovinato del chirurgo.
prima di tutto ció doveva essere un sogno meraviglioso.....
cmq si va avanti bbj rimming mio, e poi rai2 da attivo. sopresa iniziale e finale il bagno non si puó usare causa presenza di amica. lei si scusa molto imbarazzata e poi notate le mie forti perplessitá entra in bagno e poco dopo vedo uscire sia lei che amica con fernanda che mi fa entrare in bagno. in pratica sta usando provvisoriamente questo appartamento perché nel suo sta facendo lavori. per fortuna dureranno ancora poco una settimana credo.
in conclusione. sicuramente una persona splendida che con la frequentazione puó dare grosse soddisfazioni, ma assolutamente a casa sua, dov´é ora é improponibile.
resta sempre peró il rammarico per il seno...avesse il suo solo ormonato sarebbe un tipo alla eva robin´s...ovvero fantastica.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
78
Reaction score
2
[RECE] Maria - Milano

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): All Inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1:30
DESCRIZIONE FISICA:snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano ( c'è l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34018522xx

LA MIA RECENSIONE

Era un pezzo che ero fermo ( sto invecchiando), relativamente alla categoria trans, ed ero anche un pò stufo di passare da un centro massaggi all'alltro, anche trovando posti interessanti (zona Monza Brianza), dove con 50k si fa proprio tutto. Cosiì rigirando sul sito in oggetto ho incrociato questa bionda le cui foto ( assolutamente reali), m'intrigavano. Avevo letto recensioni piuttosto datate sulla piazza di Treviso che non erano molto positive, ma volevo provare di persona. Gentile al telefono, mi dà l'indirizzo, e , trovandomi a MIlano vado. Via intestata ad un noto imperatore romano. Il palazzo è assolutamente dignitoso e l'appartamento è pulito e ben arredato. Dico subito che l'incontro è stato travolgente, forse ho avuto la fortuna di trovarla in un momento di "grazia", non so, ma non si è risparmiata per niente. MI accoglie in un completino rosso fuoco (su tacchi 12), che in men che non si dica ho personalmente provveduto a far sparire. Unico neo: il seno, una 2/3 che parevano d'acciaio temperato. Comunque, dopo vari strusciamenti, sguardi da parte sua che fanno crescere il livello di testosterone, provo a baciarla: fk appena accennato. In compenso il lungo bbj è stato intenso.: più volte mi ha fermato per non venire perchè aveva in mente altro. Si puo' immaginare cosa. Volevo scoparla, perchè ha un lato b interessante, ben tonico ed invitante, ma ha vinto la sua volonta' attiva. All'improvviso si rigira, s'inguanina e mi mette di fianco e comincia ad entrare. Il suo attrezzo è di media misura e di forma perfetta, ma forse io sono troppo tempo in disarmo, così sento un pò di dolore, e questo sembra eccitarla ancora di più, cazzo, invece di fermarsi stantuffa a più non posso. Pecorina di dovere, e poi a pancia in sù. A questo punto sono nelle "sue mani", la guardo mentre mi cavalca e la vedo parecchio "presa". venuta quasi in contemporanea, lei nel gommino io sulla pancia. Per gli amanti del genere pratica anche S/M. Mi sa che ci torno.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
63
Reaction score
40
Località
Binasco
NOME INSERZIONISTA: Maria
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, zona Piazza Firenze
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30/35
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: tre quarti d'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60-65 circa, bionda e veramente bella, terza di seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: dolce, ma decisa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore e portiera......
INDEX RICERCHE: 34018522xx

LA MIA RECENSIONE

Incontrata ieri, complice il fatto che la Lima mi ha detto che non era libera e che Jade non è più presente.
Bella presenza, peccato le due bocce non adatte ad un fisico come il suo; sembra una ragazzina........:w00tmesalia:.
Arrivo all'indirizzo e fatico molto nel cercare il parcheggio, una volta fatto la chiamo e lei mi guida al suo condominio, dove lì trovo una portiera che mi ferma e vuole saper dove e da chi vado.:whistle3:
Entrato nel suo appartamento, bello e pulito, mi rendo conto che non vive sola; ma comunque non vedo nessuno.
Si parte subito con FK come fosse la fidanzatina e poi via via è si va in crescendo.
Bbj e anal (coperto).
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
318
Reaction score
13
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Maria
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, zona Portello
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 28/30
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: abbastanza anche se di persona è più "scuretta" di pelle
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60-65 circa, bionda bella.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: dolce, ma con una punta di mercimonio di troppo. Vedi richiesta di regalino per sborrare.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore, non ho visto portiere ne portinerie aperte. Specifico che erano le ore 17:00
INDEX RICERCHE: 34018522xx


LA MIA RECENSIONE

Questo mio incontro risale a qualche settimana fa. Chiamo e mi dirigo al suo nido, in zona Portello, Via Marco Ulpio Traiano. Quando arrivo richiamo ma ho dovuto aspettare qualche minuto perchè era uscita a comprare i fazzolettini profumati. Bella, molto bella, vederla arrivare tutta trafelata è stato come vedere un bella e giovane ragazza.

Poche parole per dire, che ha un cazzo non così piccolo, che quando me lo ha infilato l'ho sentito tutto. Insomma per me è un cazzo di tutto rispetto che lei muove molto molto bene. E' simpatica,bella, profumata e giustamente maiala. Ero quasi riusito a farla venire, quando ha avuto la forza di chiedere un regalino per venire ed abbiamo perso la poesia.

Magari con un secondo giro si affeziona di più.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
52
Reaction score
5
[RECE] Maria - Milano

NOME INSERZIONISTA: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': attorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: magra con seno notevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S-
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': risponde al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: --
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 34018522xx

LA MIA RECENSIONE

piccola premessa: da molto tempo non recensisco e non vorrei passare per un lurker o peggio; ho avuto problemi in passato ma ora posso scrivere liberamente e quindi recensisco un po’ di bellezze conosciute negli anni e ancora presenti sul web, sperando di fare cosa gradita. Non posso garantire in merito alla location attuale.

Dopo anni che la vedo on line, dopo decine di info raccolte su di lei, decido nella notte di un giorno infrasettimanale di andarla a trovare. Per maggior esattezza: sono dalle parti di Accursio dove solitamente abbandono l’auto per passeggiare (a mio rischio e pericolo) lungo i marciapiedi di v.le Certosa, a volte fin quasi sino all’imbocco delle autostrade: sigaretta in bocca, nonchalance, attesa di essere adescato piuttosto che iniziativa personale.. e la cosa mi ha detto bene (o abbastanza..) più di una volta, sia percorrendo la strada nel senso in uscita da Milano che al rientro verso il centro, sia in prossimità dell’albergo di Certosa prima di Accursio, di fronte a Intesasanpaolo, sia presso il distributore in piazza (dove ancora ad oggi a volt si incontrala Sabrina, da me già recensita come loft), sia più avanti, agli angoli delle strade prima del Mc Donald o dopo, lungo i marciapiedi.. a volte tornando verso il centro, ancora più in là, dove, col favore delle tenebre, certi figuri sembrano migliori di quanto poi appariranno alla luce dell’abatjour nelle stanzette di quelle vecchie corti o fatiscenti palazzi che si affacciano sul viale o in prossimità dello stesso.. Ma torniamo a Maria: è una sera di poco traffico, non trovo nulla nel mio pellegrinaggio e mi convinco a chiamarla: incredibilmente scopro di aver parcheggiato proprio sotto casa sua, casa che si trova in un condominio signorile. Salgo e mi accoglie in un appartamento ben curato, così come lei nella persona.. di fisico mi piace, la trovo magra il giusto con un seno che alla vista – più che al tatto – mi convince e mi eccita.. quello che proprio non mi eccita è il suo attributo, così piccolo da trovarlo quasi inconsistente.. per onestà devo ammettere che lei ci prova, se lo fa venire duro, lo usa pure ma… boh, resto perplesso.. tolto questo non così insignificante particolare, per il resto devo dire che fa la sua bella figura: per un convinto esclusivamente attivo può essere un incontro interessante, a patto, per come mi è parso, di essere sufficientemente sofisticati risultando la signora dotata di certi modi che sconsigliano approcci banali o grossolani
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
24
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck att
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. scarsi
DESCRIZIONE FISICA: magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: --
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 34018522xx

LA MIA RECENSIONE

Rieccomi, siccome ho lurkato abbastanza, con soddisfazione e evitando fregature, continuo col mio modesto contributo. L'incontro è di inizio anno ma... poco cambia
Stavolta il piano A (Mandy) salta, il piano B (Clea) pure e passo al piano C: Maria.
Reperibilità e accordo tutto facile.
Salgo da lei e si presenta bene, molto ma molto bene. Ma finisce qui. Dirà 3 parole in tutto, fk appena accennati, se lo fa succhiare un po' poi mi dice "adesso ti scopo" ha un cazzo da adolescente, sui 12/13 cm ma piccolo di diametro. Mi increma e via, la sento poco anche perché non è turgido. Dopo un paio di minuti mi gira e mi sale sopra, scopandomi aderendo al mio corpo sempre in silenzio, poi mi rigira mission, prende il mio cazzo in mano e lo sega fino a farmi finire. Esce e guarda il cell. va bè, vado in bagno, pago e mentre mi rivesto lei davanti a me allunga un piede sul mio uccello (io adoro i piedi femminili e le calze colorate) i suoi piedi sono belli e le calze le ha nere ma piuttosto coprenti, mi piacciono. Le prendo il piede e lo accarezzo, mi guarda e poi si ritrae e mi dice "la prossima volta puoi toccarli" (???)
Esco, ciao (adios)

100/20/4
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
10
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35 giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj reciproco, fuck att
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, viso un po’ troppo aguzzo, tette troppo dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non che ne ricordi, c’è la guardiola della portineria che quando sono stato io era chiusa probabilmente perché tardo pomeriggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 34018522xx

LA MIA RECENSIONE

L’incontro risale a questa estate quando ho visto le recensioni sulla tipa in questione nel forum e mi ha incuriosito. Chiamo, prendo appuntamento e all’ora convenuta una volta di fronte al civico indicato in via Colonna chiamo per salire. Risponde quasi scocciata che si sta preparando e di richiamare tra 15 minuti. Mi faccio un giro, richiamo e mi guida al civico corretto, più o meno attraversata la strada con ingresso di fianco a un ristorante. Lei è decisamente come da foto, minuta con un bel seno che appare un po’ sproporzionato rispetto al resto della figura, peccato che al tatto si rivelerà fastidiosamente duro. Fin qui tutto bene, solo un profumo troppo intenso, non sgradevole ma troppo intenso per i miei gusti. Chiarisco d’essere lì per provarla da passivo, mi richiede immediatamente di versare il dovuto e mentre passo in bagno a rinfrescarmi lei sparisce a sistemare l’obolo. Rientrati in camera iniziamo con strusciamenti e palpeggiamenti vari, pian piano ci spogliamo e sdraiati sul letto iniziamo un 69 entrambi coperti. Un po’ ancora di pompaggio solo suo a me, ottima fattura profondo e senza uso delle mani e le chiedo d’essere scopato. Il cazzo è decisamente small, adatto ai novizi: subito bello reattivo e duro è rimasto tale per tutta la durata dell’incontro. Non ci sono problemi a entrare dopo incrematura e mio posizionamento a pecora ai bordi del letto, subito inizia a picchiare duro in maniera abbastanza meccanica. Lo stesso trattamento dopo avermi preso prima in piedi e poi a pancia in su dove inizia a segarmi con l’intento di farmi venire e concludere al più presto. Le chiedo quindi di fermarsi e di concludere di bocca: nuova copertura mia, io in piedi, le in ginocchio mi pompa finché le vengo in bocca nel gommino. Rapido passaggio in bagno per rinfrescata, provo un po’ di social mentre mi rivesto ma con scarsi risultati. Prestazione sufficiente ha mantenuto quello che ha promesso ma non c’è stata la minima partecipazione, ha fatto tutto molto meccanicamente forse non le sono andato a genio, può capitare.
 
Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
72
Reaction score
27
Località
Milano
Rece maria pornostar milano

NOME INSERZIONISTA: MARIA PORNOSTAR
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': UNA TRENTINA O QUALCOSA IN PIU'?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJJ RECIPROCO FUCK ATTIVA PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: piccola, longilinea, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: dolce, professionale, porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore, forse qualhe scalino per entrare nel palazzo
TELEFONO: 34018522xx

LA MIA RECENSIONE

Vista qualche volta, riceve fino a tardi zona Certosa.
Appartamento molto bello, propone sempre qualcosa da bere,
bagno e camera pulitissimi, mi propone asciugamani pulite.
Lei come da foto, piccolina ma con tutte le cose al punto giusto, davvero sexy e femminile,
pirillo taglia small, tanto è vero che è riuscita a farmi fare la parte del passivo!!!
era talmente eccitata che è venuta quasi subito.. in effetti eravamo daccordo che sarebbe venuta, per questo il regalo era di 150.
Fk a profusione..
bjj ottimo.. dolce e porca..
anche da passiva ottima.. un bel incontro!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
milano
[RECE] Marcia Trans - Milano

NOME INSERZIONISTA: maria
CITTÀ DELL’INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: Brasiliana
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ALL’ANNUNCIO: le foto dell’annuncio reali
SERVIZI OFFERTI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100 all
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL’INCONTRO: 40 minuti senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, magra e abbronzata , carina , bel fisichetto
DOTAZIONE: sui 20, lungo ma non largo ben duro
ATTITUDINE : le piace farsi spompinare

LA MIA RECENSIONE

finalmente l ho ritrovata dopo tempo che avevo perduto telefono numeri e contatto suo. mi ha riconosciuto subito ed è stato davvero travolgente , stavolta ho "passivato" e le ha piaciuto farsi baciare e spompinare per bene , molto carina e molto socievole , mette a tuo agio sin da subito , è sempre stata una mia preferita e mi è dispiaciuto non vederla piu' per molto tempo. birillo molto pronto e reattivo , non largo ma circa 18, 20 cm duri , dopo vari scambi ha preferito , e anche io, farsi spompinare per bene e mi ha capitolato in bocca , subito dopo mi ha fatto capitolare con piacere sulla sua . ci ritornero' senzaltro.
Location pulita ed elegante in bella zona discreta .
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
640
Reaction score
2.551
[RECE] Maria - Milano

CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Maria Pornostar
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ne dimostra una trentina (leggendo altre opinioni di chi la conosce certamente meglio di me, sulla quarantina, se vero, non ne dubito, portati divinamente)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S (senza dubbio una S e circonciso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (solo per le foto reali ma datate, tranne quelle in cui è abbronzata, vedi miei allegati, scattate poco fa, tant'è che ad oggi la trovate come da foto allegate)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, COB, ANAL, AR
DESCRIZIONE FISICA: come da foto allegate, piccolina e ben proporzionata, direi sul 1m 65cm (forse), culetto da riferimento, asciutta, profumata, seno a mio avviso fuori scala rispetto alla sua bellezza, a palloncino, poteva fare di meglio per rendere il suo fisichino perfetto
ATTITUDINE: non l'ho capita, è sia attiva che passiva, sia GFE che PSE, penso che dia il meglio dopo più appuntamenti, si adatta a chi ha di fronte: camaleontica ma con passione. Facile alla venuta, va domata per non finire i giochi anzi tempo (furbetta? Chi lo sa, va però controllata). Fumatrice: non ne sono sicuro al 100% ma al 90% si.
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: più di 1h (si è innescata una situazione particolare)
INDEX: 34018522xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

LA MIA RECENSIONE

Periodo in cui si lavora tanto e si tromba poco, sono a Milano, la chiamo e noto che in mezzoretta sarei potuto essere da lei, gentile al telefono, concordiamo.

Per chi ha le turbe per la privacy: edificio con portineria e chiedono dove si sta andando (non si scappa, esce fulminea la tipa con sguardo da pistolera, appena sente la destinazione - o meglio, quale girone dell'Inferno Dantesco - abbassa lo sguardo con aria sconsolata e io le sorrido con gusto).

Maria (cito solo il suo ultimo, gli altri lei li nega) è come da foto allegate e quelle che vedete sul suo profilo ma da abbronzata.
Alcuni selfie sono recenti, peccato non vi siano foto del viso attuali senza occhiali.
Diciamo che se effettivamente avesse circa 40anni li porta molto bene, sembra una trentenne, non solo di viso ma anche e soprattutto di fisico (fisichino ben proporzionato), ritengo che la zona più meritevole sia il lato B, semplicemente perfetto e meraviglioso.

Ottimo Italiano, a me ha sparato la palla de "sono in Italia da 5 anni" ma leggendo le recensioni, saranno almeno 10 anni, non capisco questo genere di frottole perché le dicano, non è la prima e non sarà l'ultima, sorvolo e passo oltre.
Il social è molto piacevole, mi sono trovato davvero molto bene (visitata più volte, ultimamente, questa è una sintesi delle mie modeste esperienze), per me da il meglio di se dopo almeno un paio di volte, memorizza egregiamente i tuoi desideri e si adatta (lo sforzo io l'ho percepito, per cui quando è con me non è esattamente come vorrebbe essere lei, ammesso che abbia ancora un "suo modo di essere" o se in tutti questi anni di meretricio abbia perso la bussola e sappia solo adattarsi: accade e non con così poca frequenza).

I giochi si svolgono più o meno meccanicamente, nel senso che io non sono mai riuscito a fare scattare l'empatia animalesca, sa essere molto arrapante e sensuale ma con me non in modo continuo.
Il pistolino (di pistolino si tratta) è sempre sull'attenti, e adora sia fare che ricevere BBJ, tende ad usare un po' troppo le mani (non so se per furbizia o altro...) e cerca di capitolare (lei) il prima possibile (anche qua, non so se per furbizia o altro), una volta che sono chiari questi punti, la si riesce a gestire e si passano momenti di passione decenti, con me mai superata la soglia della sufficienza (rispetto alle mie esperienze, logico, soggettivo resta).

Si riesce a fare un po' di tutto, purtroppo per avere la (quasi) certezza matematica di divertirsi senza sentirsi dire a metà dell'opera "occorrono altri 50 euro", conviene dire subito che si parte da 150, lei cambia atteggiamento e non si hanno limiti (parlo di cose nella norma).

Ci tiene alla pulizia e tutto era ben tenuto e pulito, gentile ed affabile.
Non le ho chiesto nulla ma dalla fiatella per me fuma, la casa però non presentava nessun olezzo.



In conclusione: se avesse davvero circa 40anni, chapeau, vi sembrerà di essere con una quasi 30enne, seno a palloncino e pistolino (perfettamente funzionante), fisico molto bello. Alterna momenti di calda passione a meccanicità. Vizio di uso delle mani e la sua voglia di eiaculare dopo meno di mezzoretta (fatta più volte sta cosa, parlo di dire che vuole venire: basta gestirla e domarla).
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
21
Reaction score
14
Località
milano
Numero di telefono: 3401852232
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Maria
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Maria,Maria,Mariaaa
Inizio col dire che l'avevo già incontrata in passato,per cambiare dalle solite Valery ,Clea Dias e Roberta Lima...
Un paio di incontri non stravolgenti ma sicuramente passabili in cui entranbe le volte era venuta,FK non profondi come piace a me ma nemmeno solo accennati,abbastanza disponibile e non frettolosa.
Settimana scorsa in zona Portello,preso da un pò di voglia e con un un pò di tempo a disposizione la chiamo,risposta celere con numero oscurato senza problemi, le dico che so dove abita e che la conosco già,è subito libera e nel giro di 10 minuti la raggiungo.
All'apparenza era disponibile, in realtà aveva una gran fretta che andassi fuori dalle scatole,si ricordava di me ma non è scattato niente di particolare, eseguito il compitino delle varie posizioni ha iniziato a smanettarmi quasi furiosamente e io sono stato al gioco al contrario,senza venire ...così quando mi sono stufato le ho chiesto di farmi venire con la bocca altrimenti saremmo rimasti lì per ore,qualche ciucciata e poi ancora di mano.
Alla fine ho preso io l'iniziativa segandomi fino a venirle sulle tette.
Morale: esperienza veramente scarsa ,mi ha fatto proprio venire voglia di andarmene,peccato.Educata per carità, offerta di bere anche qualcosa ma...
A mai più rivederci
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
29
Reaction score
22
Età
25
Numero di telefono: 3401852232
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Maria
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho conosciuto Maria intrigato dai video che girano in rete. Al telefono molto cordiale mi convince ad andare.
Lei è molto bella, la cosa che più mi colpisce è la morbidezza e setosità della pelle. Iniziamo subito con FK e in men che non si dica ci troviamo in un 69 in cui ci diamo molto da fare e lei si prodiga in un anal rimming di tutto rispetto. La parte del sesso è molto partecipata e lei sembra divertirsi. Dopo le tre canoniche posizioni in rimane sempre eretta, decido di prenderla a missionaria con le sue gambe sulle spalle. Continuo e inaspettatamente la vedo venire copiosamente sulla sua pancia. Tale visione mi fa perdere il controllo e allora mi sfilo dal suo buco e tolto il preservativo le vengo sulla pancia.
Qualche altro bacio, due cacchiere in cui si dimostra una persona a modo e torno alla macchina lasciata a qualche isolato.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
17
Reaction score
40
Numero di telefono: 3401852232
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Maria Marcia Fernandes
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 164
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Weekend interessante.
Ho incontrato Maria, ex pornstar.

Ragazza carina, piccolina e ben proporzionata.
Incontra in zona portello, fisichino top, come piace a me.
Membro Small ma do poca importanza essendo solo attivo.
Anzi così le Tgirl mi sembrano molto più femminili.

Entro, location piccolina ma pulita.
Maria è molto disponibile e accondiscendente, esaudisce ogni mio desiderio.
Mi piace prenderla da dietro e masturbarla, continuo per 15 min e ad un certo punto le parte uno schizzo.
Niente, pochi secondi dopo capitolo nel gommino, la visione inaspettata di quello schizzo mi ha eccitato troppo..
durato poco ma bellissimo finale, anzi a volte duro anche troppo e quando capita che si accorcino i tempi, mi sorprendo picevolmente, vuole dire che c'era una bella chimica maiala.

Grazie Maria
Ci rivedremo presto.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2024
Messaggi
12
Reaction score
10
Età
48
Numero di telefono: 3401852232
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Maria
Nazionalità: brasile
Età: 40 circa
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Tra Milano e Olbia in questo periodo estivo, io l'ho incontrata a milano in un grazioso app. in zona Portello, c'è la portineria mi pare solo la mattina. Parcheggio un pò complicato.
Con lei sono cliente fidelizzato devo dire quindi il feeling che sappiamo essere fondamentale per migliorare le performance reciproche c'è. Infatti incontro dopo incontro è un crescendo considerando dei pro: molto femminile, seno piccolo e duro, viso molto carino, corporatura magra con un bel sedere. Dotazione reattiva ma abbastanza piccola. Lei è brava e accondiscendente senza una vocazione particolare tra A/P, con me è stata entrambe.
Incontro intenso baci reciproci appassionati, e un cambio di ruoli continuo. Preliminari di ogni tipo, ma lei non "rimma". Andando al sodo: ha cominciato lei con foga dove mi sono prestato a tutte le posizioni e nonostante non sia molto dotata ho sentito male dall'intensità dei colpi, da li ho detto stop e abbiamo cambiato ruoli e sono passato a una pecos intensa poi l'ho girata alla mission ed è venuta sotto i miei colpi,
Poi mi ha scappucciato con foga e mi ha fatto venire con un BJ intenso e profondo.
Non è una top ma è una garanzia sulla prestazione ed è una persona bella e gentile.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
166
Reaction score
12
Numero di telefono: 3272652037
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fernanda
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 168
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Fernanda di recente, devo dire una bellissima trans ,con un po di trucco veramente top,
e' abbastanza piccola ,molto femminile e un fisico magro e curato molto meglio di tante donne, e soprattutto
gentile mi ha messo a mio agio subito, con lei esteticamente molto femminile volevo essere attivo ma un favoloso anal
rimming mi ha convinto per la parte passiva, non e' superdotata anzi direi una M ma il tutto e' stato veramente piacevole e rilassante, promossa.
 

Allegati

  • 10876217-1718902852.jpg
    10876217-1718902852.jpg
    41,4 KB · Visite: 351
Commenta
Alto