Fernanda - Palermo - Bakecaincontrii

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fernanda-passione-sfrenata-solo-dih531885209
ANNUNCIO:
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Fernanda, Barbara, Isabella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (lei da giovane)
SERVIZI OFFERTI: bbj sex, massaggio
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38895725xx

Oggi preso da un'iirefrenabile voglia di f... redigo una lista di "elette" fra le quali questa Fernanda (che gravita a Palermo da tempo e che volevo provare) e alla fine trovandomi nei pressi del Politeama decido di chiamarla (mi ricordavo che lei riceveva da quelle parti..... Lei mi dice che riceve al trombodomo di via Amari al lato del politeama per me no0 problems. Salito al famoso secondo piano (e' gia' la terza volta che ci vado!!!) mi apre questa stangona (con i tacchi sara' quasi di 1 metro e ottanta.... se li leva (io non supero il 1.73 e mi sentivo un po' a disagio) e dopo il pagamento 80 rose si passa al lavaggio.... Le dico di farmi un massaggio e cosi fa..... La ragazza non parla tanto bene l'italiano e cosi io inizio a parlarle in spagnolo (1 settimana a Barcellona l'anno scorso ha fatto i miracoli) mi dice che parlo bene spagnolo (sicuramente meglio del suo italiano)......
Poi inizia a mangiarmi vivo baci con lingua profondissimi (dovevo liberarmi io dalla sua morsa) .... gola profonda come piace a me sesso due posizioni (smorzacandela e missionaria) alla fine sono venuto......Uniche note stonate: ad un certo punto mentre ero infoiato durante il missionario le chiedo di fare anale .... mi dice tessoro 150 rose .... al che desisto...... Poi alla fine le dico almento posso fare cim o quanto meno cob e lei mi dice ...... no voglio venire insieme a te mentre scopiamo...... Morale della favola: io sono venuto, lei no e ci appizzavi il cim....

Ci ritornero' sicuramente!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Matrice

Allegati

• FernandaPalermo.jpg
    FernandaPalermo.jpg
    87,3 KB · Visite: 129
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Aggiungo che mi sarei un po' stancato di dover ogni volta correggere per poter salvare la recensione solo perchè non si vuole leggere quel cazzo di box giallo e si fa di testa propria. Da questo in momento in poi cestino anche le recensioni con titolo non conforme.

Commenta
Reaction score
3
Dai, Super Mod, un po' di tolleranza con i Newbe... impareranno. Apprezziamo il loro apporto anche se non del tutto in regola :wink: e poi se non ci fossero loro ti annoieresti, dì la verità, ahahah. Un anno fa qui nella sezione Sicilia non si muoveva una foglia, adesso c'è "rivugghio", finalmente, come si dice dalle nostre parti :lol:

Commenta
Alto