Fernanda - Parma - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26585
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 26585

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fernanda-passione-sfrenata-solo-4per29512913
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Fernanda (in certi annunci Isabella)
NAZIONALITA': Brasiliana (vive in Spagna)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No (usa foto non sue)
SERVIZI OFFERTI:Fk,Bbbj,Rai1,Rai2,Daty,Cim
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 senza tacchi
ATTITUDINE: Decisamente scatenata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna.

INDEX: 38064574xx o 38895725xx

Se ne è andata da Parma il 20 maggio 2012.
Non è quella della foto, ma non è affatto male. Tette rifatte ed un sedere molto tonico.
La sua caratteristica migliore è il pompino che sconfina continuamente nel "gola profonda". Per resistere a tale maestria occorre molta forza d'animo. Un'ora scatenata o soft a seconda di quello che vuoi tu. Lei inciterebbe in verità allo scatenato.

Parla con difficoltà in italiano, ma in compenso si dedica al cliente adattandosi ai suoi desideri. Con lei puoi fare di tutto compreso Rai2.
edit: i contenuti di altri forum non sono di nostro interesse
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Volendo proprio essere puntigliosi si può dire che non si distingue particolarmente per bellezza (ma per "porcaggine" direbbe qualcuno).
In definitiva:
Bellezza: 7-
Servizi: 8,5
Pompini: 9/10

Ultima modifica di un moderatore:
In Spagna. Ha detto che torna in Giugno. Ma sai com'è ...

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fernanda-passione-sfrenata-solo-aa8m39320039
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sicuramente 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: BBj, Rai1, FK, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:sembra quella della foto, seno rifatto, capelli lunghi neri lisci con frangia
ATTITUDINE: molto vacca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento 2 piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38895725xx

LA MIA RECENSIONE: Vinti 50€ con un gratta e vinci, decido di investirli con
Fernanda.La chiamo e le chiedo se con quella cifra possiamo fare qualcosa: lei accetta subito.
Mi fiondo a casa sua, ma ovviamente non è quella delle foto; mi garba comunque, anche per le 2 belle tettone e per il fisico tonico.
Mi spoglio, mentre lei va in bagno a lavarsi i denti.
Mi chiede se preferisco il BBj, e contrariamente a mio solito accetto.
Bellissimo deep throat , pompa salivosa e davvero ottima nel complesso. Mi monta su dopo
e iniziamo uno smorza e una pecora gradevole, con la girl assolutamente partecipativa.
Le chiedo di venire sulle tette, lei non fa una piega e accetta.
Dopo 2 chiacchiere e rivestizione.
A questo prezzo un affare direi..

Ultima modifica:
Bravo schiantatope! Anch'io ci sono riandato.
La ragazza è sempre meglio. Il pompino della ragazza è al top della categoria.

Non se la tira per niente. Tette rifatte ed un culo tonico, Che dire ...

Tu sei riuscito in un'impresa quasi impossibile: a 50 euro quello che hai ottenuto è stratosferico. Renditene conto!
Credo all'epoca di avere fatto un'ottima scoperta. A volte vedo quintali di recensioni per ragazze francamente che rispetto a questa non hanno nulla da dire.

Fernanda non è bellissima, ma dal punto di vista dello sconvolgimento ormonale è imbattibile. Non voglio e non posso condividere al 100% quanto capitato a me nelle tre volte che ci sono andato: mi limito a dire che se la si vede partecipare sul serio si rimane interdetti. Una forza della natura!

Non voglio e non posso condividere al 100% quanto capitato a me nelle tre volte che ci sono andato: mi limito a dire che se la si vede partecipare sul serio si rimane interdetti. Una forza della natura!

E allora, mi domando, perchè scriverlo? Per farci partecipi che trombi? Non è una cosa rara in un forum di punter...

Devo ammettere di avere fatto una grossa risata: molto divertente l'osservazione. Chapeau!!

Quasi sempre noto comunque toni autocelebrativi nelle recensioni. Quello che andrebbe verificato è se esse corrispondano sempre a qualcosa effettivamente da celebrare. Nel caso in oggetto, dal mio modesto punto di vista, qualcosa da celebrare effettivamente c'era. Del resto a volte anche per noi maschietti eterosessuali un po' di mistero non guasta.

Se le ultime tre righe del precedente mio post non sono idonee agli scopi del forum, prego comunque i moderatori di cancellarle.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fernanda-passione-sfrenata-solo-aa8m39320039
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: FK+BBJ+ANAL RIMMING+RAI2 (MIO)+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: classica panterona brasiliana (tette rifatte e dure)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38895725xx

LA MIA RECENSIONE: stuzzicato dalle recensioni sopra, martedì sera alle 21.30 mi fiondo in viale Piacenza per testarla. Mi accoglie in lingerie nera e con mezzo metro di lingua che mi lava il viso...arrapante a livello massimo, mi propone 100 per fare tutto con calma, compreso rai2, oppure 70 senza il secondo canale. Opto per la seconda scelta provando eventualmente la sintonizzazione durante l'incontro. Dopo suo passaggio in bagno, mi chiede se il pompino lo voglio coperto...ahahahah!!!! ovviamente no le rispondo, e parte con un deepthroat da urlo alternato a baci con lingua mentre sono ancora in piedi. Mi fa quindi mettere comodo sul letto e continua con un bbj salivoso mentre io le pastrugno la passera. Qualche minuto e mentre me lo succhia mi digitalizza con un dito goldonato il mio rai2...e continua per un bel po mentre io le continuo a dirle che è una gran maiala porca...in quel momento mi passa per la testa l'idea che potrebbe anche trattarsi di trans operata? mah...in ogni caso chi se ne frega, il bbj è da 10 e lode, passiamo quindi a rai1 un po a pecorina per poi finire a mission.
Mi ha detto che tornerà dopo il 10 aprile, per cui mi sono già prenotato, niente da dire, porcaggine ai massimi livelli, non è una velina ma te lo fa rizzare eccome.
Ciao

di che colore e' mulatta, nera o bianca? io vorrei andarci stasera visto che e' l'ultimo giorno, e che misura di tetta ha? grazie punters, sono arrapato al massimo nel leggere questa recensione

ho chiamato per prendere appuntamento stasera ma dalla voce non mi sembra quella della descrizione, speriamo di sbagliarmi, tu che dici Ermanno?????

Sono sotto casa sua prima le ho chiamato , mi ha detto che ha un appuntamento e di chiamare tra 40 minuti , è già passata un ora e mezza .....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto