FERNANDA - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 4&id=10132
http://pisa.kijiji.it/c-Incontri-Incont ... Z121456248
CITTA DELL'INCONTRO:pisa
NOME INSERZIONISTA:bia - fernanda
NAZIONALITA': brasil
ETA': 23 (stimati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj - daty - sex
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: classico fisico americo/latino, sodo e liscio
ATTITUDINE: stile impiegata
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: incontrata qualche mese e poi persa di vista.Ora ritrovo l'annuncio e la recensisco.

Riceveva (ora si è spostata) in un noto appartamento in zona residenziale densamente abitata; e qui sorge un dilemma: di giorno c'è il mondo e di sera (riceveva fino a tardi, molto tardi) ti puoi anche sognare di parcheggiare. Opto per il serale inoltrato ma ci vado in moto. Chiamo, mi risponde subito e salgo in ascensore perche entrare col fiatone sta male e inoltre non ti fa ragionare troppo bene in certe situazioni. Sono al piano, e la porta è socchiusa. Spingo, "Permesso?!?".
Una figura mi aspetta appoggiata allo stipite di una delle porte;slanciata incredibilmente sexy con addosso tutta la gamma di intimo nero:perizoma, reggiseno di pizzo, autoreggenti, babydoll e scarpe. Comincio a ragionare molto di meno. Quando poi noto un'altra ragazza seminuda che dorme sul divano smetto del tutto di ragionare. Non ho ancora chiuso la porta che sto gia chiedendo se si puo "svegliare" la sua amica. Risposta negativa e prima delusione in tasca.
Entro in camera e ora la luce e piu forte; la posso vedere molto meglio e non mi sbagliavo affatto;ora si nota anche un bel visino angelico e ammiccante. Enuncia il menu :all covered, no fk, no rai 2. Tasche piene di delusioni. Per la classica cosa normale a questo punto, anche se la reputo una cosa sgradevole, mi metto a contrattare. E lei da vera cinica mi precede e mi dice che la velocità urbana va benissimo. E quando contrattano molto velocemente sara sicuramente richiesta anche la tua velocità!!! Passaggi in bagno e si comincia: bj notevole ma per troppo poco tempo; daty gradito con lei liscia a profumata; sex in due posizioni (le classiche) senza uso di "diluenti" o simile ma con lei che non emette un fiato. Finisco con la visione della sua schiena. Due parole baci e abbracci e via.
Morale della favola: lei veramente carina dolce e sexy ma poco partecipe. Menù abbastanza scarno ma con dei piatti della casa di buon livello. Niente da dire sul rate. Fastidio infinito per la mancata doppietta con la ragazza del divano.

Credo che sia da riprovare in orario più umano confidando nella minor stanchezza.

Tantio dovevo. DO ut des:

quanto sopra riportato è frutto di fantasia. è da intendere come contributo letterario ideato allo scopo esclusivo di intrattenere piacevolmente i fruitori del forum. ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è del tutto casuale

Reaction score
65
Sbuffo70

ma quando dici
Riceveva (ora si è spostata) in un noto appartamento in zona residenziale densamente abitata
puoi essere più esplicito dando la via e un range indicativo all'interno del quale si trova il numero del palazzo?

L'amica, quella che volevi svegliare, sei riuscito ad inquadrarla? cHi potrebbe essere?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Se non sbaglio era la via di un papa ad un numero basso

Commenta
Reaction score
0
peccato, anche a me era venuta voglia di andarla a trovare madalla tua recenzione capisco che .. lascia poco spazio alla fantasia. Tutto troppo standard per i miei gusti..

Commenta
Reaction score
65
Incontrata anche io.Troppe volte le mie impresisioni sono state diverse da quelle di altri cultori della passerina.
Riceve in un appartamento vicino alla zona del mercato (quello generale) in un condominio abbastanza poco di passaggio (quando ero studente avveo quasi una mezza di idea di affittare un monolocale di quel palazzo). Lei è quella delle fotografie, ma putroppo le foto, come per altre brasilere ultimamente, ingannano.
Non che la ragazza sia brutta, anzi è alta, magra,proporzionata, ma è troppo magra rispetto alle foto e perde parte di quel fascino che mi ha spinto a contattarla. Seno piccolo, mediamente sodo per adesso, ma del tipo ciondolone. Ci siamo accordati sulla tariffa urbana (aveva chiesto una velocità doppia), ma per convincerla all'istante al rate proposto, e non fare trattative che innervosiscono, mi è scappata la parola "veloce". E' stata la mia condanna: qualsiasi cosa facevo non andava bene perchè avevo richiesto una cosa veloce. L'unica nota positiva è che lei che mi ha cavalcato (a lungo, l'ho fatta sudare e stancare bene ma quando lei si è accorta che di veloce non c'era nulla mi ha schiacciato i testicoli convincendomi a cambiare posizione). Insomma ho fatto un buco nell'acqua.

In defintiva.
Bellazza: 7
Servizio: 5
Ambiente: sudicio
Pulizia: lei sudiciotta (niente bagno prima e dopo, niente salviette umidificate prima e dopo, solo fazzoletto di carta!).
Servizio: da fast-food

IMPORTANTE: mi ha fatto incrociare con un altro visitatore mentre uscivo dall'appartamento.

Commenta
Reaction score
0
l'avevo adocchiata anche io ma poi me ne sono andato..
sembra che pisa sia meta solo di tappe sudamericane sudiciotte.
il rate sarà anche basso ma il servizio fa pena..

Commenta
Reaction score
175
Anche io l'ho incontrarta, prima di conoscere il Forum. Le mie visite risalgono al periodo 2007 - 2008. La conformità all'annuncio per quel che mi riguarda è totale, lei è quella delle foto che ho visto. La ragazza è giovane 23 anni nel (2007) ed a mio avviso molto carina, di fisico ben proporzionata e soda (solo nel 2008 si notavano i segni della cucina Italiana con una leggera pancetta). Ho avuto nel corso di quei due anni svariati incontri con lei, almeno 7. Era una ragazza che mi piaceva molto fisicamete e con la quale è scattata una certa complicità, non al primo dei nostri incontri (un po freddino come dice anche sbuffo 70) ma nel corso delle mie frequentazioni la ragazza si è sciolta.La velocità partita da 80 si è poi stabilizzata a 50, i servizi BJ e SEX, sono poi stati accompagnati da FK, coccole, massaggi e tante risate. La ragazza se presa nel verso giusto è molto dolce e carina. Con me ha sempre usato il bagno prima degli incontri (a differenza di quanto detto da Nedo), inoltre prima di uscire dall'appartamento (una volta riceveva nella via del Papa ecc... l'altra dietro un noto supermercato) ha sempre controllato che non ci fosse nessuno in casa ( visto che lavorava con altre ragazze) e sul pianerottolo. Questo è quello che è accaduto con me nei nostri incontri......

Il Trombas

P.S Ho saputo che è tornata a Pisa nel 2009 ma per poco poi è andata a Padova, purtroppo non sono riuscito a incontrarla. Al momento credo che sia fuori italia.

Commenta
Reaction score
127
Figurina

Allegati

• 30611_sc160-1.jpg
    30611_sc160-1.jpg
    62,2 KB · Visite: 228
Commenta
Reaction score
175
...Quello che posso dire con certezza e che la foto del viso è recente, e purtroppo peggiorata rispetto al passato, adesso pare un fagotto gonfio; quelle dove si vede spogliata sono le sue ma anche queste di una volta, ergo non oso immaginare come possa essere diventata di fisico....Preferisco mantenere il ricordo della Bia/Fernanda nello splendore dello sua giovane età!!!!!

Saluti,
Il Trombas

Commenta
Alto