FERNANDA ROMA - RELAZIONISOCIALI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
47
Re: FERNANDA ROMA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.relazionisociali.net/Relazio ... rnanda.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: FERNANDA
NAZIONALITA': BRA
ETA': Verso 40 da sua stessa ammissione ma portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: nel mio caso bj + rai1 in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA: terza perfetta
ATTITUDINE: le piace parecchio
REPERIBILITA': facile da contattare

Tratto da una mia vecchia rece
... Mi apre la sua amica (che a prima vista sembra un trans), mi fa accomodare, poi arriva LEI. Sorpresa ! Non è nuova della piazza romana, solo che prima non era sul web ed ovviamente aveva rates notevolmente inferiori.
Illustra servizi e prezzi ed offre il “prendi due e paghi uno”: senza contrattare più di tanto ho scelto quello da 100 comprendente BBJ (davvero notevole), FK (piacevolissimo e profondo) e RAI 1 in varie posizioni.
Rispetto al primo incontro (che risale ad oltre un anno orsono) ha qualche chilo in più (che non stona affatto), ed è peggiorata nei servizi, diventando più meccanica e sbrigativa.
Curioso il suo modo di fare, no al daty salvo poi fingere l’orgasmo appena la sfiori, “ni” FK (anche se era nei patti) salvo poi partire con la lingua “a trivella”, no il dito … insomma tipicamente donna.
Le note stonate: Poca cura per i dettagli ed il social-time. Dopo una mezz’ora ha cominciato a mettere fretta e, visto che non venivo, mi ha proposto di finire con la bocca.
La nota curiosa: umorale ed assolutamente imprevedibile, come risulta evidente confrontando rate pagati e prestazioni ricevute dai quattro utenti affidabili (IMHO) che l'hanno recensita fino ad oggi.
Le note positive: Fisico notevole anche se non propriamente tonico. Ha concluso il BBJ con un ottimo CIM non richiesto.
Resta comunque una sco-perta di buon livello, soprattutto per il BBJ che, come avrete capito, a me è piaciuto particolarmente e che, se tornerò, sarà la principale attrattiva.
AVE

MI SA CHE HO DETTO UNA FREGNACCIA

La mia rece era riferita a Lorena alias Michelle ...
forse Fernanda era l'amica con fattezze da trans ?
Scusate per il quì quò quà, ma a volte la memoria fa brutti scherzi.
AVE

Astore ha scritto:
MI SA CHE HO DETTO UNA FREGNACCIA

La mia rece era riferita a Lorena alias Michelle ...
forse Fernanda era l'amica con fattezze da trans ?
Scusate per il quì quò quà, ma a volte la memoria fa brutti scherzi.
AVE

:sarcastic_hand:

sono 3 ragazze che si cambiano spesso nome ma che spesso ognuno sceglie il nome dell'atra e non ci si capisce niente

ALLORA
la mora, che è la protagonista di questo topic è quella di cui ho parlato, e personalmente mi ci sono trovato splendidamente

mi sono trovato bene anche con la ragazza del secondo link , che è più "ragazzona" ma è (ri)fatta benissimo anche se è più lunatica e mi piace un po meno

la terza , invece, l'ho trovata una volta sola e non è niente di che, e non so neanche se ci sia un link

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto