Trans Fernanda Sodre 3445174043

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
28
Numero di telefono: 3445174043
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3445174043 - Top Trans Bologna - Fernanda Sodre' | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna (BO)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fernanda Sodrè
Nazionalità: Brasile
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho latitato un pò dall'ultima recensione, ho pensato fosse il momento di tornare a fare la mia parte con questa fanciulla incontratta qualche giorno fa.

Non trovo recensioni e vengo assalito da qualche dubbio sul da farsi. Mi dico che il rischio sarà ricompensato dal brivido della scoperta... e per una volta mi è andata bene, anzi più che bene... penissimo!

La contatto telefonicamente ed il contatto è positivo, parla un italiano superiore alla media delle colleghe (scoprirò poi che studiava italiano addirittura ben da prima di venire in Italia) e ci capiamo fin subito perfettamente... mi dice che fa tutto con calma "senza fretta e senza fronzoli" eheh... chissà dove ha trovato questa espressione penso fra me e me... la cosa mi strappa un sorriso.
Quando l'ho contattata riceveva in zona santa viola, ma mi ha detto che sarebbe andata in san donato poco dopo.
Arrivato sotto il civico indicatomi la ricontatto e mi fa salire al suo appartamento.
La prima impressione è molto buona: è assolutamente al 100% quella delle foto; una bella ragazza giovane, molto femminile, un seno molto prosperoso ma ben proporzionato, in ottima forma fisica; lei indossa il dress code da me precedentemente richiesto al telefono; non un filo di grasso sull'addome ne sulle gambe... depilazione perfetta. Davvero un bel vedere, il tutto strizzato in un corpetto nero che non riesce a contenere le sue curve nemmeno in parte.

Ci accomodiamo in camera e dopo qualche palpeggiamento per scaldare la situazione, lei mi sveste e si toglie per prima le mutandine facendomi vedere un interessante argomento in fase pre-battaglia; mi fa spogliare completamente, si avvicina e mi stuzzica togliendosi i restanti (pochi accessori) rimanedo nuda: ancora una volta noto un corpo veramente lodevole, seno perfetto per i miei gusti, su un corpo non esile ma ben tornito con un sedere degno di nota per tonicità; fortunatamente (per me) non è il classico sedere brasil fuori misura, come potete vedere dalle foto. L'arnese da me stuzzicato prende vigore rapidamente (davvero un bel vedere a mio giudizio una taglia L piena) mi chiede cosa voglio fare, ed iniziamo a fare sul serio; succhiamenti e leccate reciproche che vanno avanti per un bel pò, facciamo un lungo 69 molto intenso, dopo di che passo alla mia parte attiva.
Andiamo avanti in molte posizioni scambiandoci i ruoli per un paio di volte, con lei sempre molto partecipativa. Non ho mai percepito un momento di stanchezza o fastidio, ne si è mai distratta pensando ad altro o guardando il cellulare.
Si va avanti cosi con rallentamenti e martellamenti per un circa 40 min fino alla venuta che raggiungiamo assieme mentre sono dentro di lei e lei si tocca ansimando fortemente.
Pulizie reciproche e social time ottimo visto che parla italiano... senza fretta mi confida alcune sue storie.
Alla fine del rapporto saldo il dovuto richiesto non prima di averle fatto nuovamente i complimenti per il trattamento, il fisico straordinario e l'attenzione ricevuta. Lei ha sicuramente un carattere forte, non è certamente il tipo da farsi mettere "sotto", ma compensa abbondantemente con l'educazione e la simpatia.
Mentre esco mi riprometto di tornare a trovarla prima che parta, ho passato davvero un'ottima ora assieme ad una persona molto gradevole.
Grazie a tutti come sempre per i contributi preziosi.
Alla prossima.

Allegati

• Screenshot 2025-02-10 101455.webp
    Screenshot 2025-02-10 101455.webp
    29 KB · Visite: 42.601

3445174043-Fernanda brasiliana 25 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma

Nome della trans/trav: Fernanda
Altezza: 170

Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ciao a tutti ,incuriosito dalle foto ,faccio una ricerca veloce ,le recensioni sono positive e decido di contattare la ragazza,mi risponde quasi subito in un ottimo italiano ,e prendo appuntamento per 30 minuti dopo ,riceve in via dei mille e specialmente nel fine settimana e la sera ,trovare parcheggio non è proprio facile ,nel mentre mi scrive inviandomi anche la posizione ,mi scuso per il ritardo e le scrivo che sto cercando parcheggio.Trovato mi dirigo verso il civico e le scrivo quando sono fuori ,le scrivo.Mi da indicazioni e praticamente l’appartamento ( penso abbastanza conosciuto dai parmensi) è praticamente sulla strada ,mi apre senza nascondersi e vedo già che è come dalle foto ,giovane e simpatica,una bella parlantina ( mi fa vedere il suo quaderno e stava facendo una lezione on Line di italiano) ,ci spostiamo in camera ,verso il regalo e uso il bagno ,al mio ritorno mi chiede cosa preferisco ( sono solo attivo) e lei molto felice mi invita a rilassarmi accanto a lei ,parliamo un po’,mi racconta di lei e nel mentre inizia a strusciarsi nelle parti basse e raggiunta una buona consistenza attacca un bel bbj ,con affondi e sputi ,Da lì in avanti previa vestizione ( Ecco qui purtroppo il rossone ,glielo faccio presente,lei si scusa e mi dice che non sono il primo a farglielo notare) ,iniziamo con varie posizioni con lei che ti incita E dice che le piace sentirsi donna ( premetto che raggiunta l’erezione ha una buona dotazione per i passivi ) andiamo avanti per un buon 25 -30 minuti fino a terminare nel suo culetto.Conclusioni ,fisicamente ok ,lingua ok ,se scaldata a dovere safada ,unica cosa che ha qualcuno può dare fastidio,le piace farsi video nel mentre quindi se avete mire da attore e’ quella buona ,speriamo non si monti la testa .

3445174043 - Annunci trans Roma zona Ponte Di Nona - Fernanda Sodre'
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nome della trans/trav: FERNANDA SODRE'
Altezza: 1,70

Compenso concordato: 150 con sua venuta
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Quando ho visto l’annuncio mi sono detto è il destino, ho un compleanno proprio da quelle parti e dopo la torta andrò a prendermi il cannolo.
La contatto nel pomeriggio e sono da lei in serata.
Mi apre la porta questa strafiga, una delle più belle trans che ho avuto il piacere di vedere, un corpo tonico, muscoloso con due belle tette, non posso che farle i miei complimenti sinceri e lei apprezza. Ah mi ha aperto la porta in un abitino sexy da me richiesto senza mutandine. Le lascio il regalo e le sfioro le labbra con un bacio, lei mi guarda sorpresa e mi restituisce un bacio. Rapida passata in bagno, dove inizio a spogliarmi e rientro da lei. L’abbraccio le faccio ancora i complimenti, lei parla bene l’italiano e questo mi eccita terribilmente, ci diamo bacetti sinceri e intanto la palpo, bellissimo fisico, culo tosto e bel cazzo che incomincia a mostrarsi mentre lo smanetto, trenta secondi e siamo nudi, ci guardiamo e di nuovo complimenti reciprocaci per il fisico, Lei mi chiede cosa mi piace e io le dico che sono poliedrico, le dico inizio io mi inginocchio e parto di pompa, palle e anal rimming lei apprezza e mi propone un 69 che accetto volentierissimo, devo dire che il suo bocchino è eccelso una colata di saliva che sento scendere dall’asta e che la lingua va a recuperare, le propongo di gommarmi e la prendo a pecora, culo bello stretto e pomparla vedendo questa faccia che si gira ansimante me lo fa ingrifare ancora , intanto la sego e con piacere vedo che è ancora in tiro , le chiedo se me lo vuole mettere in culo e lei accetta l’offerta subito, si gomma mi metto a pecora e dopo un filo di gel e leggere spinte e dentro, poi opto pe runa nuova posizione io seduto sul suo cazzo di schiena e lei che mi pompa, devo dire che questa posizione mi stimola particolarmente e dopo qualche minuto, mi sento il culo bagnatissimo e senza toccarmi lancio il mio sperma in aria, sono al settimo cielo, il mio culo esce dal suo cazzo, la sgoldono e come un infoiato parto con una super pompa con lei che mi tiene il ritmo con la mano, poi la sego fortemente e parte un getto di sperma sul pavimento.
Allora la mia esperienza è stata veramente interessante, anche perché dopo ho avuto una piacevolissima conversazione e tra qualche giorno ci rivedremo con particolari interessi che ci siamo confidati.
Il mio voto è un 5 su 5, nella mia top 3.
La prossima è già in agenda….

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto