Fernanda - Taranto - Altro

Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
122
Reaction score
28
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FERNANDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fernanda-bambolina-bomba-sexy-deqw68001909
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono ha detto un po' di tutto tra cui bacio alla francesce
SERVIZI USUFRUITI: in realtà molto poco. BJ coperto, smorza , e pecos
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: effettivamente è lei. Snella bel culo belle tette, bei tattoo... viso da zoccola grezza. E soprattutto red head.
ATTITUDINE: l'attitudine era un po' scarsina. non era ne frettolosa ma non faceva nemmeno le cose con calma. diciamo che per svuotarsi va benone.
REPERIBILITA': via regina elena a fianco dell'ospedale e dietro una chiesa.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: da un civico per un altro. poi da quello giusto e si trova a piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38954344xx

LA MIA RECENSIONE:


Prima di tutto mi volevo scusare con la comunità di punter per la mia assenza data dal lavoro estenuante e non pochi problemi vari. Quindi ho sempre optato ogni qual volta che avevo voglia a giovanna e michela l'ungherese che una tantum fa un salto a taranto e vado a salutarla.
Detto questo partiamo subito.
Chiamo la tipa al cell, mi risponde subito e sembrava anche simpatica per telefono. Mi chieda 70 ma gli dico se con 50 giochiamo lo stesso. Mi dice va bene. Arrivo in loco mi fa aspettare 5 minuti dopodiché mi apre la porta.
La visione è buona. Magra bel culettino, belle tettine faccia da maiala grezza vari tattoo e piercing al naso.
Ci accomodiamo in camera e gli do 50. Lei mi fa perfavore arriva a 70 lo so che c'è gli hai. alla fine gli allungo altro dieci euro e buonanotte.
Si spoglia ci accomodiamo. RIsponde ad una telefonata nel frattempo.... eh vabbè.
M'incappuccia e inizia un bj di discreta fattura. Niente di eclatante.
Mi chiede la pecorina. Ma gli dico di no perché la voglia sopra di me girata di culo. E lei ovviamente si mette sopra di me dandomi le tette. E vabbè anche qui...
Prova a ciucciarli le tette ma si ritrae un po'. Alla fine decido di pecorizzarla.
Le spano per bene la fica depilata e la stantuffo forte per fargli capire chi comanda afferrandogli la spalla destra e strizzandoli la tetta sinistra.
vengo nel gommino.
facciamo due chiacchiere sul suo paese e sui mondiali di calcio in brasile.
Nulla di che.
Svolge il suo compitino con stentata sufficienza. Meccanica.
Va benone per svuotarsi i testicoli anche perché e di bella presenza.
Ma non offre nient'altro.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Solidarietà collega. allego figurine

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
122
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
  • #3
Alla fine va bene cosi. L'obbiettivo svuotata è stato raggiunto in pieno. Questo è quel che conta.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
122
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
  • #5
via regina elena di fronte ad un bar diciamo dai colori dell'arcobaleno...
 
Commenta
Alto